Vai al contenuto

ONE-ITIS back in the city


Messaggi raccomandati

Isidor Blake

Ho appena scoperto che questo week-end la mia one-itis tornerà in città. Facciamo entrambi parte di un gruppo di amici stretti, e sicuramente passeremo insieme buona parte del week-end. Con lei ho raggiunto i punti più bassi, dopo aver avuto up altissimi che però non ho sfruttato appieno (le ho rubato un solo bacio, e da lì ho iniziato il declino). Non so come gestire la situazione. Dovrei essere distaccato e continuare a farle pesare il fatto che per me non sarà mai un'amica, o mostrarmi 'cambiato' e trattarla come una persona qualunque? Soprattutto considerando che potrebbero esserci altri ragazzi con cui ha flirtato dopo il nostro, di flirt, o altri ragazzi con cui potrebbe flirtare?

(La risposta alla domanda che ovviamente e giustamente arriverà: si, sono ancora un po' sotto di lei, ma non come prima. Lei vive in un altra città, io mi sto facendo la mia vita qui. Ma ho emozioni troppo belle e forti legate a lei)

Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
2 ore fa, Isidor Blake ha scritto:

Ho appena scoperto che questo week-end la mia one-itis tornerà in città. Facciamo entrambi parte di un gruppo di amici stretti, e sicuramente passeremo insieme buona parte del week-end. Con lei ho raggiunto i punti più bassi, dopo aver avuto up altissimi che però non ho sfruttato appieno (le ho rubato un solo bacio, e da lì ho iniziato il declino). Non so come gestire la situazione. Dovrei essere distaccato e continuare a farle pesare il fatto che per me non sarà mai un'amica, o mostrarmi 'cambiato' e trattarla come una persona qualunque? Soprattutto considerando che potrebbero esserci altri ragazzi con cui ha flirtato dopo il nostro, di flirt, o altri ragazzi con cui potrebbe flirtare?

(La risposta alla domanda che ovviamente e giustamente arriverà: si, sono ancora un po' sotto di lei, ma non come prima. Lei vive in un altra città, io mi sto facendo la mia vita qui. Ma ho emozioni troppo belle e forti legate a lei)

One-itis per un bacio rubato? 

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Isidor Blake

E' una cosa che si è trascinata per tanto tempo, prima emotivamente che fisicamente. SOono il primo ad essere cosciente di quanto sia ridicolo, ma tant'è

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
5 ore fa, Isidor Blake ha scritto:

Ho appena scoperto che questo week-end la mia one-itis tornerà in città. Facciamo entrambi parte di un gruppo di amici stretti, e sicuramente passeremo insieme buona parte del week-end. Con lei ho raggiunto i punti più bassi, dopo aver avuto up altissimi che però non ho sfruttato appieno (le ho rubato un solo bacio, e da lì ho iniziato il declino). Non so come gestire la situazione. Dovrei essere distaccato e continuare a farle pesare il fatto che per me non sarà mai un'amica, o mostrarmi 'cambiato' e trattarla come una persona qualunque? Soprattutto considerando che potrebbero esserci altri ragazzi con cui ha flirtato dopo il nostro, di flirt, o altri ragazzi con cui potrebbe flirtare?

(La risposta alla domanda che ovviamente e giustamente arriverà: si, sono ancora un po' sotto di lei, ma non come prima. Lei vive in un altra città, io mi sto facendo la mia vita qui. Ma ho emozioni troppo belle e forti legate a lei)

 

24 minuti fa, Isidor Blake ha scritto:

E' una cosa che si è trascinata per tanto tempo, prima emotivamente che fisicamente. SOono il primo ad essere cosciente di quanto sia ridicolo, ma tant'è

Sei vergine, o quasi, giusto? Tua età?

Link al commento
Condividi su altri siti

Isidor Blake

29 anni...una sola relazione di due anni iniziata a 25, da lì ho fatto sesso con altre tre donne, tutte conosciute su tinder o altre dating app.

Un'adolescenza con zero risultati, tante friendzone, umiliazioni e parole che mi hanno segnato...durante la relazione  ero superman (ed è lì che si è creata l'intesa con la mia one itis attuale)....dopo la fine della relazione, speravo in lei ma non sono stato abbastanza 'uomo' da prendermela (il lessico non è scelto a caso)...ho attraversato un periodo buio, ma ora sto risorgendo dalle ceneri. Nuovo lavoro che mi piace(poco pagato per ora, ma è una situazione temporanea) e sono tornato a vivere da solo (in affitto con altri coinquilini)..per la prima volta da mesi mi sento felice, ma sapere che tornerà lei mi turba.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orgaz

Fai come se nulla fosse. Saluta e bon. Se le ti chiede come stai rispondi in modo garbato ed educato. E poi parla con gli altri tuoi amici normalmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 14/6/2023 at 19:26, Isidor Blake ha scritto:

29 anni...una sola relazione di due anni iniziata a 25, da lì ho fatto sesso con altre tre donne, tutte conosciute su tinder o altre dating app.

Da come scrivi sembri molto più inesperto. Evidentemente le relazioni avute fin'ora non sono state abbastanza, in quantità e qualità, da far aumentare la tua sicurezza.

Ti consiglio di lasciar perdere ste bambinate tipo one-itis e di pensare a aumentare le tue esperienze, in qualsiasi modo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fabio8989

Devi scopare di più in primis...e possibilmente con ragazze di qualità estetica dal buono in su. Se cadi in fissa per una che nemmeno ti sei scopato è chiaro indice che qualcosa manca a livello di esperienze proprio...ti devi desensibilizzare un (bel) po'. Quindi come ti hanno mi pare già detto devi uscire e scopate con più ragazze. Con lei ovviamente resta neutro...un saluto..solita fluff talk di circostanza e bona. E se becchi qualche tipa che ti attira o conosci vacci a parlare.se ti vede anche lei...meglio 😉 PS: se già non lo fai..cerca di avere sempre un giro attivo di almeno 2/3 ragazze con cui ti vedi (sesso o comunque frequentazione)..aiuta molto. My 50Cents

Modificato da fabio8989
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...