Vai al contenuto

Non si sbilancia


Kill_bill

Messaggi raccomandati

raff
Il 7/6/2023 at 06:44, andonio ha scritto:

Molto dipende da quanto ti piace....come vorresti che si sviluppasse il tutto, nel caso lei ci stia. Sesso x sesso (allora provaci subito....) o qualcosa di piú (aspetta e cerca di cogliere i segnali che ti manda)?

Perché?
Agisci sempre subito e cerca di f-chiudere il prima possibile, ovviamente in base alla sua predisposizione... Anche perché credo che l'altra alternativa sia un reato pen-ale 🤣
Guarda caso le storie più lunghe le ho avute con quelle che ho chiuso in 1-3 incontri. Uno dei motivi è il fatto che non mi ero fatto paranoie ma pensavo "ma sì, ora me la scopo... poi si vede", e perché in 3  incontri, ma anche 3 mesi, non sai niente di lei! Come puoi già pensare di volerci fare una storia seria?

 

Il 7/6/2023 at 08:45, maidiremai ha scritto:

non è che devi farle scoprire le carte, devi riuscire a farle levare le mutande 

🤣🤣☝️

Il 7/6/2023 at 06:20, Kill_bill ha scritto:

tutti i miei inviti a futuri eventi da soli li ha accettati.

Invitala ad uscire solo con te. Anche quando la vedi dal vivo se dici che non parlate molto sui social/messaggi. "Andiamoci a prendere un aperitivo in settimana. Ti va?", se dice no vuol dire che non è ancora pronta. O meglio dirà di sì per non essere scortese e poi quando la contatti per l'appuntmaento ti tira una scusa. Allora devi vedere se è perché non le interessi o devi lavorartela ancora. Ma provaci, non sai quante sono sole, annoiate e arrapate, e percio' ti dicono di si.

Il 7/6/2023 at 07:04, Kill_bill ha scritto:

si mostra interessata a quello che dico. Parliamo poco di cose personali, si parla del più e del meno.

Cambia marcia. Se non sai come farla parlare di lei inizia a parlarle di te, ricordi di infanzia, cosa ti piace, cose piu' personali. Emozioni! Se non è un'ameba ti racconta qualcosa di suo!

Il 7/6/2023 at 18:44, Kill_bill ha scritto:

è che mi riesce difficile farle avere un forte picco emotivo. Meno male che la faccio ridere.

Non e' che puoi baciarla solo al picco emotivo. Crea una situazione a due. A volte basta una passeggiata al parco da soli

 


 

Modificato da raff
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Kill_bill

Siamo usciti per un evento in cui ci siamo divertiti, ma proprio nel momento di abbandonarla, ha "sistemato la traiettoria" sulle guance, quando ho tentato di baciarla ..😐

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
19 ore fa, Kill_bill ha scritto:

Siamo usciti per un evento in cui ci siamo divertiti

Eravate solo voi due, oppure si trattava di un'uscita di gruppo?

Sarebbe poi utile che specificassi più nel dettaglio le dinamiche, il contesto in cui vi siete conosciuti.

Magari ad un corso? In palestra? All'università?

Parli di "gruppo", ma al tempo stesso sottolinei il fatto che non avete amicizie in comune e questo fa pensare al fatto che non frequentiate la stessa compagnia o gruppone misto (il che sarebbe un bene, dato che tali contesti sono decisamente anti-rimorchio e pro-friendzone).

Il fatto che ti abbia rivolto la guancia quando hai tentato di baciarla non è un segnale proprio positivissimo, ma nemmeno un game over: un po' di resistenza è sempre da mettere in conto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kill_bill
Inviato (modificato)
1 ora fa, Sbieco ha scritto:

Eravate solo voi due, oppure si trattava di un'uscita di gruppo?

Sarebbe poi utile che specificassi più nel dettaglio le dinamiche, il contesto in cui vi siete conosciuti.

Magari ad un corso? In palestra? All'università?

Parli di "gruppo", ma al tempo stesso sottolinei il fatto che non avete amicizie in comune e questo fa pensare al fatto che non frequentiate la stessa compagnia o gruppone misto (il che sarebbe un bene, dato che tali contesti sono decisamente anti-rimorchio e pro-friendzone).

Il fatto che ti abbia rivolto la guancia quando hai tentato di baciarla non è un segnale proprio positivissimo, ma nemmeno un game over: un po' di resistenza è sempre da mettere in

Eravamo soli. Purtroppo game over, si è rivelata, senza che le dicessi nulla, liquidandomi con le classiche scuse ("hai capito male, blabla"). Non ho parole.

Modificato da Kill_bill
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Anche il corollario di scuse?

Allora vai di freeze e aspetta che si faccia sentire lei: siete riusciti ad uscire da soli, quindi c'è uno spiraglio.

Se invece non dà notizie, next e avanti con la prossima.

Ma in che contesto vi siete conosciuti?

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Kill_bill
2 ore fa, Sbieco ha scritto:

Anche il corollario di scuse?

Allora vai di freeze e aspetta che si faccia sentire lei: siete riusciti ad uscire da soli, quindi c'è uno spiraglio.

Se invece non dà notizie, next e avanti con la prossima.

Ma in che contesto vi siete conosciuti?

No, per me è finita. Mi ha friendzonato. Non ho tempo da perdere. La chiamerò giusto quando non avrò nulla da fare. Ho preso troppi pali. Troppi per "rincorrere" ancora. Diamine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...