Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Buongiorno 

da quando mi sono trasferita la mia prospettiva è decisamente cambiata in positivo, mi rendo conto che non potevo fare scelta migliore 

ho un discreto successo nel settore nel quale sono inserita e ho diverse opportunità relazionali che ovviamente nel contesto nel quale ero prima non avevo…

tutta via nel settore in cui opero sono attivi prevalentemente uomini/ maschi che fanno esattamente la stessa cosa che faccio io , stessa attività , più o meno stesso numero di follower su IG , stesso social circle ma mi rendo conto che pur avendo un’attitudine e un atteggiamento molto simili

loro sono percepiti con un valore più alto

Io sono una persona composta sono esteticamente piacevole , non ricerco particolari attenzioni e non sono quel tipo di ragazza appariscente , semplicemente faccio il mio e cerco di farmi gli affari miei senza dare nell’ occhio , tenendo un basso profilo

anche i ragazzi si comportano nel medesimo modo ma hanno dei risultati diversi 

Come superare questo senso di frustrazione ?

Modificato da Minypony
  • 3 settimane dopo...
sedlex
Inviato
Il 28/5/2023 at 09:37, Minypony ha scritto:

Buongiorno 

da quando mi sono trasferita la mia prospettiva è decisamente cambiata in positivo, mi rendo conto che non potevo fare scelta migliore 

ho un discreto successo nel settore nel quale sono inserita e ho diverse opportunità relazionali che ovviamente nel contesto nel quale ero prima non avevo…

tutta via nel settore in cui opero sono attivi prevalentemente uomini/ maschi che fanno esattamente la stessa cosa che faccio io , stessa attività , più o meno stesso numero di follower su IG , stesso social circle ma mi rendo conto che pur avendo un’attitudine e un atteggiamento molto simili

loro sono percepiti con un valore più alto

Io sono una persona composta sono esteticamente piacevole , non ricerco particolari attenzioni e non sono quel tipo di ragazza appariscente , semplicemente faccio il mio e cerco di farmi gli affari miei senza dare nell’ occhio , tenendo un basso profilo

anche i ragazzi si comportano nel medesimo modo ma hanno dei risultati diversi 

Come superare questo senso di frustrazione ?

1) in primis lo chiedo a me stesso....ma perche diamo cosi tanto valore ad un mondo fittizio? perchè ci aggrappiamo al numero di View,like e followers?

2) tutte e dico tutte le ragazze hanno bisogno di attenzioni, soprattutto sui social- appena le togli iniziate ad odiarci(il giorno prima interessatissime poi ghosting),anche se scopate con altri cazzi e fate le difficili. Incredibile.

3) noi per scopare dobbiamo fare i salti mortali e una volta fatti non è detto che concludiamo.

4)In parte ti capisco,un consiglio? vivi con maggiore leggerezza, fatti trascinare dagli eventi, buttati nelle uscite e conoscenze. Inizi a capire ciò che la gente vuole ed otterrai un mare di informazioni utili...

gelsomino
Inviato

Come superare questo senso di frustrazione

devi diventare la gina lollobrigida del tuo settore...chestè---

difficile da speigare....

se ci faccio un corso potrei vender ei biglietti a 300 euro a cranio-.--

ecco la GINA...

• Wow 1
Sensei10
Inviato

non ricerco particolari attenzioni e non sono quel tipo di ragazza appariscente ,

Ti rispondi da sola

• Mi piace! 1
  • Sigh 1
Inviato
21 ore fa, gelsomino ha scritto:

devi diventare la gina lollobrigida del tuo settore...chestè---

difficile da speigare....

se ci faccio un corso potrei vender ei biglietti a 300 euro a cranio-.--

ecco la GINA...

Gelsomino sposiamoci hai capito perfettamente il mio punto 

Inviato
20 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Ti rispondi da sola

I ragazzi sono più riconosciuti 

Sensei10
Inviato
2 ore fa, Minypony ha scritto:

I ragazzi sono più riconosciuti 

Se ricordo bene ciò che fai, sì. Questo si sa, scopriamo l'acqua calda (in Italia poi...).

E poi non ti metti in mostra come un sacco di ragazzine e meno ragazzine fanno oggi. Sicuramente dal punto professionale raccoglierai ottimi consensi, sotto altri lati fregatene. Sei una bella ragazza, capace, appassionata. Va bene così 

raff
Inviato

1) Problema di marketing.

2) Avere tanti followers non significa fare tanti soldi. Specialmente se 1 è sbagliato e il target utenti/clienti non è quello giusto. Quindi se non converti chissene!

3) sii migliore dei maschi che ti circondano, non come loro

4) ci sta che non punti sull'aspetto fisico, allora punta alla professionalità e a fare le cose per bene, vedi punto 3

Di più non so dire perché non ho capito esattamente il contesto o cosa fai. Immagino attività online.

gelsomino
Inviato
Il 21/6/2023 at 13:40, Minypony ha scritto:

Gelsomino sposiamoci hai capito perfettamente il mio punto 

non ho ben capito se ti serva un mariDo o un manager..

ame comunque serve una FATA TURCHINA..

Inviato
Il 22/6/2023 at 14:03, gelsomino ha scritto:

non ho ben capito se ti serva un mariDo o un manager..

ame comunque serve una FATA TURCHINA..

Possibilmente una persona che possa fare sia uno che l‘altro grazie

sai ho scoperto di avere molta influenza nel settore e non me ne rendevo conto 😂🤡

• Mi piace! 1