Vai al contenuto

Sesso in ltr grandi problemi


Rock2013

Messaggi raccomandati

Rock2013

Salve ltr a distanza. Lei è tornata in Austria dopo primi mesi. Stiamo da un anno insieme. Io 36 lei 26.

Inizialmente il sesso era da panico. 5-6 volte al giorno. Lei si sentiva "in difficoltà " perché notava fossi esperto e temeva di non piacermi. Sborratone libere. Sperma e sangue (se in ciclo) ovunque. Grandi venute sue solo a toccarla. Insomma bello. Diceva di non aver mai provato niente di simile.

Comunque fin da subito (dopo i primi due rapporti) smette con i pompini e mette l'alt sull'anale (di cui non mi interessa granché). 

Mi svela che ha subito due brutte esperienze. Venne abusata da ragazzina quando era sotto effetto di alcool e droghe e anni dopo una sera ubriaco il suo ex iniziò a penetrarla nell'ano senza colpo ferire. Temo e credo tutte cose vere. Inizialmente quando andavo nei pressi dell'ano sbiancava sempre e ci ha messo mesi di fiducia per scopare alla pecorina (predilige essere trapanata da dietro. In figa intendo). 

A distanza di mesi purtroppo frena proprio sul sesso. Dice di non sentire più le pulsazioni di prima ed è un po' entrata in paranoia con questa cosa. Fatto sta che quando sente di volerlo fare si fa, altrimenti no. Quindi mi ritrovo con situazioni assurde dove magari ci si rivede dopo tre settimane e per i primi giorni non si tromba e poi ci si fa una scopata triste perché c'è molta tensione, stress. Oppure ci si fa scopate da panico e ditalini al parco con la gente che passa vicino ecc come se fossero le prime uscite.

In tutto questo io ho iniziato a soffrire di eiaculazione precoce. Perché ripeto il sesso si vive male come se si fosse aperta la finestra e si debba accelerare prima che cambi idea. Lei stessa ha cambiato modo di fare sesso. Preferisce essere sbattuta duramente, velocizzare le cose. Comunque io dopo che vengo (quasi subito) riesco a venire un'altra volta o comunque riesco a continuare a penetrarla senza venire. Il sesso è ancora coinvolgente e duro per lei e penso le piaccia tutto sto sperma addosso mentre continuiamo a scopare ma è meno godibile per me. Lei viene (apparentemente) come sempre. Quasi sempre finisce che mi blocca e non vuole più essere sfiorata per la troppa sensibilità (e se io non sono venuto pazienza se ne frega).

Non me ne faccio una paranoia dell'eiaculazione precoce. So che la volta dopo andrà meglio...se ci sarà perché magari poi riparte o riparto io.

Ora io non so cosa fare.

Ho provato a parlarle ma se prima si dialogava molto ora lei preferisce non farlo "perché quando stiamo insieme non vuole affrontare sempre problemi". Effettivamente alle volte si faceva pesante la roba sul sesso. Quando ne abbiamo parlato però le cose temporaneamente sono migliorate.

Viviamo questa cosa del sesso con pressione. Torniamo a casa e sappiamo che dovrebbe succedere e se non succede comunque la viviamo male.

Io ho fatto temo due sbagli. Le prime volte non capendo questa cosa ad un suo rifiuto mi sono risentito visivamente. Questa cosa lha ferita molto dice che si era rotta la fiducia perche io sapevo il suo passato e sul sesso "non posso fare pressioni". Ho affidato inoltre in seguito a questa cosa tutta l'iniziativa a lei. Della serie "okay ti aspetto non ti faccio pressioni". Ma questo forse le ha messo più pressione e ha rotto il piano della passione perché magari arriva a casa si fa la doccia si cambia davanti a me e ci mettiamo a dormire e io non muovo un dito sperando in una sua iniziativa. Sta cosa è stata forse distruttiva per l'attrazione. Non so. E lei magari sente la pressione di dover fare lei il primo passo.

Lei mi dice che quando non stiamo insieme per lei il sesso non è cosi importante e neanche ci pensa, e che non le piace toccarsi. Si è interrogata come fosse per me dato che amavo il sesso occasionale prima di entrare in ltr con lei e nota che io voglia farlo sempre. Come faccia a resistere. Le ho svelato che mi masturbo almeno due volte al giorno. Che penso sempre a scoparla. E fortuna che non le ho detto che tante volte mi sono masturbato in bagno con lei in stanza a dormire (che tristezza a pensarci!).

Sta cosa forse con il tempo è stato un pnp incredibile da lei. Sa che io son pazzo di lei e vorrei scoparla continuamente.

Ho iniziato a spezzare un po sto frame dicendo che alle volte non vorrei farlo. Ed effettivamente le ultime volte quando non avevo iniziativa era lei a cercarmi nel letto ma l'ultima volta così non è stato.

Comunque fatto sta. Io sono stato troppo affettuoso nei momenti di down per lei. Mi ha proprio detto che la toccavo troppo. La baciavo troppo quando camminavamo e parlavamo ecc. Quando pero a lei va bene, tutto è normale. Mi ha proprio detto che lei sa che a me piace quindi non si fa problemi a baciarmi o toccarmi.

E boh bella gente sono tornato. Non so che fare. Ma so gia che se è saltato il piano "naturale" difficile sarà reindirizzarla. Ho notato che tante cose ad inizio relazione mi hanno aiutato. Il non cercarla sempre. Il non andarci sotto. Poi con il tempo però alle sue troppe ricerche di conferme ho risposto con altrettante conferme (era gelosissima ora dice di non esserlo perchè mi conosce) e alla fine è arrivata sta bastonata sul sesso incredibile.

E mi sembra di ricordare proprio il pnp di franco. Un i miss you con il cuoricino. Una trombata hard. E mi riacciuffa e si campa di rendita. Però adesso ho iniziato a stancarmi e già i messaggini con i cuoricini non hanno più effetto.

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
12 minuti fa, Rock2013 ha scritto:

Comunque fin da subito (dopo i primi due rapporti) smette con i pompini

Ho letto tutto, ma ci si poteva fermare qui.

Chiudi la frequentazione e salva la tua dignità di uomo. E non lo dico (solo) per il discorso pompini, ma proprio perchè ho letto fino in fondo.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

Mi svela che ha subito due brutte esperienze. Venne abusata da ragazzina quando era sotto effetto di alcool e droghe e anni dopo una sera ubriaco il suo ex iniziò a penetrarla nell'ano senza colpo ferire. Temo e credo tutte cose vere. Inizialmente quando andavo nei pressi dell'ano sbiancava sempre e ci ha messo mesi di fiducia per scopare alla pecorina (predilige essere trapanata da dietro. In figa intendo). 

Forse ci sei troppo dentro a questa situazione e non cogli l'incongruenza. Comunque io non ci metterei la mano sul fuoco, sulla questione che siano vere.

Viviamo in un'epoca in cui i media normalizzano il fatto che una persona abbia un rapporto consenziente e che anni dopo se ne salti fuori dicendo che era stupro, che lei non voleva, che è stata costretta dal patriarcato a concedersi.

Non a caso i pompini non c'entrano nulla con il sesso anale, eppure non fa nemmeno quelli (e come dice Outsider basterebbe questo per chiudere, i pompini e il caffè sono fra le poche cose belle nel mondo).

Purtroppo ti sei fatto completamente infinocchiare da questa tizia e dai suoi discorsi. Probabilmente mentre eravate nello stesso posto aveva bisogno di supporto, di qualcuno che le gestisse le cose, e per questo era molto presa. Poi a mano a mano ha messo le tende, ti ha scavalcato ed ecco allora che saltano fuori tutti questi discorsi e questa sua freddezza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

il suo ex iniziò a penetrarla nell'ano senza colpo ferire

Eroe

1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

tante volte mi sono masturbato in bagno con lei in stanza a dormire

Eroe 

1 ora fa, Rock2013 ha scritto:

era sotto effetto di alcool e droghe 

Mi ricorda la tizia che ha avuto la geniale idea di girare mezza nuda durante la festa dello scudetto del Napoli e si è lamentata che i brutti maschi cattivi e ubriachi le hanno palpato il culo.

Cazzo, che genialità. Dille di mandare il CV al Cern 

È pesantemente psycho comunque.

Mi associo agli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
Inviato (modificato)
1 ora fa, Carnacki ha scritto:

Forse ci sei troppo dentro a questa situazione e non cogli l'incongruenza. Comunque io non ci metterei la mano sul fuoco, sulla questione che siano vere.

Viviamo in un'epoca in cui i media normalizzano il fatto che una persona abbia un rapporto consenziente e che anni dopo se ne salti fuori dicendo che era stupro, che lei non voleva, che è stata costretta dal patriarcato a concedersi.

Non a caso i pompini non c'entrano nulla con il sesso anale, eppure non fa nemmeno quelli (e come dice Outsider basterebbe questo per chiudere, i pompini e il caffè sono fra le poche cose belle nel mondo).

Purtroppo ti sei fatto completamente infinocchiare da questa tizia e dai suoi discorsi. Probabilmente mentre eravate nello stesso posto aveva bisogno di supporto, di qualcuno che le gestisse le cose, e per questo era molto presa. Poi a mano a mano ha messo le tende, ti ha scavalcato ed ecco allora che saltano fuori tutti questi discorsi e questa sua freddezza.

Su questo hai perfettamente ragione. Io sono stato accusato in passato di essere violentatore da una mia amica che dopo qualche anno venne a chiedermi scusa dicendo che avevo ragione e stava passando un brutto momento e se l'era presa ingiustamente con me. Da allora ci ho fatto un po' il callo. Faccio parte di quei maschi che quando si grida alla violenza prima vogliono capirci. Mi spiace donne.

Con lei ho immaginato ci fosse del vero perché era veramente terrorizzata dall'ano. Quando io mi avvicinavo da dietro o iniziavo a leccarla e stimolarla quando in realtà è una posizione che ama.

Sui pompini invece penso che proprio le facciano schifo e che all'inizio lo facesse per catturarmi. Li sbagliai nel lasciar correre. È proprio vero che sulle prime devi far tutto altrimenti poi è difficile cambiare.

Altra cosa non mi vuole toccare...cioè dio...

Però ecco almeno si scopava come conigli e pian piano riuscivo a fare qualcosa di più, sempre con lei passiva si intende. E mi dicevo anche amen al resto. Ma adesso che sta saltando questo piano ovviamente mi sto scocciando un bel po'. Perché invece di aggiungere con fatica nuove cose dobbiamo sempre ripartire da zero.

Ma quindi dite di scappare senza neanche provarci? Io prossima volta vorrei essere più distaccato (niente smancerie) e più intraprendente. Più amante e meno fidanzatino. Ma non so se ci arrivo cosi. 

 

 

Modificato da Rock2013
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Prova a rileggerti immaginando di essere un terzo soggetto esterno alla vicenda.

Le piace prenderlo da dietro, ma si irrigidisce. Le piace prenderlo in culo ma se ti avvicini sbianca. I pompini le fanno schifo ma te li ha fatti all'inizio.

E tu stai a pensare a quali tecniche usare, se farti vedere distaccato o meno, se lasciare a lei l'iniziativa?

Stai cercando di spegnere un incendio con un bicchiere d'acqua, d non ti stai accorgendo che ci stai letteralmente bruciando dentro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rock2013
52 minuti fa, RAWolf ha scritto:

 

Eroe 

 

Vi racconto questa ahah. Ultima volta è venuta qui per stare 4 giorni. Abbiamo fatto sesso solo al 3 giorno e basta. Sesso una volta dopo che non ti vedi da un mese e comunque andando al mare, al parco (dove le ho fatto un ditalino), a cena fuori, ecc. 

Comunque al terzo giorno andiamo ad un mercatino con spazio aperitivo. Siamo su una panchina e sento le palle esplodermi tanto che iniziano a farmi veramente male. Insomma vado nel bagno del posto e mi masturbo lì. Liberatorio. Lei avrà pensato abbia fatto un cacatone celestiale.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Rock2013 ha scritto:

Vi racconto questa ahah. Ultima volta è venuta qui per stare 4 giorni. Abbiamo fatto sesso solo al 3 giorno e basta. Sesso una volta dopo che non ti vedi da un mese e comunque andando al mare, al parco (dove le ho fatto un ditalino), a cena fuori, ecc. 

Comunque al terzo giorno andiamo ad un mercatino con spazio aperitivo. Siamo su una panchina e sento le palle esplodermi tanto che iniziano a farmi veramente male. Insomma vado nel bagno del posto e mi masturbo lì. Liberatorio. Lei avrà pensato abbia fatto un cacatone celestiale.

Degno della migliore mistress

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...