Vai al contenuto

E' interesse?


Batman33

Messaggi raccomandati

bass_97
16 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Perchè nella vita di frequentazioni ne ho avute tante ma raramente mi interessavano davvero quelle con cui uscivo.
Loro si facevano sotto e io ne approfittavo. Ci uscivo per un k-close o un f-close, 0 sentimenti.

Quelle che mi interessavano davvero spesso mi davano palo.
Questa mi interessa e forse, a quanto pare, ricambia. 
Sono gasato, capiscimi

Il mio più grande difetto è che non riesco davvero ad analizzare razionalmente le situazioni che mi riguardano in prima persona.
Roba che se un mio amico mi avesse raccontato la stessa storia, lo avrei preso a schiaffi urlandogli di scriverle.
Ma adesso che è il mio caso sono completamente imbambolato e non riesco a capire se quelli che mi ha dato sono davvero segnali di interesse.
Non mi pare il vero. Una che mi attizza così tanto mi manda questi segnali?? Senza che io abbia fatto nulla?? Impossibile. 
Forse è scarsa autostima, boh. Però qualcosa devo fare.

Vado a farmi una corsetta sotto la pioggia e ci penso su. 

Posso darti un consiglio spassionato? Con questa mentalità di scarsità non andrai da nessuna parte, guarda ti invito a provarci col gusto di divertirti a bruciartela... Tanto hai detto tu stesso che ora vuoi stare solo no? Per una volta taglia la voce delle tue emozioni e reagisci con la testa.. di questa non te ne deve fregare un cazzo e sinceramente il fatto che tu stia vivendo delle fluttuazioni emotive intense non ti fa bene. Scrivile sto messaggio e levati il pensiero di dosso che hai di meglio da fare invece che a giocare al doctor strange che vede tutti i possibili scenari. Te lo dico con questa acidità perché ti capisco, non fraintendere

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Lei ha investito

E' quello il punto, caro carnacki
Alla fine dei conti c'è stato solo qualche sguardo e un saluto quando andava via.
Certo, mi ha cercato e aggiunto su instagram con metodi poco ortodossi, ma.. Possiamo davvero considerarlo un investimento? Yo no sé, y tu? 
Ne ho viste troppe di situazioni ancora più "sicure" finire male. E non mi va di passare dal gasarmi al finire sotto a un treno per l'ennesima volta.

11 minuti fa, Carnacki ha scritto:

anche se non fosse interessata è tuo dovere nei confronti della tua linea di sangue provarci

Belle parole, lo ammetto. 
Credo che le scriverò stasera.

1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Posso darti un consiglio spassionato? Con questa mentalità di scarsità non andrai da nessuna parte, guarda ti invito a provarci col gusto di divertirti a bruciartela... Tanto hai detto tu stesso che ora vuoi stare solo no? Per una volta taglia la voce delle tue emozioni e reagisci con la testa.. di questa non te ne deve fregare un cazzo e sinceramente il fatto che tu stia vivendo delle fluttuazioni emotive intense non ti fa bene. Scrivile sto messaggio e levati il pensiero di dosso che hai di meglio da fare invece che a giocare al doctor strange che vede tutti i possibili scenari. Te lo dico con questa acidità perché ti capisco, non fraintendere

Hai completamente ragione, ho sbagliato focus. 
Le scrivo, poi se va bene si vedrà, se va male va bene lo stesso... tanto sto da solo e mi ci sto abituando. 
Grazie <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ne ho viste troppe di situazioni ancora più "sicure" finire male. E non mi va di passare dal gasarmi al finire sotto a un treno per l'ennesima volta.

Tutti le abbiamo viste. Anche quando eravate tu e lei nudi nel letto, altro che segnali.

Poi ci sono quelle situazioni che sembra non portino da nessuna parte e invece ti ripagano di tutto. 

Sul fatto di gasarti e di finire poi sotto un treno, leggi qui.

 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
16 minuti fa, Batman33 ha scritto:

E' quello il punto, caro carnacki
Alla fine dei conti c'è stato solo qualche sguardo e un saluto quando andava via.
Certo, mi ha cercato e aggiunto su instagram con metodi poco ortodossi, ma.. Possiamo davvero considerarlo un investimento? Yo no sé, y tu? 
Ne ho viste troppe di situazioni ancora più "sicure" finire male. E non mi va di passare dal gasarmi al finire sotto a un treno per l'ennesima volta.

Belle parole, lo ammetto. 
Credo che le scriverò stasera.

Hai completamente ragione, ho sbagliato focus. 
Le scrivo, poi se va bene si vedrà, se va male va bene lo stesso... tanto sto da solo e mi ci sto abituando. 
Grazie <3

Qua peró male amico mio, perché mai dovresti finire sotto a un treno?

Poi a quanto mi ricordo te sei anche in one-itis, dovrebbe essere un motivo in più per non andarci sotto, tra voi non c'è nulla.

Se hai paura di finire sotto a un treno per una con cui hai scambiato due parole ti credo che hai paura di scriverle, ma così te la vivi male male.

Probabilmente psicologicamente non sei in un bel periodo, e capisco cosa vuol dire vedere tutto grigio perché io stesso sto a fatica uscendo fuori da un periodo di merda.

Però ti assicuro, che pure se dovesse andare male, magari lo smacco c'è ma tempo 2 settimane te la scordi, dai su!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
26 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Ne ho viste troppe di situazioni ancora più "sicure" finire male. E non mi va di passare dal gasarmi al finire sotto a un treno per l'ennesima volta.

Ma infatti non devi gasarti e sotto al treno non ci vai se per te è irrilevante l'esistenza di questa persona. Cioè tu devi scriverle con la spensieratezza con la quale tiri un bel ruttone in solitudine o con i tuoi cari. 

Altro consiglio: okay che te la vuoi bombare perché è carina (lo capisco), ma mettiti anche nella concezione di capire se sta persona faccia per te. Per come la poni basta che ci sia una che apre le gambe e sei contento santo cielo. Ci saranno dei requisiti fondamentali (tipo quelli che ti sono mancati per stare con la tua ex) che hai bisogno di verificare no? Sei Batman o no cazzo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33

Vi aggiorno.

Le ho scritto ieri sera... all'inizio ha fatto un po' la stupida, ha fatto finta di non sapere che fossi quello che era a lezione.
Vabbè, dopo un po' ha detto che scherzava.

Ci parlo un po' e poi provo a fissare un appuntamento, mi dice che per il momento devo accontentarmi del numero. 
Mi abbatto ma continuo a parlarci, in fondo non sono nella condizione di poter pretendere nulla.
Anche se per me se c'è attrazione è difficile che una rifiuti un'uscita.

Poi... è stata lei oggi a chiedermi "che fai stasera?"

E insomma, ci esco. Vediamo un po'.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Mmm... La vedo non bene, così a naso. Mi sa un po' di profumiera

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
10 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mmm... La vedo non bene, così a naso. Mi sa un po' di profumiera

Massì, è la classica tipa che va spessissimo in discoteca e che pensa solo a divertirsi (giusto eh, ha 22 anni)

Ci parlo bene (perlomeno in chat), ma non ho pretese.

Ci vado tranquillo e sicuro di me, e quello che succede succede.

Non ho niente da perdere.

Stanotte mi è successa una cosa grave che mi ha fatto capire quali sono davvero le cose importanti nella vita.

Come dicevate voi, fino a ieri non mi ricordavo nemmeno esistesse, e se dovesse andare male... amen.

Non sono e non sarò bisognoso di lei

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, Batman33 ha scritto:

Ci parlo un po' e poi provo a fissare un appuntamento, mi dice che per il momento devo accontentarmi del numero. 

Poi... è stata lei oggi a chiedermi "che fai stasera?"

 

Cerca un po' di far la fenomena, forse perchè ha percepito il tuo esserci un po' sotto. Altrimenti non si sarebbe permessa.

Comunque alla fine se si è smossa lei per qualcosa di concreto vuol dire interessi. Secondo me questa mossa è un buon segno.

 

Aspettati anche dal vivo che continui a fare la fenomena e a prenderti per il culo. Ma è tutto fake, ti vuol mettere alla prova. Spingi come un ariete dritto all'obiettivo.

Io la vedo così.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)

Aggiorno

Avevate ragione.

Io sono stato tranquillissimo, come sempre. Ho giocato quando dovevo e ho fatto il serio quando dovevo.

E' una persona completamente diversa da me, vuole fare la complicata ma in fondo è molto superficiale, sciapa.
Si crede esperta in psicologia perché ha ascoltato qualche podcast, per dire.

Non sa cosa vuole nella vita, è partita dicendo che vuole divertirsi con gli amici e dopo un'ora ha detto che è stanca di divertirsi e vuole innamorarsi nuovamente... bah

In un primo momento mi faceva domande e si interessava, poi a un certo punto ha iniziato a parlare di sé e giuro che non la finiva più, mi stavano calando le palle verso il nucleo terrestre, anche perchè diceva cose veramente stupide.
Crede che il mondo giri intorno a lei.

A una certa mi avvicino e vado di k-close.
Mentre ci baciamo mi dice "però aspetta, adesso non pensare che può succedere anche altro... per me ci vuole tempo, e sono una che cambia spesso idea"

Parole di cui ne ho piene le palle.

Infatti l'ho salutata e me ne sono andato 

20 ore fa, Carnacki ha scritto:

profumiera

Non so nemmeno cosa voglia dire ahahah, però così a pelle ti direi di si

Modificato da Batman33
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...