Vai al contenuto

Atterro su questo pianeta...


Isha

Messaggi raccomandati

1 ora fa, mrjako ha scritto:

 

Il rimarcare la volontà di approfondire la base teorica e l'avere altri progetti in ballo sono dei warning signs da far drizzar le antenne... 

Elvis se sei tu bentornato aitante Mensa! 

@bass_97 si hai ragione, ma infatti non ho detto che non vivo nel frattempo che leggo.

Mr. Le cose non sono mai così semplici come sembrano, metrici una situazione famigliare non al meglio al momento, di cui mi devo prendere cura. Aggiungi il lavoro, che è anche la mia passione, se non anche ossessione. Non pretendo che tu capisca, ognuno ha un rapporto diverso con il proprio lavoro, a molti non frega nulla, per me è sempre stato il mio sogno, il mio scopo, che con molta fatica ho raggiunto e adesso mi ritrovo in un momento di massimo stress lavorativo, per la situazione in cui verte la mia posizione e il mio luogo di lavoro. Il momento è duro, ma non intendo mollare, in futuro potrebbe valerne la pena, anzi per me già nel vale, perché sto "facendo carriera" se così si può intendere. Però ripeto non mi aspetto che tu capisca, non quale sia il tuo rapporto con il lavoro che fai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 3/6/2023 at 22:22, OdetoJoy ha scritto:

Quindi immagino sei ancora vergine..

Comunque tecnicamente non sono ancora vergine, in realtà ho perso la verginità 2 o 3 anni fa, sul luogo di lavoro per di più. Però è stata una cosa un po' casuale, mi verrebbe da dire. Successa perché in quel momento c'è stato il giusto allineamento di pianeti si potrebbe dire, non mi prendo il merito dell'accaduto. Ed è stata una volta sola. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...