Vai al contenuto

consiglio su comportamento ragazza tinder

Messaggi raccomandati

recar
Inviato

Ciao a tutti,

ho avuto un match con una ragazza circa un mese fa. Lei mi scrive subito e iniziamo a messaggiare in maniera molto coinvolgente per poi passare su instagram.

Andiamo avanti a scriverci praticamente ogni giorno per tre settimane prima di vederci. Molto spesso è lei a scrivermi e a tener viva la conversazione.

Quando ci vediamo andiamo a berci una cosa, Lei mi sembra abbastanza coinvolta e mi fa un sacco di domande. Il giorno successivo non mi scrive e dopo tre giorni la contatto io.

Lei mi risponde subito, ma sento che è diversa nei messaggi. Andiamo avanti a scriverci per una settimana finché la conversazione non arriva ad un punto morto. Ora è una settimana che non ci sentiamo più. Io sarei tentato da scriverle nuovamente, ma secondo me dopo il primo appuntamento non le sono piaciuto perché altrimenti avrebbe continuato a farsi sentire.

Voi cosa ne pensate? Non sono molte le ragazze che mi prendono di testa e non nego che Lei, pur avendola vista solo una volta e sentita praticamente per un mese, un pochino mi interessava. Almeno per provare a portare avanti la conoscenza.

grazie a chi vorrà rispondere.

Carnacki
Inviato
1 minuto fa, recar ha scritto:

Andiamo avanti a scriverci praticamente ogni giorno per tre settimane prima di vederci. Molto spesso è lei a scrivermi e a tener viva la conversazione.

Male

2 minuti fa, recar ha scritto:

Andiamo avanti a scriverci per una settimana finché la conversazione non arriva ad un punto morto.

Male²

Tu da questa tizia cosa volevi? Perché detta così sembra che cercassi più una amica: scriversi tutti i giorni, vedersi senza combinare nulla...

Cioè fai pace in primis con te stesso su questa cosa

recar
Inviato
18 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Male

Male²

Tu da questa tizia cosa volevi? Perché detta così sembra che cercassi più una amica: scriversi tutti i giorni, vedersi senza combinare nulla...

Cioè fai pace in primis con te stesso su questa cosa

No vabbè volevo una con cui avere una frequentazione e poi vedere come andavano le cose. Per il combinare nulla ci siamo visti in un bar quindi è dura. Comunque si, probabilmente hai ragione dovevo essere più incisivo

Carnacki
Inviato
1 minuto fa, recar ha scritto:

No vabbè volevo una con cui avere una frequentazione e poi vedere come andavano le cose

Definisci frequentazione secondo te: cosa intendi tu per "frequentarti con una"?

Domanda bonus: quanti anni hai?

recar
Inviato
Adesso, Carnacki ha scritto:

Definisci frequentazione secondo te: cosa intendi tu per "frequentarti con una"?

Domanda bonus: quanti anni hai?

frequentazione: uscire, sentirsi, fare qualcosa...insomma tutto quello che fanno le persone che vorrebbero creare una relazione

età: 34 io 31 lei...io però i discorsi che faccio sono un pò immaturo me lo dico da me anche se ho avuto varie storie- frequentazioni nella mia vita

Carnacki
Inviato
Adesso, recar ha scritto:

frequentazione: uscire, sentirsi, fare qualcosa...insomma tutto quello che fanno le persone che vorrebbero creare una relazione

età: 34 io 31 lei...io però i discorsi che faccio sono un pò immaturo me lo dico da me anche se ho avuto varie storie- frequentazioni nella mia vita

Come - e quando - inseriresti l'intercorso sessuale all'interno di questa definizione di frequentazione?

recar
Inviato
4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Come - e quando - inseriresti l'intercorso sessuale all'interno di questa definizione di frequentazione?

questo non saprei, qualche mese, dipende anche da come vanno le cose.

Carnacki
Inviato

questo non saprei, qualche mese, dipende anche da come vanno le cose.

Sarò schietto: sei vergine?

recar
Inviato
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Sarò schietto: sei vergine?

no, figurati...dai 18 ai 30 anni ho sempre avuto fidanzate.

Carnacki
Inviato

no, figurati...dai 18 ai 30 anni ho sempre avuto fidanzate.

E con queste hai sempre avuto rapporti dopo mesi?

Per scelta tua o per scelta loro?

Quanto sono durate queste relazioni? Come era il sesso con queste ragazze?