Vai al contenuto

Ogni lasciata è persa, punto!


DVNO

Messaggi raccomandati

DVNO

Scrivo qui, sebbene cosciente di non essere all'altezza dei PUA, perché secondo me questa dinamica può aiutare a dirimere Set "Buoni" da Set "Morti all'inizio".

Se non si coglie l'IOI dal vivo, entro al contesto in cui esso è comunicato, si può evitare di procedere. Mi spiego meglio. Ieri ero ad un corso per il lavoro che faccio e trovo una collega, molto molto carina. Lei mi fa un sacco, ma un sacco, di Eye Contact, tanto che ognuna delle volte che la guardo ne intercetto lo sguardo. Io "prendo", porto a casa (perché a me, personalmente, non serve a, ma di certo consolida, l'autostima), ma non proseguo in alcun aggancio, perché semplicemente non ero nel giusto mindset per cazzi miei. Così, se non per del fluff talk collettivo e di cortesia, non ci si parla.

In pausa pranzo mi viene lei ad attaccare bottone: "E così conosci x? Davvero?". Un modo come un altro per dare un segno di interesse. Non do alcun feedback. Ma mi faccio un pensiero: "Secondo me, usciti dall'aula, non mi caga nemmeno per sbaglio". Dopo tutto il cazzo di giorno che mi guarda? Impossibile. direbbe un (in)esperto

Ed è così! Prende, esce e dritta come un fuso fuori dalla mia vita.

Ora, potrei andare ovunque io voglia per fare con lei del chat game, ovunque. Ma sono convinto al 100% che, anche se ieri si sarebbe fatta pistonare volentieri, oggi mi vedrebbe come il peggiore degli stalker. 

Pertanto, in una situazione di normalità, se non si procede dal vivo, è inutile applicare qualsiasi strategia dopo. 

Lo so, lo so che non sono nessuno. Ma spero che il mio "essere anonimo rispetto a" possa magari essere di aiuto a chi si sta preparando a seguire la HB di turno per attaccare con un opener qualsiasi per due sguardi quattro discoteche fa. Non fatelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...