Vai al contenuto

Come agire?


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Wyatt99
1 ora fa, Sensei10 ha scritto:

Segnala alla voce: cose da non ripetere che si ripresenteranno fino a che campo.

Daje 

Sappiamo entrambi che finirà così.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Oggi ho deciso di dare il tutto per tutto.

Lei mi fa: “Wyatt, con me ci stai provando troppo”. 
Ok, di lei mi rompo il cazzo. Vado a bere qualcosa al bar. La barista mi fa:

”Ma sei italiano? Ah comunque ti devo dire che ti trovo bellissimo”.

Non è una brutta ragazza, anzi. Domani la prenderò il numero. Oggi non l’ho fatto perché ho pensato alla tipa del topic.

Comunque, io non ho capito neanche cosa vuole una sua amica: ogni scusa è buona per prendermi gli occhiali e indossarli. Eh vabbè.

 

Errore clamoroso è stato quello di un mio amico, che si è avvicinato al mio obbiettivo e le ha detto: “ma tu e Wyatt quando scoperete?”. Maledetto alcool. Comunque oggi una serata da ricordare per le cavolate fatte.

Domani lei se ne va, e finalmente posso chiudere questo topic creato. Una scopata sfumata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
7 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Errore clamoroso è stato quello di un mio amico, che si è avvicinato al mio obbiettivo e le ha detto: “ma tu e Wyatt quando scoperete?”

Che fastidio...

Una volta un mio amico lo fece con una mia ex, la beccammo in discoteca e le disse qualcosa tipo "tu devi scopare di nuovo con batman"

Maledetto alcol, già... infatti il ceffone mi è partito in automatico.

Da quel giorno non si è più permesso

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Errore clamoroso è stato quello di un mio amico, che si è avvicinato al mio obbiettivo e le ha detto: “ma tu e Wyatt quando scoperete?”. Maledetto alcool.

Ostracizza questa non persona dalla tua vita ASAP 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)
33 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Ostracizza questa non persona dalla tua vita ASAP 

Ormai è finito tutto. 
É rimasta poca gente. Gli ho fatto presente dell’errore commesso. Devo dire la verità che lui mi ha aiutato molto con le tipe, e insieme abbiamo formato una bella coppia per il rimorchio.

Non so cosa gli sia preso ieri, però è successo oramai. La lei della storia partirà tra meno di 24 ore, perciò neanche mi interessa più di tanto. Devo dire la verità, che ieri l’ho vista più sulle sue dopo la frase (normale) però mi cercava. Non le ho dato le attenzioni che voleva.

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
7 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Ormai è finito tutto. 
É rimasta poca gente. Gli ho fatto presente dell’errore commesso. Devo dire la verità che lui mi ha aiutato molto con le tipe, e insieme abbiamo formato una bella coppia per il rimorchio.

Non so cosa gli sia preso ieri, però è successo oramai. La lei della storia partirà tra meno di 24 ore, perciò neanche mi interessa più di tanto. Devo dire la verità, che ieri l’ho vista più sulle sue dopo la frase (normale) però mi cercava. Non le ho dato le attenzioni che voleva.

Dove sei in Erasmus? Consigli l'esperienza?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 ora fa, Softcore ha scritto:

Dove sei in Erasmus? Consigli l'esperienza?

Sono in Romania. Te lo consiglio assolutamente.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Softcore
Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Sono in Romania. Te lo consiglio assolutamente.

Ma le ragazze di cui parli sono principalmente italiane o rumene? ci parli in inglese?

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
Inviato (modificato)

E così, lei se ne è andata. Colei che mi ha fatto rivivere emozioni dopo tempo, è partita. 
Mi aveva confessato che cercava un uomo che l’amasse veramente, e oggi non ci ho pensato due volte a scriverle questo messaggio.

 

Ovunque tu sarai, sappi che ho tenuto a te.

 

 

 

726C2BF9-6632-4761-BDAE-956D965F3E82.jpeg

Modificato da Wyatt99
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
5 ore fa, Softcore ha scritto:

Ma le ragazze di cui parli sono principalmente italiane o rumene? ci parli in inglese?

Non solo italiane e romene. Ci sono anche altre nazionalità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...