Vai al contenuto

Non si sbilancia


Kill_bill

Messaggi raccomandati

Kill_bill

Ciao a tutti, ho conosciuto questa ragazza di 30 anni tramite un gruppo di persone, il numero l'ha lasciato a me ed ad un mio amico, abbiamo iniziato ad uscire in gruppo..parliamo poco sui social e molto dal vivo, non riesco a capire se ci sta o meno, perché non si sbilancia quando parliamo, in una occasione rimasti soli, avrei voluto baciarla, ma era leggermente brilla. (la toccavo continuamente leggermente sulle gambe, mentre parlavamo, nessun segno di fastidio). Ogni riferimento ad argomenti sessuali, non ottiene una risposta a tono, come se ignorasse...tutti i miei inviti a futuri eventi da soli li ha accettati. Ci conosciamo da poco, ci saremo visti 3 volte in tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

andonio

I segnali, sono tendenzialmente ad indicare che con te ci sta volentieri. Ci sta nel senso che la tua compagnia non le dispiace.
Molto dipende da quanto ti piace....come vorresti che si sviluppasse il tutto, nel caso lei ci stia. Sesso x sesso (allora provaci subito....) o qualcosa di piú (aspetta e cerca di cogliere i segnali che ti manda)?
Spesso, ignorare i riferimenti espliciti ad argomenti attinenti il sesso, é tipico delle donne quando aspettano che tu faccia il primo passo...cosa che nella tua situazione io direi sia piú che probabile, altrimenti ti avrebbe evitato dopo la seconda volta che tu l'hai toccata.
 

 

Modificato da andonio
Link al commento
Condividi su altri siti

Kill_bill
5 minuti fa, andonio ha scritto:

I segnali, sono tendenzialmente ad indicare che con te ci sta volentieri. Ci sta nel senso che la tua compagnia non le dispiace.
Molto dipende da quanto ti piace....come vorresti che si sviluppasse il tutto, nel caso lei ci stia. Sesso x sesso (allora provaci subito....) o qualcosa di piú (aspetta e cerca di cogliere i segnali che ti manda)?
Spesso, ignorare i riferimenti espliciti ad argomenti attinenti il sesso, é tipico delle donne quando aspettano che tu faccia il primo passo...cosa che nella tua situazione io direi sia piú che probabile, altrimenti ti avrebbe evitato dopo la seconda volta che tu l'hai toccata.
 

 

Diciamo che mi piace un pochino(ho imparato dal passato a idealizzare di meno), in alcune occasioni ha appoggiato le mie decisioni rispetto a quelle degli altri, tuttavia appunto mi chiedo se certi segnali siano frutto del suo carattere espansivo o sono a tutti gli effetti Ioi...

Non abbiamo tante cose in comune, non mi sembra una da una botta e via e né mi fa gli occhi a cuoricino quando parliamo, però si mostra interessata a quello che dico. Parliamo poco di cose personali, si parla del più e del meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

andonio

Aspetta qualche altro incontro e cerca di portarla piú sul personale.....facendo parlare lei...situazione attuale, cosa le piace e non, cerca di sapere, tramite conoscenti comuni, da quando (se lo é) é single, storie precedenti e sopratutto l'ultima.
Poi avrai molto piú chiaro con chi hai a che fare e cosa vuole.
Potrebbe anche darsi che lei allo stato attuale non cerchi niente e nessuno, tranne che per puro cazzeggio...senza impegnarsi troppo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill_bill

Non abbiamo amici comuni, lei è single, ne sono certo al 100%. Devo solo pensare ad una strategia per farle scoprire le carte.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
3 minuti fa, Kill_bill ha scritto:

Non abbiamo amici comuni, lei è single, ne sono certo al 100%. Devo solo pensare ad una strategia per farle scoprire le carte.

non è che devi farle scoprire le carte, devi riuscire a farle levare le mutande

e andando a caso aspettando che succeda per caso è difficile

devi stringere i tempi, e essere determinato, anche a decidere te per lei, altro che farla venire allo scoperto. organizza la logistica -meglio così così che niente- proponi un (due, tre ma parti dal presupposto che il primo può bastare) e spingi. sennò la minestra si allunga e o lei si stufa del tutto o finisci nel giro vizioso dell'abitudine e ti riempi sempre più di dubbi       

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
4 ore fa, Kill_bill ha scritto:

tutti i miei inviti a futuri eventi da soli li ha accettati. 

Questi eventi si sono poi concretizzati?

O tutto è rimasto in sospeso?

I "segnali" più o meno vaghi vogliono dire tutto e nulla: chiedile di uscire per un aperitivo e da lì le cose inizieranno a diventare più chiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill_bill
5 ore fa, maidiremai ha scritto:

non è che devi farle scoprire le carte, devi riuscire a farle levare le mutande

e andando a caso aspettando che succeda per caso è difficile

devi stringere i tempi, e essere determinato, anche a decidere te per lei, altro che farla venire allo scoperto. organizza la logistica -meglio così così che niente- proponi un (due, tre ma parti dal presupposto che il primo può bastare) e spingi. sennò la minestra si allunga e o lei si stufa del tutto o finisci nel giro vizioso dell'abitudine e ti riempi sempre più di dubbi       

Severo, ma giusto.

Il punto è come far a spingere se questa non si sbilancia? Mi viene difficile provocarla.. Non è che dal nulla le ficco la lingua in bocca..

2 ore fa, Sbieco ha scritto:

Questi eventi si sono poi concretizzati?

O tutto è rimasto in sospeso?

I "segnali" più o meno vaghi vogliono dire tutto e nulla: chiedile di uscire per un aperitivo e da lì le cose inizieranno a diventare più chiare.

Gli eventi d soli si faranno nelle prossime settimane.

Ma secondo voi, ho fatto bene a non provarci mentre lei era leggermente disinibita?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
46 minuti fa, Kill_bill ha scritto:

Ma secondo voi, ho fatto bene a non provarci mentre lei era leggermente disinibita?

come si può dirlo col poco che si sa?

sì se era sbronza non in grado di intendere, no se era effettivamente come dici, cioè disinibita (ovvero con più segnali di disponibilità/interesse) 

 

50 minuti fa, Kill_bill ha scritto:

Il punto è come far a spingere se questa non si sbilancia? Mi viene difficile provocarla.. Non è che dal nulla le ficco la lingua in bocca..

le tue domande sembrano un po' la ricerca del santo graal della seduzione

non ci sei ancora uscito da solo, e sei ancora in alto mare; da quel che scrivi lei è una che sta sulle sue e te non hai idea di da dove cominciare... piuttosto che dopo va bene che chiedi prima, ma non è che in qualche post ti si può dire cosa fare da zero

per fare punto devi intanto essere preparato a mettere tutta l'energia te se la tipa è passiva (ci sono donne che non si esporranno mai, guai, loro giammai anche se non aspettano altro, e altre che ti saltano addosso perché tanto ti considerano innocuo, perché lo sei o perché non gli interessi per nulla; come distinguerle lo puoi imparare solo sul campo), e muoverti con sicurezza  

-facendo in modo di essere attraente (elementare watson, vero?) e guardandola negli occhi

-mettendola a suo agio e stabilendo una comunicazione, creare della confidenza.   

-facendo un'escalation di contatto fisico: sfiorarla appena sulla gamba come può succedere per caso non conta niente se non per cominciare, ma è meglio cominciare con più decisione, subito appena la incontri

 

se non ti trova un po' attraente è tutto in salita, un muro se non sai almeno essere molto maschile e trascinante

se non la metti a suo agio o è confidente di suo (magari appunto perché alticcia) o non concludi nulla 

se la metti a suo agio e non sessualizzi -contatto fisico compreso - finisci amico. la lingua in bocca senza preamboli no (con riserva, se hai capito bene che "ce n'è") ma nemmeno tenere nascoste le tue intenzioni, cioè avere timore del suo giudizio. 

 

se sai un po' come muoverti senza fare cazzate è meglio rischiare (che è comunque un cosa apprezzabile) e prendere il due di picche subito, piuttosto che fare una balia inutile per settimane a una cosa che non ha sbocco 

 

leggiti / guarda un po' di cose, c'è tanta roba sul sito   

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill_bill
1 ora fa, maidiremai ha scritto:

come si può dirlo col poco che si sa?

sì se era sbronza non in grado di intendere, no se era effettivamente come dici, cioè disinibita (ovvero con più segnali di disponibilità/interesse) 

 

le tue domande sembrano un po' la ricerca del santo graal della seduzione

non ci sei ancora uscito da solo, e sei ancora in alto mare; da quel che scrivi lei è una che sta sulle sue e te non hai idea di da dove cominciare... piuttosto che dopo va bene che chiedi prima, ma non è che in qualche post ti si può dire cosa fare da zero

per fare punto devi intanto essere preparato a mettere tutta l'energia te se la tipa è passiva (ci sono donne che non si esporranno mai, guai, loro giammai anche se non aspettano altro, e altre che ti saltano addosso perché tanto ti considerano innocuo, perché lo sei o perché non gli interessi per nulla; come distinguerle lo puoi imparare solo sul campo), e muoverti con sicurezza  

-facendo in modo di essere attraente (elementare watson, vero?) e guardandola negli occhi

-mettendola a suo agio e stabilendo una comunicazione, creare della confidenza.   

-facendo un'escalation di contatto fisico: sfiorarla appena sulla gamba come può succedere per caso non conta niente se non per cominciare, ma è meglio cominciare con più decisione, subito appena la incontri

 

se non ti trova un po' attraente è tutto in salita, un muro se non sai almeno essere molto maschile e trascinante

se non la metti a suo agio o è confidente di suo (magari appunto perché alticcia) o non concludi nulla 

se la metti a suo agio e non sessualizzi -contatto fisico compreso - finisci amico. la lingua in bocca senza preamboli no (con riserva, se hai capito bene che "ce n'è") ma nemmeno tenere nascoste le tue intenzioni, cioè avere timore del suo giudizio. 

 

se sai un po' come muoverti senza fare cazzate è meglio rischiare (che è comunque un cosa apprezzabile) e prendere il due di picche subito, piuttosto che fare una balia inutile per settimane a una cosa che non ha sbocco 

 

leggiti / guarda un po' di cose, c'è tanta roba sul sito   

Era disinibita, parlavamo tranquillamente, ma non me la sentivo.. Non volevo passare per quello che se ne era approfittato della situazione..

La guardo sempre negli occhi, riesco a mantenere alla perfezione l' EC.. non ho alcun timore a rivelare le mie intenzioni, né di rischiare, è che mi riesce difficile farle avere un forte picco emotivo. Meno male che la faccio ridere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...