Vai al contenuto

Dopo quanti appuntamenti fate sesso?

Messaggi raccomandati

Calo80s
Inviato (modificato)

Ho letto su altri post che c'è gente capace di fare sesso al primo appuntamento con tinder e ce n'è altra che trova solo donne che vogliono storia seria.

Volevo un po' capire quanti di voi nell'ambito delle dating App in generale, non solo tinder, riescono a fare sesso subito  e quanti di voi trovano donne che invece vogliono aspettare. Mi piacerebbe anche conoscere la vostra età così da capire se è più un fattore legato all'età.

Io personalmente ho 42 anni e in questo periodo vorrei solo divertirmi ma trovo solo tante donne che cercano cose a lungo termine e che non sono disposte a far sesso prima di una conoscenza approfondita.

Grazie.

Modificato da Calo80s
Calo80s
Inviato
1 hour ago, Wild91 said:

0 Zero

Che vuol dire?

Wild91
Inviato
12 minuti fa, Calo80s ha scritto:

Che vuol dire?

Non mi caga nessuna 

• Haha 1
newcome
Inviato (modificato)
4 ore fa, Calo80s ha scritto:

Ho letto su altri post che c'è gente capace di fare sesso al primo appuntamento con tinder e ce n'è altra che trova solo donne che vogliono storia seria.

Volevo un po' capire quanti di voi nell'ambito delle dating App in generale, non solo tinder, riescono a fare sesso subito  e quanti di voi trovano donne che invece vogliono aspettare. Mi piacerebbe anche conoscere la vostra età così da capire se è più un fattore legato all'età.

Io personalmente ho 42 anni e in questo periodo vorrei solo divertirmi ma trovo solo tante donne che cercano cose a lungo termine e che non sono disposte a far sesso prima di una conoscenza approfondita.

Grazie.

Sulle app di incontri cerco di essere il più vago possibile su quelli che sono i miei obbiettivi, e non le chiedo nemmeno cosa cerchi...

Perché:

Se ci si piace e c'è attrazione si scopa generalmente subito...

Se non c'è attrazione e non ci si trova, arrivederci e grazie...

Se ci si piace e ci si trova bene insieme, può nascere una LTR...

Prefissarsi troppe cose prima, è abbastanza deleterio...

Così come chiederle espressamente cosa voglia...

E alla domanda diretta di lei  "cosa cerchi?" la risposta è una sola...

"io esco solo con quelle con cui mi piace parlare e si dimostrano interessanti....che escono dalla media...poi io il futuro non lo prevedo, non so cosa possa nascere e se mi trovo bene anche dal vivo"

Dando questa risposta ti lasci, e le lasci, aperte tutte le possibilità.

Io (under 40), sia all'estero che in Italia ho visto di tutto e di più dalle app di incontri...

Dovrei fare una lista di situazioni viste, che magari farò se ti interessa.

Ma se vuoi un consiglio, mantieniti aperte più conversazioni in contemporanea e punta al day1 senza tirarla per le lunghe con settimane di chat...

"così, per un caffè conoscitivo per vedere se il feeling in chat è confermato anche dal vivo"

Preparandoti a filtrare subito quelle che non fanno per te, e a non fare durare le conoscenze per settimane se il tuo obbiettivo è solo arrivare al sesso.

Anche perché salvo disgraziate, sfigate croniche, tipe con blocchi sessuali; tra adulti dovrebbe venire naturale scopare al primo/secondo appuntamento se ci si piace.

Modificato da newcome
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Carnacki
Inviato
4 ore fa, Calo80s ha scritto:

vorrei solo divertirmi ma trovo solo tante donne che cercano cose a lungo termine e che non sono disposte a far sesso prima di una conoscenza approfondita.

Premesso che in base alla situazione può essere alla prima come alla terza (oltre la terza diventa problematico), la vera domanda che dovresti porti è se preferisci:

A) uscire con una che non è disposta a fare sesso, che ti ammoscia in chat, per vedere se si scopa 

B) filtrare a manetta quelle che non c'entrano nulla con te, che sono delle moscione, che mettono il carro davanti ai buoi ancora prima di vedersi, che dicono che non siete compatibili perché tu hai Saturno in quinta casa, etc 

newcome
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Carnacki ha scritto:

B) filtrare a manetta quelle che non c'entrano nulla con te, che sono delle moscione, che mettono il carro davanti ai buoi ancora prima di vedersi, che dicono che non siete compatibili perché tu hai Saturno in quinta casa, etc 

La scelta migliore che uno possa fare...

Con il tempo poi nasce una sorta di istinto....che dopo pochi messaggi ti fa già capire se possa fare per te o meno...

Se una è una psicopatica di merda...

Se una cerca un padre sostitutivo per il figlio...

Se una è sposata ma si finge single...

Se ha foto troppo ritoccate o false...

Se è una ninfomane o una che vede il sesso come una cosa negativa da fare il meno possibile...

Per avere frequentazioni sane bisogna, come tu hai detto, filtrare e accettare il fatto di scomparire anche con quelle che teoricamente sono ricettive ma non fanno per te.

Modificato da newcome
Carnacki
Inviato
7 minuti fa, newcome ha scritto:

Per avere frequentazioni sane bisogna, come tu hai detto, filtrare e accettare il fatto non scomparire anche con quelle che teoricamente sono ricettive ma non fanno per te.

Che purtroppo è la cosa più difficile da ottenere per l'essere umano di sesso maschile etero.

La piena accettazione di questo fatto, il non voler a tutti i costi fare passare una con un nome e un cognome precisi attraverso un filtro, che sappiamo che non ci passerebbe ma cerchiamo di stretcharlo perché in lei abbiamo visto qualche glimpse di umanità.

Personalmente è la cosa con cui ho lottato di più con me stesso in tema donne/amiche negli ultimi tempi: mentre le tipe conosciute in maniera spot le filtro molto velocemente o si autoescludono (es: proposta caffè, risposta da bestia; proposta Instagram, rifiuto crudo), ho delle amiche che vedo che vogliono fare parte della mia vita, ma non sono disposte a faticare per questo.

E io ho tentato per mesi di convincermi che loro fossero adatte, perché finalmente avrei potuto avere amiche donne wing o comunque che ci stavano di testa, perché in parte era così.

Ma al filtro successivo lì sono rimaste, e lì è il massimo con cui posso interagirci. Se forzassi, farei lo svantaggio sia mio che loro.

• Mi piace! 2
newcome
Inviato (modificato)
13 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Che purtroppo è la cosa più difficile da ottenere per l'essere umano di sesso maschile etero.

La piena accettazione di questo fatto, il non voler a tutti i costi fare passare una con un nome e un cognome precisi attraverso un filtro, che sappiamo che non ci passerebbe ma cerchiamo di stretcharlo perché in lei abbiamo visto qualche glimpse di umanità.

Personalmente è la cosa con cui ho lottato di più con me stesso in tema donne/amiche negli ultimi tempi: mentre le tipe conosciute in maniera spot le filtro molto velocemente o si autoescludono (es: proposta caffè, risposta da bestia; proposta Instagram, rifiuto crudo), ho delle amiche che vedo che vogliono fare parte della mia vita, ma non sono disposte a faticare per questo.

E io ho tentato per mesi di convincermi che loro fossero adatte, perché finalmente avrei potuto avere amiche donne wing o comunque che ci stavano di testa, perché in parte era così.

Ma al filtro successivo lì sono rimaste, e lì è il massimo con cui posso interagirci. Se forzassi, farei lo svantaggio sia mio che loro.

Per esperienza, ho praticamente solo amiche donne...

A cui aggiungere 1-2 amici veri, uomini....

Uomini con cui si può fare un discorso serio, ma anche non prendersi troppo sul serio...

In cui il calcio e le conquiste millantate sulla figa, sono discorsi da ban diretto.

Roba rarissima tra gli uomini.

Per le amiche donne, o le conoscenze femminili in generale, io applico lo stesso sistema che applico per le amicizie maschili.

Sei mono argomento o una persona pesante? Ban.

Non fai altro che lamentarti o ti senti vittima in ogni situazione? Ban.

Non capisci un cazzo e non ci si può fare un ragionamento o discorso sensato? Ban.

Tutti i tuoi ex erano satana in persona, ti lamenti di continuo, ma ci hai fatto 10 anni di relazione? Ban.

Filtrando al massimo puoi ritrovarti con 4-5 amiche, io principalmente ho ex colleghe e ragazze conosciute a serate, con cui farci un po' di tutto...

Dal presentarmi tipe, al parlare di un problema ricevendo empatia, fare discorsi seri, ridere, bere, attività, uscire insieme con la fidanzata senza gelosie.

Tendo ad avere più amiche donne perché credo che statisticamente, tolte alcune bestie di satana immonde, le donne abbiano mediamente abilità sociali maggiori...

E si sappiano adattare a contesti differenti, discorsi differenti, e ci vedano molto più lungo dell'uomo medio.

Modificato da newcome
  • Grazie! 1
Carnacki
Inviato
2 minuti fa, newcome ha scritto:

Per esperienza, ho praticamente solo amiche donne...

A cui aggiungere 1-2 amici veri, uomini....

Uomini con cui si può fare un discorso serio, ma anche non prendersi troppo sul serio...

In cui il calcio e le conquiste millantate sulla figa, sono discorsi da ban diretto.

Per le amiche donne, o le conoscenze femminili in generale, io applico lo stesso sistema che applico per le amicizie maschili.

Sei mono argomento o una persona pesante? Ban.

Non fai altro che lamentarti o ti senti vittima in ogni situazione? Ban.

Non capisci un cazzo e non ci si può fare un ragionamento o discorso sensato? Ban.

Tutti i tuoi ex erano satana in persona, ti lamenti di continuo, ma ci hai fatto 10 anni di relazione? Ban.

Filtrando al massimo puoi ritrovarti con 4-5 amiche, io principalmente ho ex colleghe e ragazze conosciute a serate, con cui farci un po' di tutto...

Dal presentarmi tipe, al raccontare una qualche disgrazia ricevendo empatia, fare discorsi seri, ridere, bere, attività, uscire insieme con la fidanzata senza gelosie.

Tendo ad avere più amiche donne perché credo che statisticamente, tolte alcune bestie di satana immonde, le donne abbiano mediamente abilità sociali maggiori...

E si sappiano adattare a contesti differenti, discorsi differenti, e ci vedano molto più lungo dell'uomo medio.

Considera io non ho proprio amici maschi, se con amico intendiamo persona che conosci dal vivo e con cui puoi parlare di certi argomenti senza che scattino a trigger sistematico. 

Conosco persone così ma non dal vivo, oppure alcuni sembrano aperti a certe discussioni salvo poi rinnegare o buttarla in caciara (es: tipo che dice candidamente di essere andato a troie, ma lo dice perculando il se stesso del passato; tizio che sottolinea l'assurdità della monogamia salvo poi essere da 5+ anni in mono sparata).

Concordo che sia molto più semplice e più bello avere amiche donne, alla fine già solo stare in compagnia femminile (se non cesse) ti rilassa, ti fa sentire meglio.

Al momento sto vivendo una situazione molto stressante, e la maggiore empatia (per non dire tutta) l'ho ricevuta da donne. Notare che da queste non cercavo soluzioni, aiuto concreto, mentre da alcuni maschi ho ricevuto molte più paranoie e negatività, manco fossero loro i soggetti del caso.

Sto infatti accettando che queste amiche in particolare possono farmi star bene ma non superano certi filtri, ad esempio non sono buone wing.

Io posso farmi la mia vita e al massimo se loro vorranno fare upgrade, dimostreranno questa volontà e io verrò loro incontro, ma al momento vedo che ogni tanto hanno lo scatto del "vediamo cosa posso portargli via" che usano con altri maschi, oppure tirano scemo il fidanzato facendo saltare serate (più raro).

È molto bello comunque che tu abbia amiche così, mi fa sincero piacere.