Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

stefania568
Inviato (modificato)

Salve ho scritto  sull altro topic ho un amico di sesso da due  anni abbiamo condiviso molto insieme  da soli e con altri e ho altro amico di sesso decennale . Ora io secondo vedendo i miei problemi familiari voleva portarmi in vacanza . Come sparire una settimana senza assolutamente turbare il secondo  ? La vacanza sarà tra due mesi no ora ma  comunque. Cosa devo fare per tenermelo buono senza farlo ingelosire ? Naturalmente avrò videochiamate  ecc 

Modificato da stefania568
stefania568
Inviato (modificato)

non voglio scegliere perché entrambi non vogliono L esclusiva anzi il secondo ha detto io so che ho dei amichetti , e vuole comunque portarmi in vacanza  a spese sue . Naturalmente io non posso far vedere che vado in vacanza cn un altro   ? Posso dire che vado a operarmi ? Mandare fotografie di ospedali ? Perché ho avuto un ooerazione e lui mi ha aspettato . Non giudicatemi  io non voglio scegliere perché so che per entrambi e solo sesso .  E entrambi fanno il minimo per tenermi buona , quindi  a me che mi importa ? Ma cm posso tenermelo buono una settimana senza avere scenate ? Io provo un sentimento per io secondo ragazzo ma per entrambi. Io sono. Sesso . Cosa devo fare ? Io andrei soltanto perché odio la mia famiglia di origine  

ragazze aiutatemi @miniPony @Back Door Man 

• Grazie! 1
stefania568
Inviato (modificato)

Il ragazzo che vuole portami in vacanza non mi vuole come moglie perché anche se lo voglio bene  lui ha una casa da single. E va con altri uomini . Mette questo ragazzo ha problemi familiari e la madre non può vedermi . Quindi fino a ora cambiando ambienti e posti  ho fatto sesso con entrambi. Ma ora cosa posso fare naturalmente non posso passare per prostituta  .quindi consigli 

• Grazie! 1
  • Haha 1
Back Door Man
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Posso dire che vado a operarmi ? Mandare fotografie di ospedali

🤧

stefania568
Inviato
6 minuti fa, Back Door Man ha scritto:

🤧

Ok faccio così 

Back Door Man
Inviato
1 ora fa, stefania568 ha scritto:

Ok faccio così 

E cioè?

Non mi sembra una buona idea quella dell'ospedale 🤧

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
2 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ma ora cosa posso fare naturalmente non posso passare per prostituta

Che ti frega

Non è quello il problema

• Mi piace! 1
Back Door Man
Inviato
3 ore fa, stefania568 ha scritto:

Ma cm posso tenermelo buono una settimana senza avere scenate ?

Il punto è questo

Io provo un sentimento per io secondo ragazzo ma per entrambi. Io sono. Sesso . Cosa devo fare ? Io andrei soltanto perché odio la mia famiglia di origine  

Back Door Man
Inviato
1 minuto fa, Back Door Man ha scritto:

Ma cm posso tenermelo buono una settimana senza avere scenate ?

Il punto è questo

Potesti dire che è una cosa di lavoro

Una selezione di ragazze da qualche parte

La fa una agenzia

Andrai il giorno x

Prenderai il treno oppure l'autobus

Saluti etc

• Mi piace! 1
stefania568
Inviato

Io vado perché appena esco da camera mia urlano tra di loro e odio la mi famiglia  ma ci posso riuscire o faccio una brutta figura e non vuole vedermi più ?