Vai al contenuto

Qualcuno rimorchia ancora su badoo?


HFJ

Messaggi raccomandati

Funziona ancora nel 2023 Badoo? Mi è venuta la curiosità e ho scaricato la app, di profili di ragazze ce ne stanno tanti anche se ormai non ne parla più nessuno. E alcune ragazze sono davvero belle. Può darsi che sono vecchi profili abbandonati oppure ci sono tante ragazze vere? Qualcuno di voi è riuscito a ottenere appuntamenti su badoo di recente?

Link al commento
Condividi su altri siti

cris_93

Ciao io ce l'ho e onestamente non ne vedo così belle ragazze, ce ne sono registrate  di carine ma alcune sono brutte. La maggior parte non mi hanno risposto, alcune si ma poi dopo un po smettono di farlo quindi alla fine non sono mai riuscito ad avere un appuntamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque qualcuna c'è. Hai usato anche altre app?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Amog_Cattivo
Il 15/6/2023 at 11:25, HFJ ha scritto:

Comunque qualcuna c'è. Hai usato anche altre app?

 

Il 31/5/2023 at 15:20, HFJ ha scritto:

Funziona ancora nel 2023 Badoo? Mi è venuta la curiosità e ho scaricato la app, di profili di ragazze ce ne stanno tanti anche se ormai non ne parla più nessuno. E alcune ragazze sono davvero belle. Può darsi che sono vecchi profili abbandonati oppure ci sono tante ragazze vere? Qualcuno di voi è riuscito a ottenere appuntamenti su badoo di recente?

È da parecchio che non faccio chat game su badoo ma da quel che ho potuto vedere è diventato uno specchietto per allodole, ti offre abbonamenti inutili e l'unica cosa che serve, i crediti, costano un sacco, se vuoi perderci un pò di tempo sfrutta crediti gratuiti guardando i video, quindi con 200 crediti apri una tipa che vedi online e ti piace, è un gioco a lungo termine comunque 

Link al commento
Condividi su altri siti

Amog_Cattivo
18 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

@Amog_Cattivo giornata di necroposting oggi? 

Ops 🙃 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...