Vai al contenuto

Nove Anni Sul Campo con A.D.VICE


^'V'^

Messaggi raccomandati

^'V'^

LightRoom-4274HDROK copy.jpg

 

Dietro ogni grande servizio c'è una grande storia. A parte per A.D.VICE, che ha una storia tutto sommato banale.

Questa storia inizia con me, nove anni fa. Ero ossessionato da un'unica domanda: come posso rendere la vita delle persone migliore senza che mi stiano addosso e mi parlino?

Così, aumentai di varie volte il prezzo per le consulenze, che nell'ambiente giravano sui 50 euro. Per tenermi lontane le persone. 

Invece ho dedicato tutto il mio tempo e la mia energia a risolvere le sfide di centinaia di persone in contesti diversi, ma non ho tempo né energie infinite e vorrei anche vivere e spianare le mie, di sfide. 

Ogni problema risolto, ogni sfida superata, era un altro tassello che mi ha aiutato a costruire A.D.VICE. Sapevo che non bastava fornire strumenti e strategie; dovevo personalizzare l'approccio per ogni individuo. Così, A.D.VICE è nato. 

Oggi, A.D.VICE è un servizio di consulenza che utilizza strategie testate sul campo e sulla pelle per aiutare le persone più serie e professionali ad acquisire ed ottimizzare le loro risorse, espandere la loro rete sociale e soddisfare i loro istinti romantici e sessuali. 

La nostra consulenza non è un lusso, ma una necessità di lusso. Come un avvocato per i tuoi problemi legali, come un dentista per la tua salute orale, A.D.VICE è qui per il tuo successo personale e professionale in un mondo che cambia ogni tre o cinque anni. 

Un mondo dove agendo per esperienza e ripetendo quello che ha avuto successo senza modificare continuamente paradigmi, ti fai male e ne fai alle persone che ami. 

E che si fidavano di te. 

Proprio perché persone si fidano di me ogni mese, nel livello BIANCO Advanced del PREDATOR rimane anche in futuro il link per le A.D.VICE al prezzo di nove anni fa. 

A parte loro, che hanno già dimostrato coi fatti mese dopo mese di meritare uno speciale trattamento, se lo desiderano e sono disposti a pagarlo, le altre persone possono rimanere fuori. 

C'è una finestra di opportunità: prenota la tua consulenza A.D.VICE oggi per solo 297€. A giugno il prezzo salirà a 900€. Questo è il momento per investire in te stesso. Non dico in te stessa perché so come gira, ma è chiaro che siano aperte anche - e soprattutto .- alle femmine. Contattaci ora.

E dimmi cosa ne pensi di tanto importante nei commenti, non li leggerò ma aiuti il thread a stare su nelle ricerche del forum. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...