Vai al contenuto

Incontro con ragazza ucraina. Come gestirla?


TARAS88

Messaggi raccomandati

Carnacki
Adesso, TARAS88 ha scritto:

Ho capito che non vuole avere a che fare con donne di questa nazionalità se non solo per scoparle e basta a pagamento. Ma forse ho interpretato male.

Eh allora cosa c'entra il "donne attaccate al denaro e mercenarie"?

Anzi, sono quelle con cui fai i patti più chiari possibile, in cui sai già quanto spendi e per cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
3 ore fa, TARAS88 ha scritto:

Ogni tanto mi butto in situazioni per uscire dalla mia zona di comfort. Oggi pomeriggio devo uscire per un aperitivo con una hb7 Ucraina. Fino a qui niente di male, l’unico problema è che lei non parla italiano ed io non ho tutta questa grandissima fluenza con la lingua inglese. Sono sulla carta un livello B2 ma nella conversazione fatico un po’, soprattutto nel fare battute o essere spiritoso. Non so usare slang. Come vi comportate in queste situazioni? Vi è mai capitato? Vi è andata bene o male?Ho timore di avere momenti di silenzio imbarazzante proprio in virtù di questa mia lacuna.

Oltre agli ottimi consigli che ti sono stati dati, aggiungo due punti.

1. Non tirare fuori la questione guerra, come sta la famiglia, amici, ... a meno che non lo faccia lei.

2. Ho fatto date con un'ucraina che non parlava inglese. Usavamo google translate (a me l'ucraino piace, quindi c'era un genuino interesse per la lingua da parte mia), giochi di sguardi e giochi che non richiedono un dialogo costante (tipo osservare le persone di passaggio o sedute al tavolo ed indovinare/fantasticare su chi sono, cosa fanno e a cosa stanno pensando. Cagate così).

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 27/5/2023 at 15:47, Tony Montana ha scritto:

tipo osservare le persone di passaggio o sedute al tavolo ed indovinare/fantasticare su chi sono, cosa fanno e a cosa stanno pensando. Cagate così

 

Ecco alcuni giochi che puoi proporle dopo aver fantasticato sulle persone di passaggio, le loro vulnerabilità, convinzioni politiche, profilo psicologico, valutazione diagnostica, osservazione e analisi comportamentale. 

 

1. Navigazione in ambiente sconosciuto

Obiettivo: sviluppare la capacità del soggetto di muoversi e adattarsi a nuovi ambienti.

Istruzioni: recati in una zona della città che non conosce, lasciala e deve cercare la strada per raggiungere il bar dove avete appuntamento senza utilizzare mappe o dispositivi di navigazione e senza chiedere informazioni. 

 

2. Esercitazione di infiltrazione in ambienti ad alta sicurezza

Obiettivo: sviluppare l'abilità di infiltrarsi in ambienti ad alta sicurezza e raccogliere informazioni senza essere scoperti. 

Istruzioni: il soggetto partecipa a una simulazione in cui deve infiltrare un'area ad alta sicurezza, come la cucina dietro al retro del bancone del bar dove siete. Metterà in pratica le tecniche di falsificazione di bisogno della toilette, social engineering e occultamento per evitare di essere scoperta. L'esercitazione è conclusa quando ha scattato ed inviato con successo una foto dall'interno di una zona interdetta del locale. 

 

3. Esercitazione di autosufficienza stimolata

Obiettivo: migliorare la capacità di far sentire il target autosufficiente e di valore durante le prime interazioni.

Istruzioni: durante una conversazione con una persona che si presta a fare il target, in questo caso tu, lei cerca di far emergere le qualità positive del target, focalizzandosi e sottolineando le sue competenze, esperienze e realizzazioni. Valuta l'efficacia delle sue azioni nel rafforzare l'autostima e l'autosufficienza del target, ossia tu. 

 

4. Esercitazione di abilità di seduzione

Obiettivo: perfezionare le tecniche di seduzione e le civetterie utilizzate durante le prime interazioni con il target.

Istruzioni: pratica su di te, che ti presti come target per esercitazioni, diverse tecniche di seduzione come il contatto fisico appropriato, il gioco di sguardi e l'uso di un tono di voce seducente. Viene valutata l'efficacia delle diverse tecniche e si aiuta il soggetto ad individuare quelle che funzionano meglio per lei e con il target specifico, tu. 

 

5. Esercitazione di instaurazione di una connessione emotiva

Obiettivo: sviluppare l'abilità di instaurare una connessione emotiva con il target durante le prime interazioni.

Istruzioni: il soggetto pratica le sue tecniche per stabilire una connessione emotiva, come mostrare empatia, condividere esperienze personali e ascoltare attivamente il target, tu fai il target per l'esercitazione. Valuta l'efficacia delle diverse tecniche che lei usa e individua quelle che funzionano meglio per lei.

 

6. Esercitazione di creazione di un'atmosfera confortevole

Obiettivo: sviluppare l'abilità di creare un'atmosfera confortevole e rilassata durante le prime interazioni.

Istruzioni: durante una conversazione con una persona target, tu nell'esercitazione, il soggetto presta attenzione alla propria postura, tono di voce e scelta delle parole per creare un ambiente accogliente e confortevole. Valuta l'efficacia delle sue azioni nel mettere il target, tu, a proprio agio e dalle feedback per aiutarla a creare un'atmosfera più confortevole. 

 

7. Esercitazione di mantenimento dell'interesse del target

Obiettivo: sviluppare l'abilità di mantenere l'interesse del target durante le prime interazioni.

Istruzioni: il soggetto pratica diverse tecniche per mantenere l'interesse del target, che fai tu per l'esercitazione, come utilizzare l'umorismo, mostrare empatia e condividere esperienze comuni. Valuta quali tecniche funzionano meglio per lei e per il target, tu. 

 

8. Esercitazione di tecniche di evasione e fuga

Obiettivo: migliorare le competenze del soggetto nel nascondersi e sfuggire a potenziali e terribili minacce.

Istruzioni: in un ambiente controllato, andando via dal bar, il soggetto mette in pratica tecniche di evasione e fuga, come cambiare rapidamente l'aspetto, utilizzare percorsi alternativi e mischiarsi tra la folla, mentre l'operatore la segue e cerca di ghermirla quando si trova in luoghi isolati. Ogni volta che viene morsicata alla base della nuca, piano e simbolicamente in modo dentale-labiale, le si sta dando il feedback che sia stata presa.

 

9. Esercitazione di scelta del luogo dell'incontro e pianificazione. 

Obiettivo: sviluppare l'abilità di selezionare il luogo d'incontro più appropriato per avvicinarsi al target, tu nell'esercitazione.

Istruzioni: il soggetto studia il tuo profilo e identifica un luogo adatto per un incontro casuale, tenendo conto delle tue preferenze e delle abitudini, l'esercitazione è conclusa con successo quando la incontri per caso durante le tue attività nei giorni successivi. 

 

10. Esercitazione di topping from the bottom nel lavoro e coordinamento di squadra.

Obiettivo: sviluppare l'abilità di lavorare in modo efficace con gli altri membri del team, usando la modalità di comando topping from the bottom. 

Istruzioni: il soggetto partecipa a un'esercitazione di squadra da due in cui deve coordinarsi con te per raggiungere un obiettivo comune, come il recupero di un oggetto o l'acquisizione di informazioni, nell'esercitazione tu sei chi dà direttive e il soggetto non si oppone a questo, ma ha un'agenda segreta, che è quella di entrare a casa tua e deve riuscire a portare te dentro la tua casa con lei, per acquisire il suo obiettivo segreto, che solo lei conosce perché scritto in una busta che ha ricevuto chiusa con l'esercitazione 11, che è quello di compromettere il target. Tu. 

 

11. Esercitazione di compromissione del target

Obiettivo: migliorare le competenze per mettere il target in una posizione compromettente.

Istruzioni: in un ambiente controllato, come la casa del target, mette in scena un'operazione in cui deve compromettere un "target" (interpretato da te) e raccogliere prove video fotografiche della condotta socio sessuale libertina e priva di precauzioni del target. Può aiutare a sciogliere la situazione offrendo una bottiglia di vino da bere insieme, che si trova nella casa del target. 

 

12. Esercitazione di estrazione e disimpegno

Obiettivo: sviluppare l'abilità di estrarre informazioni dal target e disimpegnarsi in modo sicuro.

Istruzioni: il soggetto simula un'operazione in cui deve estrarre informazioni da un "target" (interpretato da te) utilizzando le coccole e il cosiddetto pillow talk, e successivamente disimpegnarsi in modo sicuro e discreto, scivolando via la mattina presto, ma dopo aver lasciato preparata la colazione con un bigliettino, per rendere probabile un futuro incontro con il target e per non far sembrare che abbia già ottenuto qualcosa che voleva e destare sospetti con un disimpegno troppo rapido. 

Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88

Alla fine l'incontro è saltato per un suo imprevisto. Mi ha avvisato solo mezz'ora prima dell'appuntamento. Non ho fissato nessun altro appuntamento, le ho detto che non c'erano problemi e che quando potrà dovrà essere lei a contattarmi.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
1 hour ago, TARAS88 said:

Alla fine l'incontro è saltato per un suo imprevisto. Mi ha avvisato solo mezz'ora prima dell'appuntamento. Non ho fissato nessun altro appuntamento, le ho detto che non c'erano problemi e che quando potrà dovrà essere lei a contattarmi.

Personalmente agli imprevisti mezz'ora prima degli appuntamenti credo poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
2 minutes ago, ^'V'^ said:

Il fatto che tu ci creda o non ci creda, cambia qualcosa rispetto al concetto noto che nel 58% dei casi le donne devono dire una stronzata poco prima dell'appuntamento per sassarlo, o comunque lo sassano senza dire nulla? 

In un mondo governato dalla ragione, il savio in vista di un appuntamento di preparerebbe un piano A, che rappresenta il 58% delle probabilità, ed un piano B, che è il date, e che rappresenta il 42% delle stesse. 

In un mondo governato da paure e speranze, e dall'attaccamento a come vorremmo fossero le cose e come non vorremmo che fossero, quando nel 58% dei casi le tipe hanno comportamenti riconducibili all'essere delle femmine, le persone si trovano aggredite dall'angolo cieco, pugnalate alle spalle dal destino. 

Non va bene. 

Non importa se sia vero che ogni volta le è morta per la ventesima volta la stessa zia mezz'ora prima del date. 

Importa che un'ora dopo la sua inutile stronzata decisa in un gruppo WA dalle amiche, lei veda lo status di WA in cui si manifesta il piano A per la serata. 

Magistrale

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

TARAS88
Il 28/5/2023 at 17:42, Misteryoso ha scritto:

Personalmente agli imprevisti mezz'ora prima degli appuntamenti credo poco

Ci credo poco anche io. Difatti io non mi sono fatto sentire e nemmeno lei…dopo due giorni. Ma non la contatto. Non ha senso. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...