Vai al contenuto

Quando il caso vuole...


zlatan

Messaggi raccomandati

zlatan
carina come apertura, ma perchè non sei rimasto nel set, e andavi avanti, almeno finoa d un #close?

non ho letto il libro, ma la prima cosa che mi è venuta in mente, come risposta quando ti ha detto del libro, era: -ok, ora vi sdraio, preferite un destro o un sinistro?-

comunque vedo se mi informo sul libro e vi faccio sapere :cool2:

Si, come risposta era carina!!

Non ho continuato perchè erano diversi annetti più grandi, non mi interessavano e avevo capito che nè io e nè kant (che era entrato nel set) interessavamo a loro. Poi andai ad aprire di meglio... :) , anche se alla fine la chiusura andò male...ma lasciamo perdere...

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Non ho mai letto questio libro...

“se una ti piace e non ci provi dopo 5 secondi, almeno sforzati di farla ridere per 5 secondiâ€.

Questa frase ha qualcosa di sospetto...sbaglio o è una di quelle frasi che la donna dice velocemente, ma che sotto ha migliaia di significati? Mi sbaglio? :cool2:

Modificato da kyros
Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
-ok, ora vi sdraio, preferite un destro o un sinistro?-

:cool2::);)

Link al commento
Condividi su altri siti

zlatan
“se una ti piace e non ci provi dopo 5 secondi, almeno sforzati di farla ridere per 5 secondiâ€.

Questa frase ha qualcosa di sospetto...sbaglio o è una di quelle frasi che la donna dice velocemente, ma che sotto ha migliaia di significati? Mi sbaglio? :)

E' quello che vogliono, ma non lo ammettono!! :cool2:

Zlatan

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...