Vai al contenuto

Il tennis potrebbe insegnarci qualcosa?


Sbobbi

Messaggi raccomandati

Outsider
4 ore fa, Seth44 ha scritto:

Specifico che il mio non voleva affatto essere un attacco ad Outsider, che anzi apprezzo (tra parentesi, sul punto in questione sono d'accordo con lui, non fosse altro che per averlo sperimentato più volte sulla mia pelle). È solo un'associazione mentale che mi è partita così per caso.

Tranquillo. Anche fosse, non mi sento attaccato. A parte con l’utente-che-non-posso-nominare, con cui la politica se potessi sarebbe solo e solamente “guerra totale”, per quanto mi riguarda gli scambi sul forum  anche se accessi sono solo scaramucce, cose su cui ridere.

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10
13 ore fa, Seth44 ha scritto:

Specifico che il mio non voleva affatto essere un attacco ad Outsider, che anzi apprezzo (tra parentesi, sul punto in questione sono d'accordo con lui, non fosse altro che per averlo sperimentato più volte sulla mia pelle). È solo un'associazione mentale che mi è partita così per caso.

Ti sei cagato sotto perché @Outsider è un giovanotto prestante e se ti piglia ti fa il culo, di' la verità.

Comunque non ho capito bene la questione. Entrambi i punti di vista  sono plausibili. 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...