Vai al contenuto

I gruppi "misti"


Sbieco

Messaggi raccomandati

Sbieco

Avete presente i cosiddetti "gruppi misti"?

Quelle comitive composte da ragazzi e ragazze, vuoi 20enni, 30enni o persino 40enni, dove la caratteristica principale è proprio la presenza di entrambi i sessi.

Magari con dentro sia single che coppiette.

Si esce in 10-15 nel weekend o nei giorni festivi a fare cene, pizzate, per sagre o gitarelle varie.

Magari c'è pure il gruppo Whatsapp.

Che esperienza avete di tali circoli sociali un po' sui generis?

La mia non è molto positiva: questi contesti sembrano proprio terreno fertile per friendzone e pullulano di profumiere, rizzacazzi, tipe in cerca di attenzioni e amenità del genere.

L'ultima (brutta) esperienza conferma sempre di più il tutto.

Non a caso, tutte e dico tutte le mie LTR, ONS, trombamiche e così via sono state ottenute in circostanze più o meno casuali: presentazione da parte di amici (o amici di amici), lavoro, corsi vari, palestra, dating apps e qualche approccio a freddo per locali.

Nei grupponi misti ho invece sempre beccato le varie tipologie di rizzacazzi, friendzonatrici seriali e disagiate varie.

Si tratta proprio di una tendenza comune o qualcuno può smentire?

 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Dopo i 25 anni i gruppi misti sono una delle cose più frocie possibili, limitarli al minimo indispensabile soprattutto se si vuole gettare le basi per una vita

Link al commento
Condividi su altri siti

Back Door Man
10 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Avete presente i cosiddetti "gruppi misti"?

Quelle comitive composte da ragazzi e ragazze, vuoi 20enni, 30enni o persino 40enni, dove la caratteristica principale è proprio la presenza di entrambi i sessi.

Magari con dentro sia single che coppiette.

Si esce in 10-15 nel weekend o nei giorni festivi a fare cene, pizzate, per sagre o gitarelle varie.

Magari c'è pure il gruppo Whatsapp.

Che esperienza avete di tali circoli sociali un po' sui generis?

La mia non è molto positiva: questi contesti sembrano proprio terreno fertile per friendzone e pullulano di profumiere, rizzacazzi, tipe in cerca di attenzioni e amenità del genere.

L'ultima (brutta) esperienza conferma sempre di più il tutto.

Non a caso, tutte e dico tutte le mie LTR, ONS, trombamiche e così via sono state ottenute in circostanze più o meno casuali: presentazione da parte di amici (o amici di amici), lavoro, corsi vari, palestra, dating apps e qualche approccio a freddo per locali.

Nei grupponi misti ho invece sempre beccato le varie tipologie di rizzacazzi, friendzonatrici seriali e disagiate varie.

Si tratta proprio di una tendenza comune o qualcuno può smentire?

 

Ci sono un sacco di dinamiche nascoste dietro ai gruppetti.

Cose che a volte è meglio non sapere.

Insomma hai ragione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
19 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Nei grupponi misti ho invece sempre beccato le varie tipologie di rizzacazzi, friendzonatrici seriali e disagiate varie.

Si tratta proprio di una tendenza comune o qualcuno può smentire?

Che bel thread hai aperto..

ci si potrebbe scrivere un trattato, ma aimè non abbiamo tutto questo tempo, sigh...

Cerco di farla semplice amicomio , devo tirarti in mezzo però..., perchè sarai cartina di tornasole per spiegare la situa!

Allora partiamo da te, che di sicuro ti approcci al gruppo misto, parlo come indole maturalmente, per cercare di fotterti un pò di fica o almento farti fare pompe e surrare in faccia a qualcuna, sei uomo...

Il resto della cricca, quelle che dicevi tu...

vivono il gruppo misto come si vive università italica...

stanno nel gruppo per aver euna sorta di alibi sociale, ma di dare la fica a quelli del gruppo non gliene frega una beneamata...

aspettano solo tempi migliori, con gente di solito innocua dal punto di vista priapistico...

e magari hanno anche il MANDINGO PRINCIPE AZZURRO, CHE SE LE CHIVA DI NASCOSTO E GLI PAGANO PURE STANZA DALBERGO QUANDO VIENE A CHIAVARLE PURE NEL BUCO DEL CULO...

C'EST LA VIE ...

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
13 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

Ci sono un sacco di dinamiche nascoste dietro ai gruppetti.

Esattamente.

Pare che attraggano come calamite una fauna femminile diversificata, ma con un comun denominatore: non te la danno.

Magari pare te la vogliano dare, poi non appena ci provi inequivocabilmente (ad esempio, quando mi trovo a frequentare un gruppo misto, chiedo subito di uscire alla potenziale profumiera o catalizzatrice di attenzioni che manda "segnali")...ecco che arriva il palo.

Il "gruppo misto" è il tempio della friendzone.

E sì, dopo i 20-25 sarebbe da minimizzare per quanto possibile la frequentazione di tali contesti potenzialmente deleteri.

Lieto di essere smentito, ma qui pare che il trend si stia delinando ben preciso.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Becchi molto di più in solitaria.

I gruppi misti son roba da "terroni" (non ti offendere se lo sei, io lo sono).

Finisce a seghe. O al massimo poi vanno in vacanza/per lavoro insieme in un posto lontano e trombano tra di loro per non far sapere nulla al paese natìo.

Poi si sa comunque perché la discrezione non sanno cosa sia.

Da solo, invece, quando viaggi puoi tranquillamente beccare una più bella che non vedi tutti i giorni e può anche capitare, da Resident, di farti una del gruppo misto che vedi per caso fuori dal contesto del gregge.

O magari conosci una pecora dell'ovile, ma rappresenti comunque il nuovo e quindi una potenziale botta e via.

Fatti conto comunque che tanti hanno bisogno di stare in grupponi perché hanno, magari, una personalità non troppo sviluppato o da gregario, che ci sta.

Diverso è comunque uscire da soli o con tipa/e e beccare un gruppo di amici in giro.

Ma no ai gruppi, assolutamente no.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Poi superati i 20 la qualità estetica delle donne da gruppo misto cala, nel senso che a 20 puoi trovare le top fighe fra le ventenni ma a 30-40 non troverai facilmente quelle meglio tenute fra le pari età.

Anzi spesso trovi le più acide e cesse, che appunto la fanno annusare a quelli del gruppo mentre fanno (se riescono) come detto dal buon Gelso

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Consiglio anche questa lettura sul tema, per chi magari ha il dubbio che avere social circle e status sia uguale a doversi sobbarcare i momenti liberi con zavorre inutili pur di chiavare free 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
42 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Anzi spesso trovi le più acide e cesse, che appunto la fanno annusare a quelli del gruppo mentre fanno (se riescono) come detto dal buon Gelso

cito, solo per riagganciarmi allA discussione con un MONITO, URBI ET ORBI!

Comunque vada , qualsiasi cosa succeda, qualsiasi cosa vediate ,sentiate, percepiate.

CERCATE SEMPRE DI ESSERE LA VERSIONE MIGLIORE DI VOI STESSI, oggi più di ieri, domani più di oggi...

sul lungo periodo questo pagherà, e magari si riesce a scopare  dovunque e comunque ,anche se per il momento si sta giocando in un tavolo truccato...

 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt96

Bellissimo Thread! Condivido tutto ciò che dice l’autore ed i commenti che mi precedono. Mi trovo in un gruppo misto, fascia d’età 25-30, e contrariamente a quanto pensassi inizialmente (ovvero che nei gruppi misti si combina più facilmente) sono un limite ai rimorchi, sia interni sia esterni al gruppo. Lo dico da uno che fa molti approcci a freddo sia in solitaria sia con il gruppo di amici uomini perché (magari è un mio limite) vorrei evitare di prendere eventuali pali davanti le ragazze del mio gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...