Vai al contenuto

Ehy.. vieni a casa mia ?


DavyJones7

Messaggi raccomandati

DavyJones7

1 anno fa attaccai bottone su facebook con una ragazza che non conosco di persona, mi diede il suo numero, ci fu un tira e molla di pacchi e contropacchi e non se ne fece niente.

Venerdi la vedo per caso per città che lavora. La sera le scrivo che l’ho vista; nonostante sia comunque passato un anno da quando non ci sentivamo mi risponde, cominciamo a chattare, e finiamo a parlare al telefono  per un’ora.

 Il giorno dopo ero a un compleanno e, verso l’1.30 di notte mi chiama, chiacchieriamo come il giorno prima e facendola in breve mi invita a casa sua. ( non sono stupito dell’orario a cui mi ha chiamato perché lei finisce di lavorare a quell’ora ).

Di sti tempi una ragazza che vive da sola che ti invita a casa sua senza averti neanche mai conosciuto dal vivo aprirebbe già una discussione a parte ma passiamo oltre che sennò mi dilungo troppo.

Dirigendomi a casa sua, mentre stavo andando da lei, mi chiama e chiede se voglio sigarette e di bere alcol .. e che li avrebbe comprati lei. Quando ci vediamo e c’è quel momento molto emotivo dove finalmente ti incontri di persona, passati i convenevoli, le voglio dare almeno i soldi per fare a metà ( per le sigarette e l’alcol ) Lei rifiuta categoricamente.

Ci piazziamo nella sua veranda e via col valzer.. io però, contento della situazione, bevo e non mi accorgo di bere .. così mi ritrovo in stato abbastanza confusionale ma sempre vigile. Lei nel complesso beve poco.

Mi esce purtroppo o per fortuna questa battuta “ tu mi inviti a casa, mi alcolizzi.. non è che vuoi portarmi anche a letto ? “. La sua risposta “ non vado a letto con uno.. al primo a p p u n t a m e n t o. “.

Bene, quindi è un primo appuntamento

Per farla breve dormiamo insieme.. e basta.

Io passo comunque una notte di m perché lei ha un gatto e io ne sono allergico.

Il giorno dopo vado via verso pranzo. Nel momento che ci siamo salutati lei è dovuta scappare di corsa ,senza neanche un bacio sulla guancia, così.. come un fiato d’aria se n’è andata.

Nel complesso sono stato bene, mi sono sentito a mio agio.

 

Allora generalmente sono io a organizzare e proporre quindi “ pretendo “ che sia lei a scrivermi per prima .. ma visto che m’ha invitato lei, ha offerto lei etc.. le ho scritto io. Non mi ha ancora risposto.

 

Questa cosa che mi ha invitato lei a casa sua etc o che abbia deciso lei cosa come quando dove …forse mi ha destabilizzato .. perché ha mandato a quel paese il mio modus operandi, quell’escalation che generalmente faccio per capire chi ho di fronte.. cosa che non ho potuto fare.

Forse per chi mi sta leggendo è normale che dopo neanche 2 giorni di chat lei ti invita a casa sua, beh per me no. Così per essere sinceri, sennò non ha senso stare sul forum.

 

Non so neanche perché ho scritto questa storia, ai più potrà sembrare “ è fatta “ ma io e la legge di murphy siamo amici di lunga data..

 

Probabilmente razionalizzando la risposta giusta che dovrei darmi sarebbe che devo aspettare se risponde e amen.. però ho sempre quella vocina che mi dice “ un messaggio per rispondermi ci metti 15 sec a mandarlo, non trovare le scuse per lei ..“. È da 10 ore che non risponde..

Modificato da DavyJones7
  • Abbraccio 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sotterfugio
6 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

Non so neanche perché ho scritto questa storia, ai più potrà sembrare “ è fatta “ ma io e la legge di murphy siamo amici di lunga data..

 

 

Era fatta

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
10 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

“ non vado a letto con uno.. al primo a p p u n t a m e n t o. “.

parole

badare alle parole, dopo i fatti precedenti?!??

e ci sei andato a letto.. per dormire

 

devi aver bevuto proprio tanto  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

bevo e non mi accorgo di bere .. così mi ritrovo in stato abbastanza confusionale ma sempre vigile. Lei nel complesso beve poco.

Ahahah praticamente era lei che voleva ubriacare te 🖤

Non è che è veneta e tu invece no? Perché qui abbiamo l'alcol magico, e chi non è abituato a bere pesante va in crisi esistenziale dopo due prosecchi, gin tonic, montegnegri, albanesi, rum, negroni.

10 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

Nel complesso sono stato bene, mi sono sentito a mio agio

Te credo, te ieri marso 🤣

Ahaha so che sembra stia ridendo di te, e invece no, è proprio tutta la situazione che mi fa morire 

10 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

Forse per chi mi sta leggendo è normale che dopo neanche 2 giorni di chat lei ti invita a casa sua, beh per me no. Così per essere sinceri, sennò non ha senso stare sul forum.

 

Mah dipende, e se lo fa è molto probabile che abbia voglia di cazzo anche se lo sai bene che non è sempre così. Cioè magari ne aveva ma poi ha visto che eri sverto e hai fatto la figura del pampino che non regge (che ci sta pure se non sei abituato, però magari bevi di meno, soprattutto se eri già mezzo gonfio dal compleanno dove sicuramente avrai bevuto, e se così non fosse non voglio sapere in che brutto posto vivi, never trust the astemi).

Praticamente sei andato lì, ti sei smerdato, non hai dormito per colpa del gatto e in più sei tornato a palle gonfie.

10 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

“ non vado a letto con uno.. al primo a p p u n t a m e n t o. “.

Lo sappiamo entrambi che era una cazzata, vero?

10 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

È da 10 ore che non risponde..

La vocina nella mia testa dice "she's gone", ma aspetta un altro po', e nel caso non lo facesse, non cercarla non insistere non fare nulla.

Prossima volta a piccoli sorsi. Fai durare il tuo drink il triplo di quello che dovrebbe durare. E metti subito in chiaro le cose, e non a parole.

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

porchetta
12 ore fa, DavyJones7 ha scritto:

. La sua risposta “ non vado a letto con uno.. al primo a p p u n t a m e n t o. “.

                            image.png.ae099a6a7d0282af17b726f94834b13d.png

 

Spoiler

.. e invece ci andava..

 

Modificato da porchetta
Link al commento
Condividi su altri siti

DavyJones7
1 ora fa, RAWolf ha scritto:

Ahahah praticamente era lei che voleva ubriacare te 🖤

Non è che è veneta e tu invece no? Perché qui abbiamo l'alcol magico, e chi non è abituato a bere pesante va in crisi esistenziale dopo due prosecchi, gin tonic, montegnegri, albanesi, rum, negroni.

Te credo, te ieri marso 🤣

Ahaha so che sembra stia ridendo di te, e invece no, è proprio tutta la situazione che mi fa morire 

Mah dipende, e se lo fa è molto probabile che abbia voglia di cazzo anche se lo sai bene che non è sempre così. Cioè magari ne aveva ma poi ha visto che eri sverto e hai fatto la figura del pampino che non regge (che ci sta pure se non sei abituato, però magari bevi di meno, soprattutto se eri già mezzo gonfio dal compleanno dove sicuramente avrai bevuto, e se così non fosse non voglio sapere in che brutto posto vivi, never trust the astemi).

Praticamente sei andato lì, ti sei smerdato, non hai dormito per colpa del gatto e in più sei tornato a palle gonfie.

Lo sappiamo entrambi che era una cazzata, vero?

La vocina nella mia testa dice "she's gone", ma aspetta un altro po', e nel caso non lo facesse, non cercarla non insistere non fare nulla.

Prossima volta a piccoli sorsi. Fai durare il tuo drink il triplo di quello che dovrebbe durare. E metti subito in chiaro le cose, e non a parole.

Si stago là vicin, no son veneto ma el dialeto xe simile <3

a parte le battute, capisco che puo' far sorridere là mia storia.. avevo molta birra in corpo e lei aveva comprato una bottiglia di vecchio amaro del capo.. e mi disse " guarda che si beve a shottini mica sorsi ".. e io scemotto rispondo " casa tua.. regole tue .."

Comunque a parte le battute sta situazione mi ha mandato fuori controllo e adesso non so veramente che cavolo fare.

Comunque mi sà che farò come dici tu, non la cerco non insisto e vedremo ah.. che male  

Link al commento
Condividi su altri siti

DavyJones7
6 ore fa, sotterfugio ha scritto:

Era fatta

sai mi sono capitate situazioni ( su una delle quali ho anche thread qua ) dove sembrava talmente palese che ci provasse ed è finita che era una profumiera.

Quindi inconsciamente sono sempre molto dubbioso.. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

13 minuti fa, DavyJones7 ha scritto:

mi disse " guarda che si beve a shottini mica sorsi "

🤣

Cazzo questa la sa molto lunga. Praticamente sei stato kidnappato e costretto a bere stando alle sue regole e non te l'ha manco data. Per certi versi sarebbe veramente da definirla una Genia, se non fosse che nemmeno lei ha soddisfatto le sue esigenze.

Almeno, non con te. Heh.

15 minuti fa, DavyJones7 ha scritto:

Si stago là vicin, no son veneto ma el dialeto xe simile <3

Spoiler

furlàn dioc-

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DavyJones7
7 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Almeno, non con te. Heh.

  Mostra contenuto nascosto

furlàn dioc-

 

fa male questa

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
47 minuti fa, DavyJones7 ha scritto:

sai mi sono capitate situazioni ( su una delle quali ho anche thread qua ) dove sembrava talmente palese che ci provasse ed è finita che era una profumiera.

Quindi inconsciamente sono sempre molto dubbioso.. 

Qui ti capisco, è veramente pieno di profumiere e/o rizzacazzi là fuori.

Così come capisco il fatto che tu sia stato preso alla sprovvista.

La situazione tipica procede per escalation.

Si esce insieme, rapport e kino, poi vi baciate ed infine k-close.

Qui in genere casca la profumiera, oppure la tipa potenzialmente interessata scopre le sue carte e si concretizza il tutto.

Ma queste situazioni ambigue, così improvvisate sono sempre un po' a rischio ed in genere salta quasi sempre fuori il fatto che fosse tutto un gioco per fartela annusare.

Ho avuto di recente un'esperienza simile, anche se meno "cruda": nel tuo caso ti ha proprio esplicitamente invitato a casa sua, con tanto di serata alcoolica.

Detto questo, ti consiglio anch'io di non farti più sentire.

Taglia i contatti e vedi se si fa sentire lei.

Altrimenti NEXT.

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...