Kepak [Élite] 2406 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Oggi mi andava di scrivere. Situazione. Sto andando per i 30, lavoro va e viene (ma quando va son soldi), magistrale da finire. Sono tornato in Italia, al Sud, periodo pre covid. In un altro paese, non dove quello dove sono cresciuto. Paesone storicamente chiusissimo. Molto peggiorato da come lo avevo lasciato (ci andavo spesso avendo "amici") lì. Truffe, raggiri, delusioni, solitudine. Nel mentre continuo a lavorare, sempre, solo, imperterrito. Ho l'occasione di comprare un'auto e la prendo, sarà un buon affare. Dopo un bel po' scopro IS, il thread di leaving e vado a pay a provare il sesso. Cambia la percezione di tantissime cose, in positivo. Mi curo molto di più grazie anche ai consigli del Predator e di Aivia, che continuo a seguire. Capita il free, di rado dato che non faccio attivamente nulla per trovarlo, adagiandomi sul pay. Talvolta il pay diventa free (raramente sia chiaro), mi capita anche di uscire con qualche ragazza che fa questo mestiere. Una sensazione nuova e piacevole. Mi butto in queste cose che non faccio di solito (tipo portare tipe in auto, andare in pub/locali etc.) e ne esco bene, dato che poi mi ricontattano. Vivo in affitto con mia madre, casa grande e bella in cui non ho fatto entrare nessuno in tre anni. Mi occupo di tutto. Ho l'obiettivo di comprare un immobile (in un altro posto nelle vicinanze dove costano molto meno) giusto di appoggio forse più per lei che per me, migliorare l'inglese e andare via. Non manca molto, vorrei evitare i mutui. Vivere con lei mi pesa chiaramente, ma avere una bella casa e non portarci manco una tipa forse di più. Ma tocca adattarsi un po' anche alle dinamiche, dato che vengo visto come l'infame. Al paesone il mio stile di vita, viene, chiaramente, visto malissimo. Per incontrare le varie tipe (free o pay che siano) prendo l'auto e vado via in provincia. Frequento solo per la spesa. Ho provato molto prima ad inserirmi, ma ahimè tra tipe non il massimo, gente che campa di rdc e va allo stadio come fosse religione, gli spazi erano ridotti e non allettanti. Questo mi spinge ad andar via. Vivo costantemente con il peso di essermi perso gli anni migliori e di perdermi sempre qualcosa vivendo in un posto dove non succede nulla e affrontando il tutto così. La realtà lì fuori mi appare di una mediocrità unica. Ho notato però che spostandomi questa cosa già si attenua molto. Rispetto a quando non conoscevo questo forum e ovviamente il predator avevo sempre una costanza e disciplina importante nel lavoro, ma tendevo ad autocommiserarmi per il resto. Adesso, invece, cerco costantemente, nonostante il fardello descritto prima che mi porto dietro, a cambiare e portare soluzioni. Sto facendo una sorta di suicidio sociale che applico già da tempo, ma lo ritengo necessario in un survival mode. Sono contento di non aver alcun tipo di rapporto con loro, se non qualche dispetto legato all'invidia, (da noi pratiche diffusissime), presumo. Ma roba minima, anche perché difficilmente lascio passare qualcosa. Questo ogni tanto mi porta a litigare. Il segreto credo sia dare una svolta e concentrarsi sugli obiettivi futuri, mettendo probabilmente tanta terra. Ho insistito al Sud, ho fallito in questo senso, ne prendo atto. Carnacki ha reagito a questo 1
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 9 Giugno 2023 Inviato 9 Giugno 2023 Ti auguro, compatibilmente con la tua situazione famigliare, di poter al più presto prendere e cambiare ambiente andando ancora più verso il tuo orizzonte. Scavalcare la collina con il mindset del "e se poi" e vedere cosa succede. Se ti può consolare, certe dinamiche ci sono anche al Nord, magari con l'unica differenza che qui il rdc non esiste. Anche Milano, per quanto sia la città più europea d'Europa, sa essere molto provinciale e chiusa. Anche qui molta gente vive per lo più di calcio, alcol e invidia verso il prossimo, soprattutto quando si parla di RAL e di figa. In questo contesto riesci a mettere delle basi nel tessuto sociale ospite, tuttavia può diventare una trappola costellata di tante promesse e aspettative disattese. Anche io sto attuando un suicidio sociale, ho tentato di approfondire alcune conoscenze nel mio network ma mi son reso conto che non portano da nessuna parte. 7 minuti fa, Kepak ha scritto: Vivo costantemente con il peso di essermi perso gli anni migliori Gli anni migliori hanno solo che da venire, ho fede in questo e nell'importanza dell'impegno e del duro lavoro. Ho 31 anni e per certi versi ho iniziato a vivere per davvero solo intorno ai 30. Soprattutto lo vedo quando intorno a me ho trentenni che spingono il passeggino, che smattano in pubblico ad ogni messaggio di una figa e che escono in gruppi di gente inutile. In questo senso viviamo nel migliore dei mondi possibili, la maggior parte di questi si auto-elimina dalla competizione e può appunto limitarsi alle frecciatine e a parlarti solo dei suoi problemi Kepak ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati