Vai al contenuto

Quando il caso vuole...


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan

Circa 3 settimane fa ero all'Otel a Firenze con altri utenti del forum. Ad un certo punto ci siamo ritrovati in 4-5 a parlare mentre ci gustavamo il drink. Sulla mia sinistra, ad un paio di metri, c'era un 2set sulla trentina, grandi per me (mi dispiacque per loro :) ). Aprii senza aprire in questo modo: davo loro qualche occhiata voltandomi solo con la testa, poi mi giravo lentamente anche con il corpo rimanendo tra il mio gruppo e loro due. Loro notarono chiaramente quel che stavo facendo, della mia presenza intrusiva e non riuscivano a cotinuare il discorso che stavano facendo: "...e quindi.....", "sicchè ti dicevo cheeee...", insomma queste Hb più di una cosa non la sanno fare davvero!!. Io ridò loro le spalle e riprendono a chacchierare e sento che parlavano di relazioni uomo-donna. Così mi rivolto completamente verso di loro, fissandole e ascoltando il loro discorso. Una iniziò a ridere e l'altra continuò a parlare considerando anche me, come se fossi lì dall'inizio. Così domando di cosa parlavano precisamente e una mi dice che stava parlando all'amica di un libro: "Sai, dovresti leggerlo, parla di come gli uomini devono comportarsi con le donne....il libro si chiama SDRAIAMI". Così rispondo semplicemente in modo ironico, dicendole: "Si hai ragione, mi serve molto, gli uomini sono tutti stronzi, non ci sono pù uomini di una volta, mi farà comodo visto cheho paura a parlare ad una sconosciuta ecc."

Poi sono ejectato. Tutto qui.

Solamente volevo sapere inanzitutto se qualcuno di voi l'aveva letto, e vorrei invitarvi a leggere quel che è riportato qui sotto nel link (non è il 4°segreto Fatima però....).Ancora una volta, quel che dicevano quelle ragazze e quel che c'è scritto qui sotto sono la prova di quanto le Hb aspettano con veemenza un cavaliere con delle belle palle che le portino via dalla loro monotonia quotidiana.

http://www.ciaoradio.it/index.php?name=Rev...tent&id=597

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Sting
davo loro qualche occhiata voltandomi solo con la testa, poi mi giravo lentamente anche con il corpo rimanendo tra il mio gruppo e loro due.

Io ridò loro le spalle e ...

Così mi rivolto completamente verso di loro, fissandole e ascoltando il loro discorso

Complimenti zlatan,

Hai lavorato di BL al 100% e infatti le hai aperte magnificamente.

Bravo !

E' quello che ho tentato di fare anch'io domenica scorsa con la sconosciuta di piazza duomo e l'ho trovato molto eccitante e istruttivo per la mia crescita.

Per quanto riguarda il link l'ho letto, mi hai incuriosito e per un attimo ho avuto l'impressione che una donna (l'autrice) fosse riuscita a razionalizzare i suoi comportamenti, che avesse trovato la pietra filosofale, ma poi :

"Forse noi donne siamo geneticamente predisposte ad accettare ogni tipo di bugia e a perdonare coloro che che non ci trattano degnamente"

Forse...bugie...perdonare coloro che non ci trattano degnamente

Secondo me non e' questione di mentire loro per sedurle, ma di accendere i loro interruttori emozionali, le loro fantasie, perche' loro vivono di emozioni. Tanto piu' sono emozionate, tanto piu' sono vive e sono veramente femmine quando si lasciano andare.

Il nostro compito di uomini e' di abbattere le loro resistenze, di far spegnere la loro parte razionale, conscia, per accendere la loro parte irrazionale, inconscia, quella emotiva insomma.

Cosa intendono per 'essere trattate degnamente' ?

Non lo sanno neanche loro perche' quando sono avvolte in un vortice di emozioni sono gia' felici cosi', in quel momento, e non hanno bisogno di altro per sentirsi felici.

Quando escono da questo turbinio di sensazioni si riaccende in loro la razionalita' , e cercano in tutti i modi di definire come vorrebbero essere trattate DEGNAMENTE (il titolo del libro e' SDRAIAMI...c'e' poco da immaginare...) ,ma vi pare che possano sbandierare ai quattro venti che vorrebbero essere sbatacchiate per bene ?

No, no , non sia mai ! Io non sono una 'facile', non sono una zoccola

E cosi' generano una LMR da sole LOL

E dicono che FORSE adorano sentire un mucchio di BUGIE, e PERDONANO chi non le tratta DEGNAMENTE.

Per la serie : gli stronzi siete voi maschi e vi va bene che vi perdoniamo, senno' non la vedreste manco col binocolo.

Tanto se le tratti come vogliono essere trattate , non le rendi felici, per il fatto stesso che fai esattamente quello che si aspettano, risultando quindi ai loro occhi come uno prevedibile > scontato > banale > noioso > mi cerco un vero uomo che tu sei una mezza calzetta ahaha :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Me la ricordo bene questa scena, io ero li accanto, grandioso l'approccio, ma sopratutto lo sguardo e il sorrisone beffardo, molto efficace e molto divertente.

Sul libro non mi pronuncio, ma l'impressione che ne ho avuto è la stessa che hai avuto tu, anche ascoltanto l'intervista all'autrice (che puoi ascoltare seguendo il link nella stessa pagina).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Così domando di cosa parlavano precisamente e una mi dice che stava parlando all'amica di un libro: "Sai, dovresti leggerlo, parla di come gli uomini devono comportarsi con le donne....il libro si chiama SDRAIAMI". Così rispondo semplicemente in modo ironico, dicendole: "Si hai ragione, mi serve molto, gli uomini sono tutti stronzi, non ci sono pù uomini di una volta, mi farà comodo visto cheho paura a parlare ad una sconosciuta ecc."

Poi sono ejectato. Tutto qui.

Solamente volevo sapere inanzitutto se qualcuno di voi l'aveva letto, e vorrei invitarvi a leggere quel che è riportato qui sotto nel link (non è il 4°segreto Fatima però....).Ancora una volta, quel che dicevano quelle ragazze e quel che c'è scritto qui sotto sono la prova di quanto le Hb aspettano con veemenza un cavaliere con delle belle palle che le portino via dalla loro monotonia quotidiana.

http://www.ciaoradio.it/index.php?name=Rev...tent&id=597

Avevo chiesto informazioni io nella sezione recensioni: http://www.italianseduction.club/forum/index...?showtopic=7939

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Aprii senza aprire in questo modo: davo loro qualche occhiata voltandomi solo con la testa, poi mi giravo lentamente anche con il corpo rimanendo tra il mio gruppo e loro due. Loro notarono chiaramente quel che stavo facendo, della mia presenza intrusiva e non riuscivano a cotinuare il discorso che stavano facendo: "...e quindi.....", "sicchè ti dicevo cheeee...", insomma queste Hb più di una cosa non la sanno fare davvero!!. Io ridò loro le spalle e riprendono a chacchierare e sento che parlavano di relazioni uomo-donna. Così mi rivolto completamente verso di loro, fissandole e ascoltando il loro discorso. Una iniziò a ridere e l'altra continuò a parlare considerando anche me, come se fossi lì dall'inizio. Così domando di cosa parlavano precisamente

Davvero una bella apertura... Che fa capire quanto è importante il BL nel sarge. Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan

Si, aprendo in questo modo il BL è la cosa più importante. Poi il fattore positivo è che appare del tutto casuale il fatto che inizi a parlare con loro, perchè non dici niente per principiare una conversazione, bensì ti allacci a ciò che dicono o che fanno loro.

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
Si chiama aprire senza aprire....... eh Zlatan?

Che caballos che è questo ragazzo!! :cool2:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

patrolj

carina come apertura, ma perchè non sei rimasto nel set, e andavi avanti, almeno finoa d un #close?

non ho letto il libro, ma la prima cosa che mi è venuta in mente, come risposta quando ti ha detto del libro, era: -ok, ora vi sdraio, preferite un destro o un sinistro?-

comunque vedo se mi informo sul libro e vi faccio sapere :cool2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...