Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

taigart
Inviato (modificato)
40 minuti fa, Celeste ha scritto:

Non è che puoi farti una plastica facciale, montarti un nuovo cazzo e crearti una differente identità per farle di nuovo sentire le farfalle da infatuazione della prima ora.

Quindi attenzione a non cadere nella trappola della colpa. È tutto da vedere…

Sono morto quando hai detto montarti un nuovo cazzo 🤣 ! In pratica dici se doveva succedere succedeva cmq... grazie del consiglio provero a non colpevolizzarmi o a farlo di meno 😉

22 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Un conto è che la lei di turno pensi che tu possa piacere ad altre o che "oh se faccio una cazzata questo un'altra la trova senza sbattersi troppo",

No penso mi sono solo male espresso, è questo che volevo dire e che sicuramente non ha più visto in me l'uomo capace di scoparsi chiunque...d'altro canto non uscendo molto come poteva pensarlo !

22 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Sul tema poi di avere fiducia e non essere possessivo... beh direi che sono le basi, ed esserlo non ti rende troppo buono, ti rende solo un uomo maturo e centrato. Diverso sarebbe, invece, se tu intendessi i termini fiducia, bontà e non possessività come una viatico per far fare alla tua donna il cazzo che vuole

No no ripeto se l'avessi vista flirtare o scoperta flirtare le avrei subito fatto capire che se fa cosi se ne puo andare a quel paese ! 

Modificato da taigart
F-Knight
Inviato
1 minuto fa, Gianilo ha scritto:

No.

Se fosse invece una persona risolta, realista, che vuole accanto a sè un uomo presente, vivo, che continua a desiderarla e la consideri una Amica con cui costruire una famiglia e che la faccia sentire apprezzata e meritevole di stima autentica? 

Una donna che vive la Verità del suo sentire profondo e di quello del suo uomo senza paranoie indotte e fantasie disneyane che dipingono una realtà maschile totalmente grottesca? 

Una donna che non vuole un uomo fragile, infiacchito, nervoso e svuotato che vive di menzogne e di biasimo di se stesso? Un uomo che può essere, invece, un modello di lealtà e solidità agli occhi della meravigliosa bimba di cui è madre? 

Tocchiamo terra, per favore.

Che di maritini e padri pesantemente ridicoli appiattiti su modelli televisivi concepiti da psicopatici è pieno il mondo. 

Dai. 

Provo a decifrare il tuo florilegio di aggettivi e predicati per dirti che una persona realista e risolta non ha di certo bisogno, per restare innamorata del suo uomo, di temere che questo la tradisca, anche perchè un tale uomo non sarebbe un "modello di lealtà e solidità..." per nessuno.

Ciò detto, hai una visione dell'uomo totalmente polarizzante come raramente ho visto fare forse a gente che era parte di sette o altre associazioni di persone votate al pensiero totalizzante in cui il diverso è nemico (oppure alle fighe).

Faccio mio il tuo invito e ti consiglio di applicarlo 

dai

• Mi piace! 1
Gianilo
Inviato (modificato)
21 minuti fa, F-Knight ha scritto:

Provo a decifrare il tuo florilegio di aggettivi e predicati per dirti che una persona realista e risolta non ha di certo bisogno, per restare innamorata del suo uomo, di temere che questo la tradisca, anche perchè un tale uomo non sarebbe un "modello di lealtà e solidità..." per nessuno.

Ciò detto, hai una visione dell'uomo totalmente polarizzante come raramente ho visto fare forse a gente che era parte di sette o altre associazioni di persone votate al pensiero totalizzante in cui il diverso è nemico (oppure alle fighe).

Faccio mio il tuo invito e ti consiglio di applicarlo 

dai

Mi sono spiegato male. Mi dispiace. 

Non faccio riferimento a un uomo che “tradisce” (sull’utilizzo di questo termine ci sarebbe da discutere a lungo, ma capisco cosa vuoi intendere) ma a una persona che vive la propria sessualità senza auto sabotaggi culturali appresi. 

Che penalizzano lui. Lei. La coppia. 

Pertanto ritengo che una relazione in cui l’uomo ha la possibilità di vivere le sensazioni alte e nobili della diversificazione sessuale (in piena chiarezza nei confronti della donna che ne è consapevole, ovviamente) anche in Gioco Sublime di intesa con la stessa (divertendosi insieme con altre ragazze, per esempio) sia un idillio particolarmente fertile in termini di ricchezza e Verità. 

Pertanto un padre vivo e soddisfatto nella sua relazione (esattamente agli antipodi del padre fiacco, nervoso e quello si, spesso “traditore” del modello che biasimavo nell’intervento precedente) ha buone possibilità di essere un modello di lealtà e solidità agli occhi di una figlia. 

Costruire un rapporto sulla franchezza e l’intesa davvero autentica non può che essere un punto di forza per ogni coppia. A maggior ragione in una coppia con prole. 

Alleati, non nemici. Anche (e soprattutto) per i figli. 

Modificato da Gianilo
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Seth44
Inviato
3 ore fa, taigart ha scritto:

Lo so che per voi tutti "fanculo vai per la tua strada" è la soluzione diretta ma non me la sento IO (per ora) di chiudere la relazione col beneficio del dubbio, anche perchè se lei ha cercato un altro è perchè io non le ho dato in quel momento quello che cercava.

Uhm... avrai le tue colpe, non lo metto in dubbio, ma quell'ultima frase è lì che grida vendetta. Cioè, capisco perché la dici, sia chiaro: è un modo per auto-convincersi che il suo (di lei) tentennamento sia dipeso da te, e che quindi sia in tuo potere farla riavvicinare a te. Ma, come ti è stato fatto notare, è verosimile che le sue azioni non siano legate a te se non in minima parte, e che non ci sia una cosa al mondo che potrai fare per farla riavvicinare (posto che sia quel che vuoi davvero).

• Mi piace! 4
Outsider
Inviato
10 ore fa, taigart ha scritto:

Tra l'altro da qualche mese ho il dubbio che si scopa un tizio, ex capo di lavoro, fa le 4 di mattina torna ubriaca in una serata dove questo ci stava, ma non era sola con lui, non è la prima volta che lo fa di fare la mattina presto e bere... (quand ole chiedo perchè fa cio' ( stress per lavoro, stress in generale ma non sono io) , va a un corso con lui (me lo dice ), poi vanno a cena alla fine del corso ok ci puo' stare che uno mangia, poi va a bere un drink con questo (non lo sapevo, le invio un messaggio per dire come mai non sei ancora tornata ?) Mi risponde subito e torna poi mi spiega  corso, cena, drink...

10 ore fa, taigart ha scritto:

Quando le chiedo se vede qualcuno o se ha visto qualcuno ...silenzio per 30 secondi poi esce un "stiamo da 10 anni insieme mi dovresti conoscere" ...

Interrompo l’autoimposto silenzio stampa solo per ringraziarti. 🖤

• Haha 2
Orgaz
Inviato

Amico mio... è finita.
Rivendo in te molte cose della mia ultima relazione (fortunatamente per me non ci sono state corna di mezzo), in particolare negli ultimi 4 nostri mesi c'era "qualcosa" che non andava più... qualcosa di non detto, ma che si percepiva nell'aria... atteggiamenti e parole... oltre che il poco sesso... finché un giorno mi ha detto che è finita, che non sa più quello che prova, che vuole stare da sola, che non sapeva come dirmelo,ecc... penso sia solo questione di tempo per voi... se non lo fai tu, lo farà sicuramente lei... Da una persona che pensavi fosse tutto per te, ti trovi qualcuno che ti reputa come un estraneo, una persona che ha tutte le colpe. (il commento di Celeste a inizio discussione spiega benissimo quello che intendo).

Che fare? Nulla. Starai malissimo, a volte ti verrà da volerle scrivere e ti gireranno le palle sapendo che sarà magari con un altro, ma tanto piangerle di fronte o mandarle le rose non cambierà nulla, anzi, la peggiorerà.

Subito freeze, che deve essere "terapeutico" per te e per rimettere a posto la tua vita, senza stare a bloccare o fare... cancella il numero e zittiscila dai social per non vedere eventuali post/storie... lascia fluire i pensieri negativi, sfogati se devi...e il tempo piano piano farà passare questo dolore...

• Mi piace! 2
Inviato
20 ore fa, taigart ha scritto:

E' quello che dice la mia pancia, provo ad approfondire perchè il discorso non è chiuso ma se mente penso continuerà a farlo...fatto sta che dal lato mio non è facile ammetterlo senza prove concrete...prove che non ci saranno mai, quindi alla fine devo prendere una decisione...

That's right. 

È ovvio che ti fa male tantissimo, dopo 10 anni, constatare che la tua lei non è proprio "tua", in primis, e "lei", in secundis. Vi siete messi insieme in un'età turbolenta senza avere forse troppo in chiaro quello che volevate.

Oppure, semplicemente, quello che volevate all'epoca è passato come acqua sotto ai ponti, in questi anni.

Succede.

Quello che non deve succedere è che tu perda la consapevolezza di chi sei e quello che vuoi, che può cambiare nel tempo, ma ne devi essere cosciente in qualsiasi momento.

Ed è fin troppo evidente, purtroppo, che qui siete arrivati oltre il capolinea.

Se ti può aiutare, dà un'occhiata a questo: https://www.predator.life/predator-webinar

Magari lì dentro c'è qualcosa che ti può servire, anzi c'è sicuramente, solo che non lo sai (ancora).

Screenshotto le parti importanti, o meglio quelle che saltano all'occhio a chi ha il braccino corto (anche se tu non sei tra quelli, ne sono sicuro):

Spoiler

image.png.02c69024e0f1a0861203c70fb4e206c4.png

e anche:

Spoiler

image.thumb.png.fcb6bbd2498f730df010976ab032d6aa.png

Poi ti invito pure a leggere, che è gratis pure quello, questo topic, dove ci sono esperienze reali di persone reali:

E dulcis in fundo, ti posso raccontare, se vuoi, come ho fatto - ormai tanti anni fa, in un periodo della mia vita che più che mia sembra di qualcun altro - ad uscire da una situazione un po' simile alla tua. 

Con i fatti.

• Mi piace! 5
  • Grazie! 1