Vai al contenuto

E' interesse?


Batman33

Messaggi raccomandati

Batman33

Ciao ragazzi,

Cerco di farvela breve.
Oggi all'università c'era una ragazza che durante la lezione mi guardava continuamente, e alla fine è venuta a salutarmi.

Nel pomeriggio mi aggiunge su instagram.
La cosa curiosa è che non le ho detto il mio nome e non c'erano miei amici oggi. Non mi conosceva nessuno.
Ergo, l'è andato a cercare sul foglio delle presenze.

Secondo voi è interessata o mi faccio seghe mentali?

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383

Beh se non è interesse questo non so cosa possa esserlo, ora tocca a te però non ti mettere a fare la donna please

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Non è interessata finché non fa così 

family-guy-brian-getting-it-on.gif.c39feea9c57345b3a6017cad78f91470.gif

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
13 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

ora tocca a te però non ti mettere a fare la donna please

Che suggerisci di fare? Risposta a qualche storia su instagram o altro? 

Non è che sono rincoglionito, è che comunque tendo a non dare più tanto peso ai social. Sono stato palato da tipe che mi riempivano di like, per dire. Sono stanco di fare figuracce.

Certo, qui è diverso perché mi ha aggiunto proprio oggi e in modo strano, come vi ho detto. 
Però il dubbio c'è sempre

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Lei segnali ne ha mandati, a te interessa?

Se la risposta è sì, la prossima volta che la becchi ci prendi un caffè in università in maniera tranquilla e inizi a capire se con questa c'è un match o meno a livello umano.

Poi se la cosa prosegue ci esci e ci scopi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
11 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Che suggerisci di fare? Risposta a qualche storia su instagram o altro? 

Non è che sono rincoglionito, è che comunque tendo a non dare più tanto peso ai social. Sono stato palato da tipe che mi riempivano di like, per dire. Sono stanco di fare figuracce.

Certo, qui è diverso perché mi ha aggiunto proprio oggi e in modo strano, come vi ho detto. 
Però il dubbio c'è sempre

 

Eh purtroppo c'est la vie, capita a tutti di trovare la tipa che sembra super interessata e poi ti pala no sense.... donne

 

Nelle fasi iniziali devi imparare a fottertene se succedono queste cose, perché puoi ridurle ma non eliminarle. 

Comunque si direi di aspettare una storia e da lì vedere come va, eviterei di scriverle direttamente.

Poi si sa, se veramente interessata puoi fare come cazzo ti pare e comunque te la da, e viceversa.

 

Ah poi ovviamente il top  sarebbe continuare l'interazione dal vivo, se hai possibilità di incontrarla in giro, ma instagram va bene comunque 

Modificato da Fra8383
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Se la risposta è sì, la prossima volta che la becchi ci prendi un caffè in università in maniera tranquilla e inizi a capire se con questa c'è un match o meno a livello umano.

Amico mio!
Purtroppo le lezioni sono finite... oggi era l'ultimo giorno, e comunque è tipo la terza volta che la vedo in due anni.
Credo proprio che toccherà andare di instagram, per quanto non mi piaccia.

2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Poi se la cosa prosegue ci esci e ci scopi

E questa voglio scoparla veramente tanto, eh...
La prima volta che la vidi ero fidanzato, ma niente... ne ero attratto. Era più forte di me. 
Adesso sono gasato a bestia ahahah

3 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Poi si sa, se veramente interessata puoi fare come cazzo ti pare e comunque te la da, e viceversa.

Esatto. E' molto semplice. 

Però non voglio essere bisognoso... non so se è il caso di rispondere proprio alla primissima storia che mette

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Eh purtroppo c'est la vie, capita a tutti di trovare la tipa che sembra super interessata e poi ti pala no sense.... donne

 

Nelle fasi iniziali devi imparare a fottertene se succedono queste cose, perché puoi ridurle ma non eliminarle. 

Comunque si direi di aspettare una storia e da lì vedere come va, eviterei di scriverle direttamente.

Poi si sa, se veramente interessata puoi fare come cazzo ti pare e comunque te la da, e viceversa.

 

Ah poi ovviamente il top  sarebbe continuare l'interazione dal vivo, se hai possibilità di incontrarla in giro, ma instagram va bene comunque 

La fase iniziale è ovviamente delicata ed è molto instabile, per cui non è scontato che vada in porto, basta non mandare le cose a puttane 😂.

Guarda @Batman33 siccome lei si è dimostrata intraprendente e ti è venuta a salutare senza usare mezzucci virtuali di mezzo, io giocherei al suo stesso gioco dimostrandole che hai più palle di lei. Eviterei il contatto via Instagram (che secondo me ti fa più confondere e associare alla pletora di cazzi che la segue) andando sull'approccio fisico: appena la vedi valla a salutare e le chiedile direttamente di prendere qualcosa da bere al bar e simili. Così ti togli anche il tarlo di aspettare la mossa giusta ma vai dritto al sodo. Ci parli, le chiedi cosa le piace fare nel tempo libero (tipo di sera), le proponi un date e fai lo step successivo. Passo dopo passo qualcosa ciccia fuori. Tutto questo premesso che la tipa ti sembri interessante.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Tutto questo premesso che la tipa ti sembri interessante

Non è che mi sembra interessante... vorrei proprio agguantarla (cit.) ahahahahah
Mi colpì già la prima volta che la vidi, come ho detto sopra. Ed ero il fidanzato più fedele del mondo.

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Eviterei il contatto via Instagram

E' quello il problema. 
Se voglio fissare un appuntamento devo per forza passare da instagram perchè le lezioni sono finite. Porco ***.
Poi ovvio, cercherei di fissarlo il prima possibile mantenendo all'osso l'interazione via social, però devo passarci per forza.

O magari va a finire che è scema e non le interesso, che poi... guardando come mi sta andando ultimamente, non lo escluderei.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...