Vai al contenuto

Sono io o è la normalità?


Ciats

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, Ciats ha scritto:

so che potrà essere inutile ma a me piace capire quanto più precisamente ogni dettaglio 

è questo che ci frega. Ma tranquillo che capita spesso anche a me. Poi rinsavisco.

2 minuti fa, Ciats ha scritto:

No 😅 volevo un minimo di significato appunto per capire come muovermi 

 

Falle capire che vuoi incontrarla.

Puoi proporre anche se è fidanzata.

Perché di base sta cosa non deve urtarti, devi fare il game come se non lo fosse.

Però se continua senza trovare una possibile soluzione nexta.

Non devi fare l'amico sfogatoio in chat, ecco.   

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
11 minuti fa, Ciats ha scritto:

No 😅 volevo un minimo di significato appunto per capire come muovermi 

 

so che potrà essere inutile ma a me piace capire quanto più precisamente ogni dettaglio 

già è dura inquadrare realisticamente le parole sentite dal vivo (contano di più gesti, sguardi e espressioni; e anche lì non è che si possa sempre trarre conclusioni certificate), figurarsi i messaggi

che abbia preferito non sbilanciarsi sulla presenza di un'altro (che magari è un terzo, o chissà chi) in effetti potrebbe essere più positivo che no (ma anche essere un'abitudine, metti che abbia in piedi 144 chat di svago/boost e scrematura/parcheggio)     

ma se un significato c'è, quanto durerà?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciats
45 minuti fa, maidiremai ha scritto:

già è dura inquadrare realisticamente le parole sentite dal vivo (contano di più gesti, sguardi e espressioni; e anche lì non è che si possa sempre trarre conclusioni certificate), figurarsi i messaggi

che abbia preferito non sbilanciarsi sulla presenza di un'altro (che magari è un terzo, o chissà chi) in effetti potrebbe essere più positivo che no (ma anche essere un'abitudine, metti che abbia in piedi 144 chat di svago/boost e scrematura/parcheggio)     

ma se un significato c'è, quanto durerà?

Quanto durerà cosa vuol dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

LudwigVan
5 minuti fa, Ciats ha scritto:

Quanto durerà cosa vuol dire?

Che bisogna cogliere la finestre finché sono (o sembrano) aperte. Perché un attimo dopo puoi trovarle sprangate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
21 minuti fa, Ciats ha scritto:

Quanto durerà cosa vuol dire?

che fuoco o fiammella che sia, bisogna alimentarla e sfruttarla prima che cambi il vento 

il tempismo è la cosa più redditizia

sono mutevoli e generalmente con abbondanza di opportunità, insomma quando si capisce che qualcosa c'è, o ce l'hai davanti e puoi progredire o rischi che sia già cosa passata      

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...