Vai al contenuto

Scopamica


giovincello

Messaggi raccomandati

giovincello

Ciao ragazzi,

qualche giorno fa ho beccato su tinder una bellissima ragazza russa bionda e occhi azzurri, hb 8, di 27 anni. Era in vacanza a Firenze e si voleva solo divertire. Sono riuscito a finire nel suo appartamento con una semplicità disarmante, considerando che sono abbastanza scarso con le donne. Ci siamo scambiati i contatti e poi è ripartita. Ogni tanto la sento, anche solo per parlare del nulla, ma non so bene che cosa scriverle di preciso. Vorrei ovviamente divertirmi con lei, non occorre precisare con quali difficoltà vista la situazione internazionale, e casomai accompagnarla in qualcuno dei suoi viaggi, pensavo di proporle di passare qualche giorno in Estonia questo autunno. Credo però che dovrei proporle una roba del tipo io vado in Estonia, vuoi venire anche te e farmi compagnia? e non cose quali dimmi dove vai che ti raggiungo di sicuro, sennò sembrerebbe una supplica. Già mi ha fatto capire che non si immagina una relazione stabile con me, lo comprendo.

Che ne dite, voi cosa fareste per non bruciare la bella viaggiatrice?

Modificato da giovincello
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
Il 5/6/2023 at 18:44, giovincello ha scritto:

Sono riuscito a finire nel suo appartamento con una semplicità disarmante, considerando che sono abbastanza scarso con le donne.

Se ci sei finito tu che sei scarso così facilmente, immagina quanti ci finiscono durante i suoi viaggi... 🤣
 

Il 5/6/2023 at 18:44, giovincello ha scritto:

pensavo di proporle di passare qualche giorno in Estonia questo autunno.

Troppo lontano l'autunno per programmare un viaggio con una sconosciuta  che si trova a migliaia di km da te, che nel frattempo incontra altrettante migliaia di rag-cazzi visto che è un hb8, anche se sei stato nel suo appartamento una volta e anche se  hai fchiuso, 

Il 5/6/2023 at 18:44, giovincello ha scritto:

Che ne dite, voi cosa fareste per non bruciare la bella viaggiatrice?

Mi troverei altre viaggiatrici nel frattempo (altrimenti che faccio fino all'autunno!? Seghe?) e pingherei lei di tanto in tanto. Anche se personalmente la lascerei perdere che a 10km di distanza già sono troppo lontane per me. Se sei attivo su qualche social e posti foto/video interessanti assicurati che lei ti segua

Modificato da raff
Link al commento
Condividi su altri siti

giovincello

Grazie per la risposta, ti chiedo però di spiegarmi il verbo pingare, perché non capisco ah ah.. Lei comunque a riguardare le foto è persino anche meglio di quanto mi ricordassi.. Nel frattempo ho chiuso un'altra viaggiatrice, purtroppo non alla sua altezza.. In sostanza, le dovrei scrivere qualche scemenza di tanto in tanto? 

Link al commento
Condividi su altri siti

giovincello

Cioè, il viaggio in Estonia glielo devo proporre più avanti oppure scartare? Che male c'è? Probabilmente le fa piacere

Link al commento
Condividi su altri siti

raff
3 ore fa, giovincello ha scritto:

Grazie per la risposta, ti chiedo però di spiegarmi il verbo pingare, [...] In sostanza, le dovrei scrivere qualche scemenza di tanto in tanto? 

Esattamente, ti sei dato domanda e risposta :)

3 ore fa, giovincello ha scritto:

Cioè, il viaggio in Estonia glielo devo proporre più avanti oppure scartare? Che male c'è? Probabilmente le fa piacere

Si, piu' avanti se vedi che lei e' continua ad essere interessata e ricettiva. Infatti non c'e' nulla di male. Se lo fai troppo prima, potrebbe succedere che te lo metti in testa, pianifichi tutto, compri biglietti, prenoti hotel e poi nel frattempo lei incontra qualcuno o qualcosa succede che non puo' piu' venire. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...