Vai al contenuto

E' interesse?


Batman33

Messaggi raccomandati

bass_97
8 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Non è che mi sembra interessante... vorrei proprio agguantarla (cit.) ahahahahah
Mi colpì già la prima volta che la vidi, come ho detto sopra. Ed ero il fidanzato più fedele del mondo.

E' quello il problema. 
Se voglio fissare un appuntamento devo per forza passare da instagram perchè le lezioni sono finite. Porco ***.
Poi ovvio, cercherei di fissarlo il prima possibile mantenendo all'osso l'interazione via social, però devo passarci per forza.

O magari va a finire che è scema e non le interesso, che poi... guardando come mi sta andando ultimamente, non lo escluderei.

Domanda semplice: ma visto che lei ha fatto la mossa e tu sapevi che non l'avresti rivista, perché non hai cercato di fare evolvere la cosa direttamente lì invece che rimandare al contatto Instagram?

Ti toccherà usare Instagram, cerca solo di portare l'appuntamento subito sul piatto (magari fai leva sul fatto che ti è piaciuto la sua intraprendenza e vorresti ricambiare)... Altrimenti te la devi lavorare da 0 o quasi (SECONDO ME)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Adesso, bass_97 ha scritto:

Domanda semplice: ma visto che lei ha fatto la mossa e tu sapevi che non l'avresti rivista, perché non hai cercato di fare evolvere la cosa direttamente lì invece che rimandare al contatto Instagram?

Perchè lei doveva scappare e io pure. 
E anche perché sono in un periodo in cui mi sono promesso di stare da solo e di non cercare femmine a meno che non mi cerchino loro, come ha fatto lei aggiungendomi con modalità a dir poco da stalker.

3 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ti toccherà usare Instagram, cerca solo di portare l'appuntamento subito sul piatto

E pensandoci, lo farò.
Per due motivi:
1. Mi piace davvero.
2. L'ho vista tre volte in due anni... checcazzommenefregammé se mi da palo.

Tocca solo aspettare la storia giusta, tipo una in cui studia...

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
5 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Tocca solo aspettare la storia giusta, tipo una in cui studia...

Noneeeeeeeeeee

Non aspettare l'occasione, ma createla scrivendole. Sai quanti fanno così? 

Dille tipo che ti ha fatto piacere conoscerla ma per colpa sua ti sei distratto durante la lezione (mettila sul ridere)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
6 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Dille tipo che ti ha fatto piacere conoscerla ma per colpa sua ti sei distratto durante la lezione (mettila sul ridere)

Giocata rischiosissima ahahahahahahah

Stasera ci penso su davanti a una birretta.

Figura di merda incoming, me lo sento

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Batman33 ha scritto:

Ciao ragazzi,

Cerco di farvela breve.
Oggi all'università c'era una ragazza che durante la lezione mi guardava continuamente, e alla fine è venuta a salutarmi.

Nel pomeriggio mi aggiunge su instagram.
La cosa curiosa è che non le ho detto il mio nome e non c'erano miei amici oggi. Non mi conosceva nessuno.
Ergo, l'è andato a cercare sul foglio delle presenze.

Secondo voi è interessata o mi faccio seghe mentali?

Scrivile senza essere sottone con poche parole. Poi vedi in base a come risponde. Farei mirroring, scrive poco scrivi poco, si apre, ti apri anche tu.

Non cercherei di essere troppo simpatico.

Puoi aspettare una storia per avere un aggancio, o scriverle direttamente. Non ti fare palle su questo.

Se non hai voglia, non scriverle finchè non ti tira il cazzo, o aspetta che ti scriva lei (questo ovviamente non è garantito), ma se ritieni più importante non ferirti in questo momento, non scriverle, ma non mi pare questo il caso. Se hai voglia di contattarla tu, fallo. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
52 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Però non voglio essere bisognoso... non so se è il caso di rispondere proprio alla primissima storia che mette

Scriverle e a stretto giro proporle una uscita non è da bisognoso, è essere diretto e chiaro con educazione.

Bisognoso è stare appresso alla sua diarrea verbale senza farsi avanti per paura di incassare un rifiuto, continuare a scriverle anche se fa quella evasiva, rincarare la dose se lei non risponde.

Comunque hai troppa paura di "perderla", ti sembra troppo bello per essere vero. Per questo probabilmente non vuoi andare diretto

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
26 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Tocca solo aspettare la storia giusta, tipo una in cui studia...

"Hey!"

Basta questo, vuoi stare davvero ad arrovellarti sulla storia giusta?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Scriverle e a stretto giro proporle una uscita non è da bisognoso, è essere diretto e chiaro con educazione.

Bisognoso è stare appresso alla sua diarrea verbale senza farsi avanti per paura di incassare un rifiuto, continuare a scriverle anche se fa quella evasiva, rincarare la dose se lei non risponde.

Comunque hai troppa paura di "perderla", ti sembra troppo bello per essere vero. Per questo probabilmente non vuoi andare diretto

Condivido. In un'ottica dove lei ti abbia incuriosito, se non hai tempo da perdere, non stai ad aspettare che si allineino le stelle. Ti butti e bom. Considera questo: a ruoli invertiti, se tu fossi quello con la figa e lei quello cazzo, lei ha dimostrato di avere le palle. Pensaci su. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque hai troppa paura di "perderla", ti sembra troppo bello per essere vero. Per questo probabilmente non vuoi andare diretto

Perchè nella vita di frequentazioni ne ho avute tante ma raramente mi interessavano davvero quelle con cui uscivo.
Loro si facevano sotto e io ne approfittavo. Ci uscivo per un k-close o un f-close, 0 sentimenti.

Quelle che mi interessavano davvero spesso mi davano palo.
Questa mi interessa e forse, a quanto pare, ricambia. 
Sono gasato, capiscimi

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Condivido. In un'ottica dove lei ti abbia incuriosito, se non hai tempo da perdere, non stai ad aspettare che si allineino le stelle. Ti butti e bom. Considera questo: a ruoli invertiti, se tu fossi quello con la figa e lei quello cazzo, lei ha dimostrato di avere le palle. Pensaci su. 

Il mio più grande difetto è che non riesco davvero ad analizzare razionalmente le situazioni che mi riguardano in prima persona.
Roba che se un mio amico mi avesse raccontato la stessa storia, lo avrei preso a schiaffi urlandogli di scriverle.
Ma adesso che è il mio caso sono completamente imbambolato e non riesco a capire se quelli che mi ha dato sono davvero segnali di interesse.
Non mi pare il vero. Una che mi attizza così tanto mi manda questi segnali?? Senza che io abbia fatto nulla?? Impossibile. 
Forse è scarsa autostima, boh. Però qualcosa devo fare.

7 minuti fa, Carnacki ha scritto:

"Hey!"

Basta questo, vuoi stare davvero ad arrovellarti sulla storia giusta?

Vado a farmi una corsetta sotto la pioggia e ci penso su. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
8 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Sono gasato, capiscimi

Sono un maschio etero non ricco, ti capisco bene.

Infatti non sto giudicando, sto esprimendo un fatto.

9 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ma adesso che è il mio caso sono completamente imbambolato e non riesco a capire se quelli che mi ha dato sono davvero segnali di interesse.

Come maschio se 10 volte su 10 interpreti i segnali come di interesse, sbagli 9 volte ma la volta che ci prendi godi. Lo spiega bene Aivia in diversi post/video.

Davvero vuoi concederti il lusso di dubitare se lei sia interessata o meno?

Lei ha investito, anche se non fosse interessata è tuo dovere nei confronti della tua linea di sangue provarci (visto pure che ti piace)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...