Vai al contenuto

Domandone


MaRRo81

Messaggi raccomandati

MaRRo81

Ragazzi digitando su google la parola seduzione verrete inondati da una marea di risultati..Molti siti web sono a pagamento..Ora Io ho una carriera di Pua non vasta ma ormai non mi considero neanche un newbie...Non capisco cosa porti molte persone a lucrare su queste cose...Capisco Mystery (va bhe massimo rispetto per er mejo dei pua)..ma tutti gli altri lo fanno per mero scopo monetario? Io studiando in giro per tutti i siti gratuiti ho visto notato che in primis le cose fondamentali sono l'essere alpha, i neg, NPL ...le routine, le canned et similia sono un surplus...ma se già trovi in te quella sicurezza che tanto cerchi non hai bisogno veramente di nulla...di preconfezionato...Voi come la pensate? Pensate che "vomitare" canned e routine sia l'unico modo per sedurre??

Link al commento
Condividi su altri siti

Sunray
Voi come la pensate? Pensate che "vomitare" canned e routine sia l'unico modo per sedurre??

Ti dico la mia

Le routine e il canned in generale servono per creare attrazione e dimostrare valore

servono perchè sono argomenti testati sul campo e funzionano perchè hanno un feedback positivo nella testolina delle HB, servono anche per chi non è improv, nn sa cosa dire e per non andare in blackout.

Ovvio che ognuno può avere il proprio metodo a seconda di chi è, di cosa vuole dal game e da dove opera.

Esistono miliardi di metodi ma secondo me l'importante per un aspirante PUA è quello di apprendere un pò lì e un pò là e modellare il tutto in qualcosa che funziona per lui.

I punti principali sono stati triti e ritriti a volontà e sono le basi, prima si sconfigge la paura del rifiuto e del "no", poi si cerca l'autostima più potente e poi si scende sul campo a testare, a sperimentare quello che abbiamo appreso, le tecniche, i metodi ecc. poi si modella, si calibra e ci si adagia sul nostro modo di fare game rendendo spontaneo e naturale l'uso di tecniche apprese prima e durante la sperimentazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr_Miuro

Ti vendono il sale disciolto nell'acqua a scopo di lucro...figurati in un campo come la seduzione...è ovvio che lo fanno per mungere la mucca...confidano in quegli AFC in uno stadio terminale che sono disposti a tentarle tutte pur di vedere la luce...(nel nostro caso la figa :D) IMHO credo che canned,routine,patterns...ecc...siano strumenti di seduzione, non sono "la seduzione".Alla base ci sta un lavoro introspettivo, di crescita dell'autostima, di consapevolezza nei propri mezzi, poi ben venga la teoria.

Link al commento
Condividi su altri siti

d1d0
Non capisco cosa porti molte persone a lucrare su queste cose...

Suppongo che non ti mantieni ancora da solo... senno e' facile da capire... ;)

ma tutti gli altri lo fanno per mero scopo monetario?

Senza essere appassionati, intendi? Non necessariamente. Magari uniscono l'utile al dilettevole. Io uso il pc da poco dopo aver imparato a leggere e programmo da 12 anni per passione, ma oggi mi fa piu' comodo utilizzare questa passione per fare qualche soldino e potermi quindi muovere come credo nel mondo reale, piuttosto che per passare le giornate (nottate) da asociale su una console unix.

Chiaro che se ci abituiamo a un forum come questo e una bibbia come FIDST dove tutta la pappa e' gratuita, ci sembri un po' "strano" che qualcuno ci lucri sopra. Ma personalmente non ci trovo nulla di disdicevole, finche' quello che vendono funziona (=da risultati), e' libero mercato. Pago tot per avere qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto. Quello che molti in italia non capiscono è che noi diamo GRATIS tutto quello che da altre parti si paga. E giustamente anche, proprio per il tuo discorso D1d0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...