Vai al contenuto

Sono io o è la normalità?


Ciats

Messaggi raccomandati

Ciats

Buonasera ragazzi,stando da un po’ di tempo baccagliando una ragazza fidanzata (non da molto tempo) e sentendoci per messaggio spesso (lei mi risponde sempre in maniera carina) vorrei chiedervi una domanda su uno degli ultimi scambi su whatsapp.

 

Io: Oi,come stai XXX? Giornata dura a lavoro?

 

lei: Eiii,tutto bene grazie tu? Ci sta ti abbia visto in centro la scorsa domenica?

io: bene dai,sempre indaffarato.Si ero io! Tu dov’eri?

lei: ero al locale pinko pallino e ti ho visto passare

io: aaaa,strano perché sono un acuto osservatore e ti avrei offerto da bere molto volentieri. Eri con le bimbe?

lei: No,ero CON UN ALTRO GENERE DI COMPAGNIA e non ero con la mia auto quindi non potevi accorgerti della mia presenza.

 

Domanda stupida eh

Io se fossi stato con la mia ex e avessi visto passare una “qualunque” con la quale mi scrivo non avrei puntualizzato quattro giorni dopo di averla vista adducendo che ero “con un altro genere di compagnia”

 

cioè mi fa un po’ specie e non so come interpretare questa cosa.Nel senso a voi sembra normale o carpite un piccolo segno di interesse?

 

grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Scusa ma non era mica la tua ex di cui parlavi in un altro thread questa?

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Bah, premesso che bisognerebbe evitare di "interpretare" troppo quello che dicono e scrivono...

Il fatto che dica "con un altro genere di compagnia" e "non con la mia auto" sembra voler mettere una certa distanza emotiva fra lei e il suo tipo mentre parla con te, una sorta di "rimozione"... sarebbe stato più naturale avesse scritto "ero con Gino" o "ero col mio ragazzo" e "con la sua auto".

Poi, come "interpretare", ci sta di tutto.

Modificato da LudwigVan
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

In realtà ho fatto di tutta l’erba un fascio.

no no tranquillo questa è una con la quale tanto anni fa ebbi l’occasione di un k-close senza però finalizzare.

 

con la mia ex capito similmente solo che esplico direttamente che era con lui  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

Lo trovavo curioso appunto perché con la mia ex mi trovai dritto in faccia un “ero con lui” e con lei “ero con un altro genere di compagnia”

 

solo che mentre con la mia ex questo l’ho beccato in faccia con questa per messaggio dopo quattro giorni che non ci si sentiva 

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Prendilo per un minimo appiglio e rilancia, che ti costa?

"Carino quel locale, ci sono stato qualche volta, ma secondo me è meglio XYZ perché è più [raccolto/accogliente/musica vedi tu]. Vieni con me DayOra che ti faccio provare la loro specialità"

E' un'idea, una traccia... da scrivere meglio e adattare al vostro flow. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

No ma appunto! Siccome ho vissuto similmente una cosa simile con la mia ex e so che voleva dire “non mi rompere” in questo caso mi chiedevo come intraprendere la situa prima di fare all in e ribruciarmi

 

anche perché non vorrei rischiare pronti via un paccone hahahha

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan

Per come la vedo io... è un po' che vi sentite, lei fino ad ora è carina e risponde: o ti va bene tenertela così (e dura finché lei non si stufa) o a un certo punto dovrai rischiare qualcosina. Meglio farlo quando c'è un periodo di rapport.

Male che vada, ignori il suo rifiuto e continui sulla linea che stavi seguendo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono io

sei tu

siamo noi

Gesù

a far 

comunità.

 

Lascia perdere quello che scrivono.

Ci hai scopato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats

No 😅 volevo un minimo di significato appunto per capire come muovermi 

 

so che potrà essere inutile ma a me piace capire quanto più precisamente ogni dettaglio 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...