Vai al contenuto

HB dai dubbi gusti


Misteryoso

Messaggi raccomandati

Outsider
2 minuti fa, Misteryoso ha scritto:

Ecco un'altra di quelle risposte 

Risposta: Io non bacchetto nessuno, ho scritto il post proprio per questo motivo. Potrebbe sembrare perché nel post ho esposto in parte ciò che penso, ma se dovessimo essere giudicati per ciò che pensiamo, verremmo condannati a morte tutti.

È necessario avere il genio di Rita Levi Montalcini per avere rapporti sessuali con qualcuno? Quante donne si scopano uomini che a malapena riescono a formulare una frase comprensibile... e, cosa ancora più sorprendente, nemmeno lo riconoscono.

È divertente come qualcuno che mi rimprovera di non giudicare gli altri mi giudichi per un breve post senza nemmeno conoscermi (potrei essere Lester Bangs).

Non credo ci sia rimprovero bro, è solo che suoni un po' come una pigna in culo.

Scopi con questa, avete dei gusti musicali diversi. Magari siete diversi in tutto, bona lì, perchè aprirci un thread a riguardo per criticarla?

Per me il tutto si chiuderebbe degnamente qui:

  

Il 11/6/2023 at 17:12, Misteryoso ha scritto:

Penso semplicemente che come ogni donna non conta un cazzo quello che dice e cosa le piaccia. D'altronde sta scopando con me che probabilmente incarno l'opposto di ciò che, stando alle sue parole, dovrebbe piacerle

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
3 minutes ago, Outsider said:

Non credo ci sia rimprovero bro, è solo che suoni un po' come una pigna in culo.

Scopi con questa, avete dei gusti musicali diversi. Magari siete diversi in tutto, bona lì, perchè aprirci un thread a riguardo per criticarla?

Per me il tutto si chiuderebbe degnamente qui:

  

 

 

O bbro' il thread non era per criticarla, non ce l'ho con lei... era giusto per sapere se farglielo notare o fottermene. E non è neppure per i gusti musicali in se, dico in generale se contraddire nel caso in cui non sei d'accordo con qualcosa o meglio fottersene altamente. Concordo con la massima sulla quale chiudere degnamente e da tenere sempre presente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Misteryoso
11 hours ago, Sensei10 said:

Sono un po' contrario all'indottrinamento, perché per me il gusto personale su alcuni temi appartiene alla crescita individuale e alla forma mentis. Non è che di punto in bianco una passa dal reggaeton a Richter, o dai filmetti d'amore a David Lynch.

Concordo in Toto. 

11 hours ago, Sensei10 said:

Metti da parte le affinità elettive e ti dedichi allo star bene con semplicità. Scopi, vai fuori la sera, al mare, chiacchieri del più e del meno, ti fai due risate. Magari scopri un lato leggero che ti fa stare bene e vedere lei in modo meno rigido.

In effetti è quello che sta succedendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, Misteryoso ha scritto:

Concordo in Toto

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
8 minuti fa, Misteryoso ha scritto:

è quello che sta succedendo.

Goditela finché va, davvero.

Alla fine io mi sono quasi rotto i coglioni di donne che citano sto mondo e quell'altro, per comportarsi poi da Ferragni attempate. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DNTGIVEAFUCK
Il 11/6/2023 at 17:01, Carnacki ha scritto:

Premesso che le vorrei vedere tutte queste 9...

Quando una donna ti dice il numero di uomini con cui è stata a letto, moltiplica per 3 per avere il numero reale

Quando un utente di ItalianSeduction ti dice il numero di HB (forse è una matita questa fantomatica Megan Fox che incredibilmente si trova in provincia di Cosenza invece che a succhiarlo a Dubai), sottrai 3 per avere il numero reale

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

16 ore fa, Misteryoso ha scritto:

Se ci tenessi in maniera particolare probabilmente un tentativo lo farei ma non ho più quella voglia di fare proselitismo di quando ero al liceo. Al massimo ti faccio ascoltare/leggere/fare qualcosa di diverso e se non ti piace cazzi tua. 

infatti il proselitismo è perfettamente inutile, quanto più passano gli anni dell'"allievo", se non c'è una sincera voglia di scoperta e curiosità. 

Alla fine, anche le mie ex-LTR non erano affatto appassionate di musica, tra cui quella con cui mi sono lasciato in queste settimane (che, peraltro, "invidiava" la mia passione viscerale), ma non è stato un così grande impedimento, se ci stai bene con una persona si riesce a soprassedere; e se ci tiene a stare con te, sarà lei stessa a comprarti i biglietti per quel concerto dei Cure a cui tieni (parlo per esperienza). Se non è ricettiva, è proprio tempo perso in partenza anche solo spiegare che "Mellon Collie" ha venduto 10 milioni, eppure è un capolavoro di songwriting. 

Modificato da Thorns
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

 

 

proprio in questi giorni per me questo brano è stato una droga, e un toccasana 

"Believe, believe
That life can change
That you're not stuck in vain" 

 

 

Modificato da Thorns
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raff

Ma tu invece hai mai pensato che lei possa pensare di te che sei un vecchio di merda che si crede fighettino perché ascolta la musica di 30 anni fa?

  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...