Minypony [Donna] 1804 Inviato 28 Maggio 2023 Inviato 28 Maggio 2023 (modificato) Buongiorno da quando mi sono trasferita la mia prospettiva è decisamente cambiata in positivo, mi rendo conto che non potevo fare scelta migliore ho un discreto successo nel settore nel quale sono inserita e ho diverse opportunità relazionali che ovviamente nel contesto nel quale ero prima non avevo… tutta via nel settore in cui opero sono attivi prevalentemente uomini/ maschi che fanno esattamente la stessa cosa che faccio io , stessa attività , più o meno stesso numero di follower su IG , stesso social circle ma mi rendo conto che pur avendo un’attitudine e un atteggiamento molto simili loro sono percepiti con un valore più alto Io sono una persona composta sono esteticamente piacevole , non ricerco particolari attenzioni e non sono quel tipo di ragazza appariscente , semplicemente faccio il mio e cerco di farmi gli affari miei senza dare nell’ occhio , tenendo un basso profilo anche i ragazzi si comportano nel medesimo modo ma hanno dei risultati diversi Come superare questo senso di frustrazione ? Modificato 28 Maggio 2023 da Minypony
sedlex [Partecipante] 1009 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Il 28/5/2023 at 09:37, Minypony ha scritto: Buongiorno da quando mi sono trasferita la mia prospettiva è decisamente cambiata in positivo, mi rendo conto che non potevo fare scelta migliore ho un discreto successo nel settore nel quale sono inserita e ho diverse opportunità relazionali che ovviamente nel contesto nel quale ero prima non avevo… tutta via nel settore in cui opero sono attivi prevalentemente uomini/ maschi che fanno esattamente la stessa cosa che faccio io , stessa attività , più o meno stesso numero di follower su IG , stesso social circle ma mi rendo conto che pur avendo un’attitudine e un atteggiamento molto simili loro sono percepiti con un valore più alto Io sono una persona composta sono esteticamente piacevole , non ricerco particolari attenzioni e non sono quel tipo di ragazza appariscente , semplicemente faccio il mio e cerco di farmi gli affari miei senza dare nell’ occhio , tenendo un basso profilo anche i ragazzi si comportano nel medesimo modo ma hanno dei risultati diversi Come superare questo senso di frustrazione ? 1) in primis lo chiedo a me stesso....ma perche diamo cosi tanto valore ad un mondo fittizio? perchè ci aggrappiamo al numero di View,like e followers? 2) tutte e dico tutte le ragazze hanno bisogno di attenzioni, soprattutto sui social- appena le togli iniziate ad odiarci(il giorno prima interessatissime poi ghosting),anche se scopate con altri cazzi e fate le difficili. Incredibile. 3) noi per scopare dobbiamo fare i salti mortali e una volta fatti non è detto che concludiamo. 4)In parte ti capisco,un consiglio? vivi con maggiore leggerezza, fatti trascinare dagli eventi, buttati nelle uscite e conoscenze. Inizi a capire ciò che la gente vuole ed otterrai un mare di informazioni utili...
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Il 28/5/2023 at 09:37, Minypony ha scritto: Come superare questo senso di frustrazione devi diventare la gina lollobrigida del tuo settore...chestè--- difficile da speigare.... se ci faccio un corso potrei vender ei biglietti a 300 euro a cranio-.-- ecco la GINA... Minypony ha reagito a questo 1
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Il 28/5/2023 at 09:37, Minypony ha scritto: non ricerco particolari attenzioni e non sono quel tipo di ragazza appariscente , Ti rispondi da sola gelsomino e Minypony ha reagito a questo 1 1
Minypony [Donna] 1804 Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 21 ore fa, gelsomino ha scritto: devi diventare la gina lollobrigida del tuo settore...chestè--- difficile da speigare.... se ci faccio un corso potrei vender ei biglietti a 300 euro a cranio-.-- ecco la GINA... Gelsomino sposiamoci hai capito perfettamente il mio punto
Minypony [Donna] 1804 Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 20 ore fa, Sensei10 ha scritto: Ti rispondi da sola I ragazzi sono più riconosciuti
Sensei10 [Partecipante] 7505 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 2 ore fa, Minypony ha scritto: I ragazzi sono più riconosciuti Se ricordo bene ciò che fai, sì. Questo si sa, scopriamo l'acqua calda (in Italia poi...). E poi non ti metti in mostra come un sacco di ragazzine e meno ragazzine fanno oggi. Sicuramente dal punto professionale raccoglierai ottimi consensi, sotto altri lati fregatene. Sei una bella ragazza, capace, appassionata. Va bene così
raff [Partecipante] 508 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 1) Problema di marketing. 2) Avere tanti followers non significa fare tanti soldi. Specialmente se 1 è sbagliato e il target utenti/clienti non è quello giusto. Quindi se non converti chissene! 3) sii migliore dei maschi che ti circondano, non come loro 4) ci sta che non punti sull'aspetto fisico, allora punta alla professionalità e a fare le cose per bene, vedi punto 3 Di più non so dire perché non ho capito esattamente il contesto o cosa fai. Immagino attività online.
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 22 Giugno 2023 Inviato 22 Giugno 2023 Il 21/6/2023 at 13:40, Minypony ha scritto: Gelsomino sposiamoci hai capito perfettamente il mio punto non ho ben capito se ti serva un mariDo o un manager.. ame comunque serve una FATA TURCHINA..
Minypony [Donna] 1804 Inviato 24 Giugno 2023 Autore Inviato 24 Giugno 2023 Il 22/6/2023 at 14:03, gelsomino ha scritto: non ho ben capito se ti serva un mariDo o un manager.. ame comunque serve una FATA TURCHINA.. Possibilmente una persona che possa fare sia uno che l‘altro grazie sai ho scoperto di avere molta influenza nel settore e non me ne rendevo conto 😂🤡 gelsomino ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati