Vai al contenuto

Atterro su questo pianeta...


Isha

Messaggi raccomandati

Buongiorno, sono molto incuriosito da questo forum, che ho trovato così per caso girando per i meandri del web. 

Noto con piacere la presenza di molto materiale da leggere e acquistabile, lettura che è sicuramente uno dei miei maggiori passatempi.

Sono inoltre molto incuriosito dallo studio dei comportamenti delle persone nelle relazioni sentimentali e sessuali , argomento che a me, fino ad oggi era piuttosto oscuro, vista anche la mia scarsa esperienza in rapporti con l'altro sesso. Per quanto possibile quindi, penso che mi immergerò nel forum per iniziare a ricavare alcune informazioni e penso che acquisterò anche qualche e-book, perché sembrano trattare temi interessanti. 

Un saluto a tutti. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente se avete consigli particolari, per poter seguire un percorso o di particolari interventi da cui partire, per poret immergersi completamente, a livello teorico, nell'argomento. Sono ben accetti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
13 ore fa, Isha ha scritto:

Ovviamente se avete consigli particolari, per poter seguire un percorso o di particolari interventi da cui partire, per poret immergersi completamente, a livello teorico, nell'argomento. Sono ben accetti. 

Bisogna capire un attimo quali sono i tuoi obiettivi sessuali e sentimentali, oltre che la tua età ed esperienze sessuali/sentimentali passate

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Bisogna capire un attimo quali sono i tuoi obiettivi sessuali e sentimentali, oltre che la tua età ed esperienze sessuali/sentimentali passate

Età, gli anni di Cristo. 

Il mio obbiettivo attuale è semplicemente quello di approfondire la cosa a livello teorico, vedo qui si analizzano molto i comportamenti delle ragazze nelle dinamiche di selezione del partner, quindi sono tutti argomenti molto interessanti. 

Esperienze mie pochissime, qualcosa hai tempi del liceo, ma poca roba e successa per caso direi principalmente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
3 ore fa, Isha ha scritto:

Il mio obbiettivo attuale è semplicemente quello di approfondire la cosa a livello teorico, vedo qui si analizzano molto i comportamenti delle ragazze nelle dinamiche di selezione del partner, quindi sono tutti argomenti molto interessanti. 

Quindi immagino sei ancora vergine..

Come mai vuoi approfondire la cosa a livello teorico anzichè approfondire per trovare subito qualcosa di pratico da fare per trovare da trombare?

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, OdetoJoy ha scritto:

Quindi immagino sei ancora vergine..

Come mai vuoi approfondire la cosa a livello teorico anzichè approfondire per trovare subito qualcosa di pratico da fare per trovare da trombare?

Diciamo che un base teorica sicuramente non può far male, anzi. In più come ho detto sono molto curioso di approfondire alcuni aspetti e determinate dinamiche, capire il perché di alcune cose, penso sia una cosa che può affascinate un po' tutti, almeno io sono sempre stato così. 

Secondo punto, sono in una situazione complessa da cui non è facile uscire al momento e non so nemmeno se voglio veramente uscirci adesso, altri progetti in ballo altri problemi, nelle condizioni in cui sono al momento posso fare poco sotto il punto di vista sentimentale, ovviamente qualcosa può sempre capitare, però capisco che la mia situazione al momento non è delle migliori. 

  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Carnacki ha scritto:

404

Scusa perché 404?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Posso capire che leggere ed informarsi sulle dinamiche intergenere possa aiutare a predisporsi a cogliere delle opportunità con le donne, ma, come per chiunque qui, noterai che in realtà non c'è insegnante migliore della vita stessa

Link al commento
Condividi su altri siti

mrjako

 

Il rimarcare la volontà di approfondire la base teorica e l'avere altri progetti in ballo sono dei warning signs da far drizzar le antenne... 

Elvis se sei tu bentornato aitante Mensa! 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...