Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

andonio
Inviato

Ciao, sono antonio, 59 anni e dopo una relazione di 40 anni in totale con annesso matrimonio, ora sono prossimo a ricominciare da 0.....

^'V'^
Inviato
Il 4/6/2023 at 11:14, andonio ha scritto:

Ciao, sono antonio, 59 anni e dopo una relazione di 40 anni in totale con annesso matrimonio, ora sono prossimo a ricominciare da 0.....

La madre di Pierino va in banca e si fa consegnare un prestito di 40k in contanti. 

Il vicedirettore si congratula con lei e nel darle la mano le batte una pacca sulla spalla.

Marcandola con del gesso.

Mentre cammina per la strada viene rapinata.

Ora la madre di Pierino deve: 

A - Ricominciare da zero.

B - Ricominciare da meno 40k.

andonio
Inviato (modificato)

Non la prendo assolutamente come una battutaccia, anzi...come diocono gli anglofoni "To read between the lines", quindi capire il significato.
Ed hai ragione.
E poi Io sono positivo di natura e quindi cerco di vedere i lati positivi (o quelli che potrebbero diventarlo), anche perché ad un certo punto nella vita o si dá di matto o si filosofeggia.

Sono capitato qui per caso, e ho letto per passatempo e solitudine quello che si postava, un poco mi ha divertito, o fatto riflettere con situazioni migliori, simili o anche peggio della mia....

I miei amici fidati vivono lontano (io vivo all'estero), i veri amici sono quelli d'infanzia.....ma con alcuni ci sentiamo abbastanza

Rapporti sociali "veri" pochissimi, "di facciata...small talk" tanti....il mio lavoro mi ha portato in giro per il mondo e parafrasando Pirandello, ho conosciuto tante maschere e pochi volti, ma credo quasta non sia stata una mia prerogativa, ma qualcosa comune a tutti noi.

Grazie

Modificato da andonio
  • Grazie! 1
  • Abbraccio 2