Vai al contenuto

Dopo quanti appuntamenti fate sesso?

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato
7 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Non esiste un approccio giusto o sbagliato, dobbiamo semplicemente essere consapevoli che di conseguenza andremo a perdere la fetta di mercato che ha l'approccio che si contrappone al nostro.

Sono d'accordo.

8 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

se fossi stato il me di oggi, lei non avrebbe mai avuto l'opportunità di diventare quella che è stata la persona più importante della mia vita.

Io penso che non si può mai sapere come si sviluppa un rapporto, perché ogni rapporto è diverso. Per esempio io, da ben più adulta, non avrei mai pensato di ritrovarmi in un determinato tipo di situazione, e invece mi ci sono ritrovata. Comunque capisco il punto di vista, anch'io tra l'altro avevo scritto prima che non farei mai sesso al primo appuntamento e ne sono fortemente convinta, però i casi e le circostanze della vita non si sa mai dove possono portare.

• Abbraccio 1
Quintessenza
Inviato
7 minuti fa, Faceless ha scritto:

non farei mai sesso al primo appuntamento e ne sono fortemente convinta

Questo perchè non sei mai uscita con me.

8 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sono d'accordo.

Io penso che non si può mai sapere come si sviluppa un rapporto, perché ogni rapporto è diverso. Per esempio io, da ben più adulta, non avrei mai pensato di ritrovarmi in un determinato tipo di situazione, e invece mi ci sono ritrovata.

A parte gli scherzi, mi torna in pieno.

Per quanto possano essere saldi i nostri ideali, potrebbe succedere che un domani perdo la testa per qualcuna e mi spingo ad attenderla per 6 uscite al posto di 3 come te potresti perdere la testa per qualcuno e lasciarti andare in 3 uscite al posto di 6.

Negare che possa succedere sarebbe come mentire a se stessi, vittime di regole non scritte che ci diamo.

• Cuore Nero 1
maidiremai
Inviato (modificato)
2 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Non concordo, come scrivevo nel post precedente se una me la vuole dare la prima sera io non glielo dò.

Così facendo non le fornisco il potere contrattuale sul sesso (come abituate nel 99% dei casi) e limitandomi magari a del semplice petting/orale acquisisco totale dominanza.

Sono io il premio non lei.

anche questo è un parere, ci mancherebbe, e andrebbe forse approfondito e compreso meglio, ma sono profondamente scettico a più livelli; provo a accennare, compatibilmente con l'ora, la stanchezza e una certa insofferenza per quella che per me è una deriva del forum (per altre cose):

il 99% degli uomini desidera e vorrebbe il sesso anche subito, anche se magari non ha provveduto minimamente a creare le condizioni per poterlo fare, e/o molto spesso, oltre che da titubanza e timore del rifiuto, è frenato o impedito da idee inculcate su quello che va fatto, che si deve fare e dare, sull'avere "rispetto" per i tempi e i desideri della donna, che in realtà nella maggioranza dei casi sono invece il prodotto di come l'uomo si pone e affronta la cosa (ovviamente anche in relazione alla predisposizione di lei in assoluto e relativa).

ovvero il potere contrattuale viene il più delle volte lasciato in mano alle donne anche d'ufficio, ma non lo vedo molto collegato con il chi fa aspettare chi. cosa diversa è magari se c'è un margine di impressione di aver a che fare con qualcuno che sta valutando (procedimento comunque non esente da pericoli, di interpretazione e di conseguenze negative), e resta pur sempre la componente del desiderio eventualmente insoddisfatto e perciò accresciuto, ma anche suscettibile di svanire     

poi c'è il fato sempre in agguato; la maggior parte degli uomini (insomma salvo eccezioni), anche il sosia più figo e ricco di brad pitt, rifiutando con o senza motivo, così come non procedendo speditamente come occorre per concludere, rischia di perdere l'occasione    

mi sfugge lo scopo di dare la priorità assoluta al potere contrattuale, a discapito del risultato a cui quello stesso potere è finalizzato, e anche sull'effettivo trasmettere totale dominanza con quello che, detta così, sembra solo un rinvio poco comprensibile e forse innaturale, costruito a priori         

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Quintessenza
Inviato
4 minuti fa, maidiremai ha scritto:

il 99% degli uomini desidera e vorrebbe il sesso anche subito, anche se magari non ha provveduto minimamente a creare le condizioni per poterlo fare, e/o molto spesso, oltre che da titubanza e timore del rifiuto, è frenato o impedito da idee inculcate su quello che va fatto, che si deve fare e dare, sull'avere "rispetto" per i tempi e i desideri della donna, che in realtà nella maggioranza dei casi sono invece il prodotto di come l'uomo si pone e affronta la cosa (ovviamente anche in relazione alla predisposizione di lei in assoluto e relativa)

Mi trovi pienamente d'accordo con questo ragionamento, nulla da eccepire.

5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

mi sfugge lo scopo di dare la priorità assoluta al potere contrattuale, a discapito del risultato a cui quello stesso potere è finalizzato, e anche sull'effettivo trasmettere totale dominanza con quello che, detta così, sembra solo un rinvio poco comprensibile e forse innaturale, costruito a priori         

In merito a ciò, semplicemente il mio narcisismo è più potente della mia libido.

Sapere che una donna mi desidera ma nonostante ciò sono io a "dettare le regole del gioco", differenziandomi dal 99% degli uomini, mi fa godere. Tanto.

Facendo un passo indietro per farti capire meglio il discorso: non mi capita raramente di approcciare ragazze che nemmeno mi interessano più di tanto, sedurle, scambiare i contatti con la promessa di un appuntamento e poi sparire.

Il sapere che lei si è fatta sedurre, mi ha dato il numero ed ha sperato in un appuntamento mi soddisfa.

Mi fa sentire potente ed in grado di ottenere qualsiasi donna io voglia.

Non so nemmeno come spiegarlo ma è tarda ora anche per me, quindi spero ti riesca a passare il (seppur strambo) messaggio.

Sottointendo che il mio approccio non lo ritengo corretto, è un pò malato oltre che forse eticamente scorretto.

Ma dovrei scrivere un post parecchio più lungo per spiegarti le motivazioni che mi spingono ad adottare certi comportamenti, e l'ora è mia nemica anche per questo.

Tornando al sesso negato al primo appuntamento: c'è sicuramente il rischio che possa sembrare artificiale o che possa farmi perdere occasioni ma come ti accennavo non mi è mai successo. Anche se possono sembrare rischi molto papabili c'è sempre stato l'effetto contrario.

Ti faccio l'esempio di una tipa con cui l'ho recentemente fatto:

Ci conosciamo tramite amici in comune ed usciamo da soli una sera.

Lei si ritrova nuda sul sedile posteriore della mia auto a fine serata per farsi praticare del buon sesso orale.

Mi stacco e la riaccompagno a casa, dicendole che il resto lo avrebbe avuto la prossima volta.

E niente, questa tizia adesso si fa scopare a comando appena la chiamo anche uscendo di casa agli orari più improponibili.

Senza fare storie e sempre obbediente.

Quasi come fosse un burattino consapevole di chi è il suo burattinaio.

E a me questa cosa fa godere.

Lord98
Inviato
8 ore fa, Quintessenza ha scritto:

Lei si ritrova nuda sul sedile posteriore della mia auto a fine serata per farsi praticare del buon sesso orale.

Mi stacco e la riaccompagno a casa, dicendole che il resto lo avrebbe avuto la prossima volta.

E niente, questa tizia adesso si fa scopare a comando appena la chiamo anche uscendo di casa agli orari più improponibili.

Peccato che leccarla sia un atto di sottomissione. Prova a non leccarla e vedrai che ti rispetteranno ancora di più. Faresti level up se te lo facessi succhiare e basta quando non vuoi scopare.

• Cuore Nero 1
Wild91
Inviato (modificato)
32 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Peccato che leccarla sia un atto di sottomissione. Prova a non leccarla e vedrai che ti rispetteranno ancora di più. Faresti level up se te lo facessi succhiare e basta quando non vuoi scopare.

E soprattutto essere esigenti riguardo la loro igiene orale, e sul pompino stesso

Modificato da Wild91
Quintessenza
Inviato
1 ora fa, Lord98 ha scritto:

Nel caso specifico è successo quello, ma varia con pompini/petting in base alla situazione.

Il punto del racconto non era questo.

bollocks
Inviato
Il 17/4/2024 at 01:51, Quintessenza ha scritto:

Mi trovi pienamente d'accordo con questo ragionamento, nulla da eccepire.

In merito a ciò, semplicemente il mio narcisismo è più potente della mia libido.

Sapere che una donna mi desidera ma nonostante ciò sono io a "dettare le regole del gioco", differenziandomi dal 99% degli uomini, mi fa godere. Tanto.

Facendo un passo indietro per farti capire meglio il discorso: non mi capita raramente di approcciare ragazze che nemmeno mi interessano più di tanto, sedurle, scambiare i contatti con la promessa di un appuntamento e poi sparire.

Il sapere che lei si è fatta sedurre, mi ha dato il numero ed ha sperato in un appuntamento mi soddisfa.

Mi fa sentire potente ed in grado di ottenere qualsiasi donna io voglia.

Non so nemmeno come spiegarlo ma è tarda ora anche per me, quindi spero ti riesca a passare il (seppur strambo) messaggio.

Sottointendo che il mio approccio non lo ritengo corretto, è un pò malato oltre che forse eticamente scorretto.

Ma dovrei scrivere un post parecchio più lungo per spiegarti le motivazioni che mi spingono ad adottare certi comportamenti, e l'ora è mia nemica anche per questo.

Tornando al sesso negato al primo appuntamento: c'è sicuramente il rischio che possa sembrare artificiale o che possa farmi perdere occasioni ma come ti accennavo non mi è mai successo. Anche se possono sembrare rischi molto papabili c'è sempre stato l'effetto contrario.

Qui siamo ai confini della psicopatia e pare piaccia alle donne, soprattutto quelle un po' più inesperte. 

Il 17/4/2024 at 00:34, Faceless ha scritto:

Sono d'accordo.

Io penso che non si può mai sapere come si sviluppa un rapporto, perché ogni rapporto è diverso. Per esempio io, da ben più adulta, non avrei mai pensato di ritrovarmi in un determinato tipo di situazione, e invece mi ci sono ritrovata. Comunque capisco il punto di vista, anch'io tra l'altro avevo scritto prima che non farei mai sesso al primo appuntamento e ne sono fortemente convinta, però i casi e le circostanze della vita non si sa mai dove possono portare.

Io semplicemente non sono attratto dalle donne poco aperte sessualmente, quindi se vedo che non ha voglia di scopare presto mi ammoscio. 

Questo non vuol dire certo che le disprezzi, né niente del genere.

• Mi piace! 1
Mini_pony
Inviato
Il 17/4/2024 at 10:42, Lord98 ha scritto:

lol anche io personalmente quando non voglio scopare faccio un pompino e via . . . non pensavo fosse da sottomesso ricambiare il sesso orale.

Lord98
Inviato
2 minuti fa, Mini_pony ha scritto:

lol anche io personalmente quando non voglio scopare faccio un pompino e via . . . non pensavo fosse da sottomesso ricambiare il sesso orale.

Ma lui ha scritto di leccarla e basta, non per ricambiare