Vai al contenuto

Aiutatemi!!!


Messaggi raccomandati

vipimp

Premessa:Mi sono invaghito di una amica,però vista la natura del nostro rapporto ho paura

di rovinare tutto diachiarandomi perchè non sono sicuro che lei provi le mie stesse cose.

Ci sono alcuni segnali che sembrano indicare un interessamento.Il primo è che si arrabbia

quando le parlo di altre.Poi una volta eravamo fuori cn altri amici ed è passata una gran bella

ragazza,ovviamente noi ragazzi abbiamo esternato il nostro apprezzamento e lei ha detto:

:"MA LUCAAAAAAAA".Infine eravamo in macchina cn un mio amico e per tenersi mi ha preso

sottobraccio(KINO?).Siamo rimasti a braccetto per un 20 minuti senza che ve ne fosse ragione

poi si è staccata per chiudere il finestrino e dopo non mi ha più ripreso sottobraccio(cattivo

segno?).

1)Cosa pensate di questi compartamenti?Interessamento o no?

2)Quali segnali di interessamento dovrei cercare di notare?

3)Se decidessi di dichiararmi quale sarebbe la maniera migliore?

Ogni consiglio è ben accetto.Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor

La regola in questi casi è sempre la solita ed è anche l'unica: se vuoi avere la possibilità di averla devi accettare la possibilità di perderla. Non ci sono alternative, tutto il resto vale zero.

Le parli di altre ed è gelosa? non smettere, probabilmente ti sta shit-testando

Guarda che molto spesso le HB "amiche" capiscono benissimo che ci proveremmo volentieri con loro (se avessimo le palle) e giocano molto con questa cosa per soddisfare il loro ego e sentirsi più felici.

L'ho visto succedere molte volte e se leggi tutti i post o chiedi il parere di molti qui dentro te lo confermeranno.

....e smettila di pensare che lei è speciale e che è diversa! Leggi e concentrati. Lei non è speciale. Lei è normale. Come tutte.

Io in questi casi consiglio sempre il C&F. Lei ti tratta come il fratellino discolo? (LUCAAAA NON GUARDARE LE TETTEEEE!!!).

Bene, tu segui DeAngelo e trattala come la sorellina dispettosa che rompe le palle ma a cui in realtà vuoi bene.

Questo modificherà i rapporti di forza e ti farà arrivare al momento in cui dovrai provare il tutto per tutto in una condizione di maggiore potere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...