Vai al contenuto

Rinunciare?


angela2222

Messaggi raccomandati

Outsider
1 ora fa, Celeste ha scritto:

“…Abbiamo passato dei bei momenti insieme, ci siamo divertiti moltissimo. Di uscite insieme ormai ne abbiamo fatte tante, e proprio per questo, credo che a questo punto sia giusto riflettere un po’ sulla natura dei nostri incontri. La chiarezza è sempre stata una mia prerogativa, e nelle faccende sentimentali credo che sia corretto - a maggior ragione - evitare possibili fraintendimenti o provocare aspettative che poi verranno disattese.

Ho riflettuto sul nostro legame e almeno per parte mia, tocca ammettere che non si sia creato il feeling adatto a permettere un’evoluzione della relazione.  Non ci sono di mezzo errori da aggiustare o inadeguatezze di sorta…ti stimo come persona, mi sono trovata benissimo con te come amante…semplicemente non è scattata quell’affinità misteriosa che permetta a due persone di innamorarsi. Sono sicura che sia capitato anche a te.

Per evitare spiacevoli situazioni, come ad esempio desiderare cose diverse l’uno dall’altra, trovarsi a un certo punto su piani differenti della relazione…preferisco interrompere qui la nostra frequentazione.
Gli apprezzamenti sulla tua persona o quanto dettoci in passato, non sono in discussione: conserverò con affetto i ricordi dei momenti condivisi. In ogni caso, sento che sia giusto procedere in questa maniera - adesso, senza posticipare - e spero che tu possa rispettare la mia decisione.”

Utopia pensare che nel real world una donna arrivi a questo livello di correttezza e rispetto, più probabile che sparisca nel giro di mezz'ora. (non mi riferisco ad Angela, ma in generale.)

Però grazie per averlo scritto.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
12 minuti fa, Outsider ha scritto:

Utopia pensare che nel real world una donna arrivi a questo livello di correttezza e rispetto, più probabile che sparisca nel giro di mezz'ora. (non mi riferisco ad Angela, ma in generale.)

Però grazie per averlo scritto.

Nella realtà diventa un visualizzato e non risposto su WhatsApp o all'improvviso ti ritrovi bloccato o cancellato da Instagram 

Altre volte è così onesta da ammettere che è venuta sua cugina a trovarla e non può uscire per 1 anno

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
22 minuti fa, OdetoJoy ha scritto:

Nella realtà diventa un visualizzato e non risposto su WhatsApp o all'improvviso ti ritrovi bloccato o cancellato da Instagram 

Altre volte è così onesta da ammettere che è venuta sua cugina a trovarla e non può uscire per 1 anno

Cose che ho vissuto sulla pelle.
 

Poi c'è quel caso del passaggio, fluidamente e senza apparente motivo, da

"sarei orgogliosa se mio figlio da grande diventasse un uomo come te"

a

"sei immaturo, infantile e non mi interessa se muori domani".

  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...