Vai al contenuto

Come agire?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Volete sapere una cosa? (Sono brillo, scriverò di getto).

Lei sta male, e chissà perché dopo essersi fatta più persone. Chiedo alle sue amiche il motivo, parlano di tonsillite o cazzate varie. I miei “amici” che non considero più tali, dicono sia per le pompe che lei abbia fatto alla festa.

ok, posso ben capire che lei vada con altre. È legittimo. Ma se fai l’amico, e sai che me la voglio fare, me lo dici. Fai il vero amico.

te la sei fatta, bene. Andrò avanti. Non so se andrò avanti con loro. Se devo essere preso per il culo da gente del gente, non ci uscirò più. 
Scrivo ciò dopo che loro ci PROVANO con un’altra tipa con cui ci sto provando. Vedono che sto con lei, cosa fate i pesci morti?

Ho scritto ciò di getto, senza pensarci. Sono brillo. Se ho fatto errori grammaticali, ditemelo. Buonanotte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
6 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Lei sta male, e chissà perché dopo essersi fatta più persone. Chiedo alle sue amiche il motivo, parlano di tonsillite o cazzate varie. I miei “amici” che non considero più tali, dicono sia per le pompe che lei abbia fatto alla festa.

La tonsillite ce l'ho anch'io, e ti garantisco che non ho fatto pompini. Né ho baciato gente random.

Questi "amici", nello specifico, sono delle belle merde. Mi sa che prima di tutto hai bisogno di fare una bella pulizia attorno a te, questi ti prendono per il culo e ti sabotano. Ci guadagni qualcosa a frequentare gente così?

Dagli amici mi guardi iddio, che dai nemici mi guardo io.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
28 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Questi "amici", nello specifico, sono delle belle merde. Mi sa che prima di tutto hai bisogno di fare una bella pulizia attorno a te, questi ti prendono per il culo e ti sabotano. Ci guadagni qualcosa a frequentare gente così?

 

Capisco che in Erasmus si ficca in ogni dove, e in ogni quando, e in ogni buco.

Però ieri mi hanno dato la prova del 9. Comunque, vedrò cosa fare con la ragazza del topic dopo che si riprenderà.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
7 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Volete sapere una cosa? (Sono brillo, scriverò di getto).

Lei sta male, e chissà perché dopo essersi fatta più persone. Chiedo alle sue amiche il motivo, parlano di tonsillite o cazzate varie. I miei “amici” che non considero più tali, dicono sia per le pompe che lei abbia fatto alla festa.

ok, posso ben capire che lei vada con altre. È legittimo. Ma se fai l’amico, e sai che me la voglio fare, me lo dici. Fai il vero amico.

te la sei fatta, bene. Andrò avanti. Non so se andrò avanti con loro. Se devo essere preso per il culo da gente del gente, non ci uscirò più. 
Scrivo ciò dopo che loro ci PROVANO con un’altra tipa con cui ci sto provando. Vedono che sto con lei, cosa fate i pesci morti?

Ho scritto ciò di getto, senza pensarci. Sono brillo. Se ho fatto errori grammaticali, ditemelo. Buonanotte.

Mi rileggo dopo 7 ore e vedo che ho scritto veramente di merda. Mannaggia all'alcool.

 

 

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Aggiorno dicendo che io e la coinquilina ci siamo avvicinati.

Prima non ci parlavamo neanche, ma ad una festa ci baciamo. In realtà non l’ho voluto io, ha fatto lei.

Passano i giorni e si avvicina, contatto fisico molto presente, ma ieri il bacio non c’è stato. Pazienza. Qualche ora dopo lo darà a un amico, di cui lei è palesemente presa. 
 

Comunque la tipa della storia ancora non può uscire, quindi è tutto in stand by.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Non so se mollare o meno.

Incontrata stamattina per scuola, e abbiamo parlato. Il tema è stato il sesso e ciò che abbiamo fatto sti giorni.

Lei se ne è uscita dicendo: “Ma ti sei baciato la mia coinquilina?”. Avranno parlato fra loro, normale.

Comunque, penso che mollerò un po’ la presa, e casomai si dovesse avvicinare la sera, ci riproverò.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Wyatt99

Comunque non la sto calcolando più, non la cerco neanche per prima.

 

 

Ieri sera é un esempio: esco, la vedo al tavolo e saluto tutti. Mi dicono di sedermi con loro. Ok, mi avvicino ad una amica.

Quando arrivano gli altri miei amici, li raggiungo, e sono accompagnati da ragazze. Parlo con una di loro, e lei dal nulla appare, partecipando alla discussione.

Poi, io e un mio amico ci sediamo ad un tavolino, per stare per fatti nostri. Torna lei con la sua amica. Non le avevamo chiamate. Rimangono a parlare, poi se ne vanno. 
Arrivano ragazzi greci accompagnati da ragazze, e io ed il mio amico iniziamo a parlare con loro.

Vedo che mi guarda (lo fa quando mi vede con qualsiasi ragazza) e poi toglie subito lo sguardo
Entro più volte nel bar a prendere qualcosa da bere, e lei ogni volta mi dice frase del genere:

”Hai finito di entrare ed uscire?”

”Cosa vuoi?”

Eccetera.

 

 

Poi, lei arriva, si siede vicino me e mi dice: “Io non ti scoperei mai, lo sai?”

io: “ok”

Lei: “Secondo me tu sei uno che parla ma non fa nulla. Quante fighe hai visto in vita tua?”

Io: “Non sono cavoli tuoi” ma con tono scherzoso.

 

 

Da lì la serata prende una piega bruttissima perché avrò la sbronza più brutta mai avuta in vita mia.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Poi, lei arriva, si siede vicino me e mi dice: “Io non ti scoperei mai, lo sai?”

io: “ok”

Lei: “Secondo me tu sei uno che parla ma non fa nulla. Quante fighe hai visto in vita tua?”

Io: “Non sono cavoli tuoi” ma con tono scherzoso.

 

 

Da lì la serata prende una piega bruttissima perché avrò la sbronza più brutta mai avuta in vita mia.

Per me gli shit test manco esistono... però questo scambio è stato molto provocatorio, sembrava proprio volerti metterti in difficoltà. Forse mirava a qualche tipo di reazione... che tu non hai avuto, anzi, sei rimasto abbastanza sulle tue. Probabilmente io, se fossi stato al posto tuo, avrei allungato le mani di brutto.

Perché ti sei sbronzato così tanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
21 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Per me gli shit test manco esistono... però questo scambio è stato molto provocatorio, sembrava proprio volerti metterti in difficoltà. Forse mirava a qualche tipo di reazione... che tu non hai avuto, anzi, sei rimasto abbastanza sulle tue. Probabilmente io, se fossi stato al posto tuo, avrei allungato le mani di brutto.

Perché ti sei sbronzato così tanto?

Ti devo dire la verità: non volevo neanche bere.

Ma i miei amici ieri erano molto contenti, e quindi avanti di shot. Sono stato veramente male, di fronte a lei e di fronte a tutti. Sinceramente non mi frega un cazzo, anche perché pure gli altri si sono devastati.

 

 

 

Ho allungato le mani, l’ho toccata, e prima rifiutava il tocco. Infatti ha preso la mia mano e l’ha spostata. Poi ci ho riprovato, e ci stava.

Poi ho bevuto e amen.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Me la stavo per scopare, eravamo lì.

Sono riuscito a isolarla, toccate spinte, ma arrivano le amiche. Le amiche l’hanno portata via da me.

Non mollo, ci rivado da lei, la vedo triste. Le dico che con me lei sta bene, con gli altri no. Non mi frega niente se ho sbagliato. Di nuovo riesco a isolarla e finalmente vedo il sorriso su di lei.

Di nuovo tornano le amiche, non mi incazzo con loro, ma mi hanno fatto girare i coglioni.

Scusate per lo sfogo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...