Vai al contenuto

Come agire?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Salve ragazzi.

Conosco questa ragazza, più piccola di me di un anno. La conosco e all’inizio non le do granché di peso. Non mi interessava, in realtà. Passano mesi, e vengo attratto dal suo fisico.

La situazione si fa sempre più interessante quando mi avvicino a lei, e ci provo, molto diretto. Non avevo mai conosciuto questa parte di me. Mi avvicino, le tocco i fianchi per portarmela vicino me. Provo a baciarla, non riesco. Vedo le sue tette, non mi dice nulla. Non si vergogna, non si tira indietro. 

Giorni dopo ci ribecchiamo, e ancora continuo a spingere. Le dico: “Se ti tocco il culo, ti incavoli?”.

Lei: “Lo vuoi fare per usare una scusa con me?”.

Anche quella sera però, non riesco a baciarla. Me ne vado in una festa e lei non la incontro più quella sera.

 

Rincontrata qualche giorno fa, lei circondata da ragazzi che ci provano e lei ci sta. Amen, decido di andare con altre. C’è una sua amica molto interessante. Alla fine della festa ci vado, ci parlo, ma sembra che non mi volesse calcolare. Forse perché stanca o perché ci ha già dato dentro con un altro tipo. 
Comunque sia, come pensate che io possa sbloccare la situazione? Ok, mi sento con altre e ho possibilità di andare con altre, però lei mi interessa troppo.

 

Cosa mi consigliate di fare?

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao.

18 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

“Se ti tocco il culo, ti incavoli?”

Lo sai anche tu che hai sbagliato.

Fallo o non farlo proprio.

Il bacio senza preludio al sesso chiaramente vuol dire poco, ma se rifiuta in situazioni in cui non è esposta alla gogna sociale allora è semaforo rosso.

20 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

lei mi interessa troppo.

Qui il succo di tutto.

Sincero non ci perderei troppo tempo. Ti piace, ok, ma standole appresso stai togliendo tempo a te e soprattutto a qualcuna più interessata/interessante.

Non sottovalutare il fatto che sia una sua "vendetta" per il fatto che non aveva fatto molto presa su di te prima.

Comunque non è un problema tuo.

Non ci pensare per un po' e poi magari rifatti sotto.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
17 minuti fa, Kepak ha scritto:

Ciao.

Lo sai anche tu che hai sbagliato.

Fallo o non farlo proprio.

Il bacio senza preludio al sesso chiaramente vuol dire poco, ma se rifiuta in situazioni in cui non è esposta alla gogna sociale allora è semaforo rosso.

Qui il succo di tutto.

Sincero non ci perderei troppo tempo. Ti piace, ok, ma standole appresso stai togliendo tempo a te e soprattutto a qualcuna più interessata/interessante.

Non sottovalutare il fatto che sia una sua "vendetta" per il fatto che non aveva fatto molto presa su di te prima.

Comunque non è un problema tuo.

Non ci pensare per un po' e poi magari rifatti sotto.

Ciao Kepak. Quella frase, ripensandoci, non aveva senso. Però è successo. Effettivamente devo allontanarmi, ma comunque lei frequenta il mio gruppetto a volte. Si, Mi sento e vedo con altre, però in questi giorni lei mi ha veramente colpito. 
 

Sulla questione della vendetta non saprei, anche perché lei ne ha molti di ragazzi che ronzano intorno. Però potrebbe essere, tutto può essere.
 

Vediamo un po’ come si evolverà la situazione. Ci stavo pensando a tagliare un po’ la corda, proprio per ristabilire un po’ “l’equilibrio”. La quantità di nuove tipe aiuta senza dubbio, però sai, a volte vuoi scoparti la tipa che ti piace particolarmente. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
12 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Provo a baciarla, non riesco

12 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Anche quella sera però, non riesco a baciarla

Perché non ci sei riuscito? Contestualizza, perché da quel che ho capito lei ci sta, o no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
12 hours ago, Wyatt99 said:

Lei: “Lo vuoi fare per usare una scusa con me?”.

Questa risposta è ancora più strana della domanda, o sono solo io a non averla capita? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
1 ora fa, Miushkin ha scritto:

Perché non ci sei riuscito? Contestualizza, perché da quel che ho capito lei ci sta, o no? 

Perché, la sera in cui era arrivato il picco suo di emotività, sono dovuto andare. Sono stato un coglionazzo, lo so. Mi hanno detto che tra me e lei non ci potrebbe essere nulla perché siamo “colleghi universitari” . Queste parole le ha dette lei. Io alle parole di una donna non do ascolto, e continuo.

 

1 ora fa, Misteryoso ha scritto:

Questa risposta è ancora più strana della domanda, o sono solo io a non averla capita? 

È una risposta Misteryosa.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
39 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Mi hanno detto che tra me e lei non ci potrebbe essere nulla perché siamo “colleghi universitari”

Questo è successo perché, un mio “amico” le ha detto che sarei infatuato di lei. Il problema è che non gli ho mai parlato di lei. Mi ha visto insieme vicini solamente quella sera. Ciò mi ha fatto imbestialire. Ecco perché lei ha risposto così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
13 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Perché, la sera in cui era arrivato il picco suo di emotività, sono dovuto andare. Sono stato un coglionazzo, lo so. Mi hanno detto che tra me e lei non ci potrebbe essere nulla perché siamo “colleghi universitari” . Queste parole le ha dette lei. Io alle parole di una donna non do ascolto, e continuo

E allora hai fatto la cazzata tu, cioè metterle le mani sui fianchi e non baciarla. Ancora peggio chiederle di toccarle il culo, passi per maniaco.

Avevo un’amica che senza baciarla si fece mettere le mani addosso, le presi la chiappa da sotto le mutandine, non disse niente, poi quando ho fatto la mossa e l’ho baciata (stavamo quasi facendo sesso) si è tirata indietro.
Se ti comporti in modo vago puoi farle credere tutto e niente, però è una cosa che va solo a tuo svantaggio.


Prima provi a k-chiuderla meglio è 

Cazzo ti frega cosa dicono gli altri, sono fatti vostri, potrebbe benissimo concedersi, ma anche solo una volta, è pur sempre un risultato.

Mal che vada ti stopperà durante o dopo il bacio, li dovrai accettare il verdetto. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 minuti fa, Miushkin ha scritto:

E allora hai fatto la cazzata tu, cioè metterle le mani sui fianchi e non baciarla. Ancora peggio chiederle di toccarle il culo, passi per maniaco.

Avevo un’amica che senza baciarla si fece mettere le mani addosso, le presi la chiappa da sotto le mutandine, non disse niente, poi quando ho fatto la mossa e l’ho baciata (stavamo quasi facendo sesso) si è tirata indietro.
Se ti comporti in modo vago puoi farle credere tutto e niente, però è una cosa che va solo a tuo svantaggio.


Prima provi a k-chiuderla meglio è 

Cazzo ti frega cosa dicono gli altri, sono fatti vostri, potrebbe benissimo concedersi, ma anche solo una volta, è pur sempre un risultato.

Mal che vada ti stopperà durante o dopo il bacio, li dovrai accettare il verdetto. 

Non posso che darti ragione. Perché la storia sta così. 
Proverò ad essere più diretto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Pensavo di mandarle un messaggio per vedere se fosse possibile incontrarLa stasera, insieme agli amici, per poi riprovare a isolarla e baciarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...