stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 (modificato) Salve ho scritto sull altro topic ho un amico di sesso da due anni abbiamo condiviso molto insieme da soli e con altri e ho altro amico di sesso decennale . Ora io secondo vedendo i miei problemi familiari voleva portarmi in vacanza . Come sparire una settimana senza assolutamente turbare il secondo ? La vacanza sarà tra due mesi no ora ma comunque. Cosa devo fare per tenermelo buono senza farlo ingelosire ? Naturalmente avrò videochiamate ecc Modificato 31 Maggio 2023 da stefania568
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 (modificato) non voglio scegliere perché entrambi non vogliono L esclusiva anzi il secondo ha detto io so che ho dei amichetti , e vuole comunque portarmi in vacanza a spese sue . Naturalmente io non posso far vedere che vado in vacanza cn un altro ? Posso dire che vado a operarmi ? Mandare fotografie di ospedali ? Perché ho avuto un ooerazione e lui mi ha aspettato . Non giudicatemi io non voglio scegliere perché so che per entrambi e solo sesso . E entrambi fanno il minimo per tenermi buona , quindi a me che mi importa ? Ma cm posso tenermelo buono una settimana senza avere scenate ? Io provo un sentimento per io secondo ragazzo ma per entrambi. Io sono. Sesso . Cosa devo fare ? Io andrei soltanto perché odio la mia famiglia di origine ragazze aiutatemi @miniPony @Back Door Man Modificato 31 Maggio 2023 da stefania568 ^'V'^ ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 (modificato) Il ragazzo che vuole portami in vacanza non mi vuole come moglie perché anche se lo voglio bene lui ha una casa da single. E va con altri uomini . Mette questo ragazzo ha problemi familiari e la madre non può vedermi . Quindi fino a ora cambiando ambienti e posti ho fatto sesso con entrambi. Ma ora cosa posso fare naturalmente non posso passare per prostituta .quindi consigli Modificato 31 Maggio 2023 da stefania568 OdetoJoy e ^'V'^ ha reagito a questo 1 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Posso dire che vado a operarmi ? Mandare fotografie di ospedali 🤧
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 6 minuti fa, Back Door Man ha scritto: 🤧 Ok faccio così
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 ora fa, stefania568 ha scritto: Ok faccio così E cioè? Non mi sembra una buona idea quella dell'ospedale 🤧 stefania568 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Ma ora cosa posso fare naturalmente non posso passare per prostituta Che ti frega Non è quello il problema stefania568 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 3 ore fa, stefania568 ha scritto: Ma cm posso tenermelo buono una settimana senza avere scenate ? Il punto è questo 3 ore fa, stefania568 ha scritto: Io provo un sentimento per io secondo ragazzo ma per entrambi. Io sono. Sesso . Cosa devo fare ? Io andrei soltanto perché odio la mia famiglia di origine
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 1 minuto fa, Back Door Man ha scritto: 3 ore fa, stefania568 ha scritto: Ma cm posso tenermelo buono una settimana senza avere scenate ? Il punto è questo Potesti dire che è una cosa di lavoro Una selezione di ragazze da qualche parte La fa una agenzia Andrai il giorno x Prenderai il treno oppure l'autobus Saluti etc stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Io vado perché appena esco da camera mia urlano tra di loro e odio la mi famiglia ma ci posso riuscire o faccio una brutta figura e non vuole vedermi più ?
Messaggi raccomandati