stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Se io venissi a saper che anche un amico di sesso va in vacanza con un altra io impazzirei . Ci riesco ?
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Ora ci stiamo vedendo tutti i giorni io lui è un altro amico. Devo diradare già da ora ?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 4 minuti fa, stefania568 ha scritto: Io vado perché appena esco da camera mia urlano tra di loro e odio la mi famiglia ma ci posso riuscire o faccio una brutta figura e non vuole vedermi più ? Ma guarda non sono consigli facili La situazione che dici tu in casa ti pone in stato di necessità per cui l'imperativo è andarsene Se non ce la fai ad andartene davvero de una vez ti conviene accettare queste offerte degli amici tuoi Per lo meno ti riposi un attimo, non lo so... La scusa del colloquio di lavoro fuori casa è un po' un classico, dovrebbe funzionare... Di più non so stefania568 ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ma guarda non sono consigli facili La situazione che dici tu in casa ti pone in stato di necessità per cui l'imperativo è andarsene Se non ce la fai ad andartene davvero de una vez ti conviene accettare queste offerte degli amici tuoi Per lo meno ti riposi un attimo, non lo so... La scusa del colloquio di lavoro fuori casa è un po' un classico, dovrebbe funzionare... Di più non so Grazie magari faccio qualche foto già da ora a posti poi me le tengo buone per quando sarà Back Door Man ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 39 minuti fa, stefania568 ha scritto: Grazie magari faccio qualche foto già da ora a posti poi me le tengo buone per quando sarà Ti serve un nome di agenzia inventato con sede lontano da casa tua Se per esempio vivi a Napoli la agenzia di selezione (facciamo work and future, trovagli un nome...) deve stare in qualche posto in Calabria, meglio ancora oltre lo stretto, a Messina o Palermo Il nome della via deve esserci, il numero te lo inventi Il numero di telefono dell'agenzia anche lui farlocco Che non risponde nessuno Al momento opportuno te ne vai col tuo amico da tutt'altra parte 😄
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 2 minuti fa, Back Door Man ha scritto: Ti serve un nome di agenzia inventato con sede lontano da casa tua Se per esempio vivi a Napoli la agenzia di selezione (facciamo work and future, trovagli un nome...) deve stare in qualche posto in Calabria, meglio ancora oltre lo stretto, a Messina o Palermo Il nome della via deve esserci, il numero te lo inventi Il numero di telefono dell'agenzia anche lui farlocco Che non risponde nessuno Al momento opportuno te ne vai col tuo amico da tutt'altra parte 😄 Lo sa che sto su of può funzionare Back Door Man ha reagito a questo 1
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Ho paura che mi manda a fanculo .
stefania568 [Donna] 771 Inviato 31 Maggio 2023 Autore Inviato 31 Maggio 2023 Qualche consiglio per chi deve andare in vacanza con una persona e ha diverse persone ?
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Ho paura che mi manda a fanculo . 😂 🤷🏽♂️ 🤷🏽♂️ 🤷🏽♂️ stefania568 ha reagito a questo 1
Back Door Man [Élite] 11693 Inviato 31 Maggio 2023 Inviato 31 Maggio 2023 2 ore fa, stefania568 ha scritto: Qualche consiglio per chi deve andare in vacanza con una persona e ha diverse persone ? Credo che le donne possono consigliarti meglio Per quanto riguarda sotterfugi e imbrogli 😞 😑 ^'V'^ e stefania568 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati