Vai al contenuto

Incontro con ragazza ucraina. Come gestirla?


TARAS88

Messaggi raccomandati

TARAS88

Ogni tanto mi butto in situazioni per uscire dalla mia zona di comfort. Oggi pomeriggio devo uscire per un aperitivo con una hb7 Ucraina. Fino a qui niente di male, l’unico problema è che lei non parla italiano ed io non ho tutta questa grandissima fluenza con la lingua inglese. Sono sulla carta un livello B2 ma nella conversazione fatico un po’, soprattutto nel fare battute o essere spiritoso. Non so usare slang. Come vi comportate in queste situazioni? Vi è mai capitato? Vi è andata bene o male?Ho timore di avere momenti di silenzio imbarazzante proprio in virtù di questa mia lacuna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se ci sono momenti di silenzio va benissimo, in generale se lei è una che parla fai parlare lei e tu per lo più ascolta, non è che devi stare lì a intrattenerla

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Ogni tanto mi butto in situazioni per uscire dalla mia zona di comfort. Oggi pomeriggio devo uscire per un aperitivo con una hb7 Ucraina. Fino a qui niente di male, l’unico problema è che lei non parla italiano ed io non ho tutta questa grandissima fluenza con la lingua inglese. Sono sulla carta un livello B2 ma nella conversazione fatico un po’, soprattutto nel fare battute o essere spiritoso. Non so usare slang. Come vi comportate in queste situazioni? Vi è mai capitato? Vi è andata bene o male?Ho timore di avere momenti di silenzio imbarazzante proprio in virtù di questa mia lacuna.

Hai presente nei balli quando conti quattro tempi...5678 

Ecco, quando dice delle cose che non vogliono dire niente su Netflix e il tempo, guardale le mani, il lato della testa. Poi ad un certo punto dice una cosa gialla in mezzo all'azzurro, non proprio rossa, ma le scappa detto ad esempio che le sia morto il cane, o che abbia da correre un sacco coi documenti e... a quel punto lei pensa di aver detto una cosa che ti annoia o che ti rovescia un problema, allora sta zitta un attimo pensando a cosa dire, ma ci sta ancora pensando, solo che si è morsa la lingua. 

Allora le dai eye contact e conti mentalmente... 5678

Allora lei si mette a raccontarti questa cosa, che ancora le frulla in testa, perché tu sei diverso, a te interessa. 

Alla fine, tu hai guardato le unghie, la sedia, la testa, i piedi, il bicchiere, gli occhi e quello che hai detto è 5678 nella tua testa, ma lei dice che era da tanto che non si sentiva così capita. 

Non importa che capisci la sua lingua. 

Importa che capisci il valore universale di uno sguardo e un silenzio. 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Marco_drake
1 ora fa, TARAS88 ha scritto:

Ogni tanto mi butto in situazioni per uscire dalla mia zona di comfort. Oggi pomeriggio devo uscire per un aperitivo con una hb7 Ucraina. Fino a qui niente di male, l’unico problema è che lei non parla italiano ed io non ho tutta questa grandissima fluenza con la lingua inglese. Sono sulla carta un livello B2 ma nella conversazione fatico un po’, soprattutto nel fare battute o essere spiritoso. Non so usare slang. Come vi comportate in queste situazioni? Vi è mai capitato? Vi è andata bene o male?Ho timore di avere momenti di silenzio imbarazzante proprio in virtù di questa mia lacuna.

Di solito, soprattutto con questa seria nazionalità, con cui ho avuto il piacere di relazionarmi molte volte, risolvo tutto con 250€. Spero di averti risposto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
1 ora fa, Marco_drake ha scritto:

Di solito, soprattutto con questa seria nazionalità, con cui ho avuto il piacere di relazionarmi molte volte, risolvo tutto con 250€. Spero di averti risposto. 

Vabbè ma avrai avuto esperienze negative 🤣 credi che tutte le ucraine siano mercenarie?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

Vabbè ma avrai avuto esperienze negative

Mi son perso, potresti definire "esperienze negative"? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, ^'V'^ ha scritto:

Hai presente nei balli quando conti quattro tempi...5678 

Ecco, quando dice delle cose che non vogliono dire niente su Netflix e il tempo, guardale le mani, il lato della testa. Poi ad un certo punto dice una cosa gialla in mezzo all'azzurro, non proprio rossa, ma le scappa detto ad esempio che le sia morto il cane, o che abbia da correre un sacco coi documenti e... a quel punto lei pensa di aver detto una cosa che ti annoia o che ti rovescia un problema, allora sta zitta un attimo pensando a cosa dire, ma ci sta ancora pensando, solo che si è morsa la lingua. 

Allora le dai eye contact e conti mentalmente... 5678

Allora lei si mette a raccontarti questa cosa, che ancora le frulla in testa, perché tu sei diverso, a te interessa. 

Alla fine, tu hai guardato le unghie, la sedia, la testa, i piedi, il bicchiere, gli occhi e quello che hai detto è 5678 nella tua testa, ma lei dice che era da tanto che non si sentiva così capita. 

Non importa che capisci la sua lingua. 

Importa che capisci il valore universale di uno sguardo e un silenzio. 

Tu sei un cazzo di grande. E l’avevo già capito con quel accendino gigante che hai.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
20 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Mi son perso, potresti definire "esperienze negative"? 

L’aver incontrato donne attaccate al denaro e mercenarie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, TARAS88 ha scritto:

L’aver incontrato donne attaccate al denaro e mercenarie 

Mi sa che non hai colto il messaggio di @Marco_drake 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
8 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mi sa che non hai colto il messaggio di @Marco_drake 

Ho capito che non vuole avere a che fare con donne di questa nazionalità se non solo per scoparle e basta a pagamento. Ma forse ho interpretato male.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...