Vai al contenuto

Rinunciare?


angela2222

Messaggi raccomandati

angela2222

Allora, da mesi mi vedo con questo ragazzo che sarebbe il mio personal trainer. (Ne parlai tempo fa in un thread chissà se qualcuno se lo ricorda).


Sesso fantastico, anche a livello di fantasie siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Riesce a farmi eccitare anche solo sfiorandomi.

tutto bellissimo..

Ma ahimè sono una romantica, ed ultimamente mi rendo conto, dopo l’orgasmo di sentirmi vuota. Con i sensi di colpa. Vorrei stare tipo abbracciata, a fargli le coccole. Invece lo guardo e sento di non provare assolutamente nulla. 

La cosa sta iniziando a pesarmi. Ho pensato di chiudere, ma poi ecco che mi viene in mente quanto scopa bene, e lo rivedo. Lui è un bravissimo ragazzo, e mi scrive tipo 24 ore su 24. Sarebbe davvero la persona perfetta per me.. e mi sono auto imposta di dargli una possibilità, ma non riesco a provare nulla. 

Come chiudere in modo delicato? Ho pensato altrimenti di proporgli una scopamicizia ma non credo di riuscire a gestirla a causa di quei sensi di colpa.. help me

Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, angela2222 ha scritto:

mi scrive tipo 24 ore su 24

C’è qualcosa della sua personalità che t’infastidisce? Anche qualcosa di inconfessabile, magari…del tipo: “è gentile, ma a me la gentilezza sta sulle palle”.

Oppure pensi semplicemente che non sia scattata l’infatuazione, per nessuna ragione in particolare?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Lui è un bravissimo ragazzo, e mi scrive tipo 24 ore su 24

Non capisco come le due cose possano essere correlate ma va bene

25 minuti fa, angela2222 ha scritto:

non riesco a provare nulla

Punto 100 euro sul fatto che ti stai ancora tirando dietro gli strascichi del 40enne, change my mind.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Per me è proprio perché ti scrive 24 ore su 24 che in fondo non senti questo trasporto per lui.

Scopasse bene e avesse più una sua vita, forse sarebbe diverso.

Non escludo l'ipotesi 40enne suggerita da @RAWolf

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Non capisco come le due cose possano essere correlate ma va bene

Non sono correlate. Lo stavo semplicemente descrivendo. Mi scrive 24 h su 24 nel senso che è molto presente.

2 ore fa, Celeste ha scritto:

Oppure pensi semplicemente che non sia scattata l’infatuazione, per nessuna ragione in particolare?

Esteticamente non mi piace, non è il mio tipo. Penso sia questo.. inoltre sta diventando geloso. Tipo si infastidisce se mi vesto in un determinato modo in palestra, e cose così, mi da abbastanza sui nervi 

43 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Per me è proprio perché ti scrive 24 ore su 24 che in fondo non senti questo trasporto per lui.

Scopasse bene e avesse più una sua vita, forse sarebbe diverso.

Ma non credo sia quello il problema. Mi piace se comunque si interessa alla mia vita, e non sparisce. Come ne esco? Gli dico la verità ? 

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, RAWolf ha scritto:

Non capisco come le due cose possano essere correlate ma va bene

Eh ma sai magari scopa bene per quello.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, angela2222 ha scritto:

 Mi piace se comunque si interessa alla mia vita, e non sparisce.

Eh ok non è il tuo tipo ma ti fanno comodo sia le attenzioni che ti regala sia il suo cazzo

7 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Gli dico la verità ? 

Se ne sei capace direi che sarebbe il caso

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
8 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Eh ok non è il tuo tipo ma ti fanno comodo sia le attenzioni che ti regala sia il suo cazzo

Ahaha è cosi brutta come cosa? 

9 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Se ne sei capace direi che sarebbe il caso

in realtà non molto… poi vedendolo spesso in palestra diventa un po’ complicato. Non vorrei farlo soffrire perché comunque gli voglio bene. 
 

quindi o ci rinuncio e niente sesso per mesi, o lo tengo così 💀

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Ahaha è cosi brutta come cosa? 

No beh finché non sei tu la vittima designata

Does it ring a bell?

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

47 minuti fa, angela2222 ha scritto:

Come ne esco? Gli dico la verità ? 

A voce, e senza scopata di addio, per favore:
 

“…Abbiamo passato dei bei momenti insieme, ci siamo divertiti moltissimo. Di uscite insieme ormai ne abbiamo fatte tante, e proprio per questo, credo che a questo punto sia giusto riflettere un po’ sulla natura dei nostri incontri. La chiarezza è sempre stata una mia prerogativa, e nelle faccende sentimentali credo che sia corretto - a maggior ragione - evitare possibili fraintendimenti o provocare aspettative che poi verranno disattese.

Ho riflettuto sul nostro legame e almeno per parte mia, tocca ammettere che non si sia creato il feeling adatto a permettere un’evoluzione della relazione.  Non ci sono di mezzo errori da aggiustare o inadeguatezze di sorta…ti stimo come persona, mi sono trovata benissimo con te come amante…semplicemente non è scattata quell’affinità misteriosa che permetta a due persone di innamorarsi. Sono sicura che sia capitato anche a te.

Per evitare spiacevoli situazioni, come ad esempio desiderare cose diverse l’uno dall’altra, trovarsi a un certo punto su piani differenti della relazione…preferisco interrompere qui la nostra frequentazione.
Gli apprezzamenti sulla tua persona o quanto dettoci in passato, non sono in discussione: conserverò con affetto i ricordi dei momenti condivisi. In ogni caso, sento che sia giusto procedere in questa maniera - adesso, senza posticipare - e spero che tu possa rispettare la mia decisione.”

 

Dopodiché ti toccherà trovare un nuovo PT e lasciare ‘sto cristo in pace.

In pace significa che non lo scoperai, non gli farai orbiting, non lo confonderai con messaggi ambigui o contrastanti, non richiederai sue attenzioni né servigi di sorta.


Sparirai dalla sua vista, salvo cordiali cenni di saluto in palestra, e gli lascerai tempo e modo di dimenticarti e ricominciare.


Fai la persona seria e il karma ti premierà. Dimostra a te stessa di saperne uscire bene.

Ok, Angela?

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...