Vai al contenuto

Come agire?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99

Lei dice: “con te io mi sento veramente libera. Posso parlare di tutto e non mi giudichi, anche perché siamo simili. Con loro no”.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
46 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Lei dice: “con te io mi sento veramente libera. Posso parlare di tutto e non mi giudichi, anche perché siamo simili. Con loro no”.

 

Sii diretto. Ti sei esposto parecchio, sia però chiaro che gli sfogatoi sono da un'altra parte. Cadere nelle trappole dell'equivoco amichevole è un attimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
55 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

Sii diretto. Ti sei esposto parecchio, sia però chiaro che gli sfogatoi sono da un'altra parte. Cadere nelle trappole dell'equivoco amichevole è un attimo.

Ma infatti le ho detto una cosa del genere.

”Se stai male per affari amorosi, a me non mi interessa minimamente. La verità è che con loro non ridi, e non stai bene. E lo sai pure tu questo”.

 

Ma prima lo scambio di battute é stato sul sensuale al massimo,‘tanto è vero che eravamo praticamente attaccati. Era eccitata, si vedeva. L’amica si è intromessa.

Cosa ha fatto l’amica? Prima lanciava sguardi, poi con le mani ha mimato il gesto che ci fosse qualcosa fra me e lei, e poi è venuta con un’altra sua amica e se la sono portata via.

Probabilmente mi sono esposto parecchio, e mi va assolutamente bene così. Non la vedrò mai più. O ora o mai.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
21 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Non la vedrò mai più. O ora o mai.

E fin qui okay.

Il resto, con l'amica che si intromette e lei che non dice niente fa cadere un po' le palle a terra.

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
42 minuti fa, Sensei10 ha scritto:

E fin qui okay.

Il resto, con l'amica che si intromette e lei che non dice niente fa cadere un po' le palle a terra.

Esatto. Oggi non ci siamo nemmeno calcolati. Andrò in altri lidi. 
Questo giochino dell’amica non mi è piaciuto, ma forse perché ho avuto con l’amica qualcosa. Non so. Non voglio saperne.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
11 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Esatto. Oggi non ci siamo nemmeno calcolati. Andrò in altri lidi. 
Questo giochino dell’amica non mi è piaciuto, ma forse perché ho avuto con l’amica qualcosa. Non so. Non voglio saperne.

Ma è infantile, come comportamento. A prescindere da te. 

Se sta parlando con te, l'amica viene a disturbare. E lei dovrebbe dirle "Dopo". 

Queste sono le piccole cose che mi fanno amare le donne adulte che, se ben strutturate, se ne fottono di amiche e amici instrusivi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Ragazzi chiudo, non voglio sapere più niente di lei

Ci sto rimanendo troppo sotto, so che devo staccarmi. Sto uscendo con altre ma il pensiero di lei è fisso.

Grazie @Sensei10e tutti gli altri, ma dopo oggi so che non posso vederla. Menomale che lei partirà tra poco, e non la vedrò più.

Diversificare, ok. Andare con altre, anche con le sue amiche che hanno palesato il loro interesse è bello.

Ma non pensavo di finirci sotto. Ho provato a fare il distaccato, ho provato a isolarla di nuovo. Oggi non è stata storia. 
 

Non provavo questa emozione veramente da anni. Finalmente una tipa che mi prende veramente, in tutto. Scusate per lo sfogo. Se vorrete dirmi qualcosa, ragazzi sarete sempre accetti.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

 

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Tutto ciò mi ricorda terribilmente la mia prima esperienza sessuale nel lontano 2017.

Il problema è che, in quel tempo, riuscii finalmente a staccarmi avendo mesi a disposizione, e diramando le mie attenzioni altrove. Lei venne e via, proponeva da sola il sesso.


Qui, ora, la situazione è simile ma il tempo è agli sgoccioli: ora inseguo, ho provato pure a distaccarmi, e sono andato anche con altre. 
Ma conoscendomi (o forse erro ingenuamente dall’alto dei miei 22 anni) dovrei aspettare qualche mese per distaccarmi mentalmente, con lei che tornerebbe perché io sarei cambiato. O forse mi vedrebbe sotto altre luce. Ma se ne andrà tra meno di una settimana, e sinceramente perdere altro tempo, non mi va.

Me la sarò giocata male? Eh, chi lo sa. Tutta esperienza. Sta di fatto che mi ricorda terribilmente quel 2017, dove i risultati li portai a casa, con grande mia soddisfazione.

Forse, la vera verità è il fatto che l’abbia troppo idealizzata e vista come unica, ai miei occhi. Sono stato cretino, ed è vero, ma ora sono impantanato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

Segnala alla voce: cose da non ripetere che si ripresenteranno fino a che campo.

Daje 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...