Vai al contenuto

E' interesse?


Batman33

Messaggi raccomandati

Carnacki

Ha 22 anni, mi sarei stupito del contrario di tutto quello che hai detto.

Comunque profumiera è quella che te la fa annusare senza mai starci

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Aggiorno

Avevate ragione.

Io sono stato tranquillissimo, come sempre. Ho giocato quando dovevo e ho fatto il serio quando dovevo.

E' una persona completamente diversa da me, vuole fare la complicata ma in fondo è molto superficiale, sciapa.
Si crede esperta in psicologia perché ha ascoltato qualche podcast, per dire.

Non sa cosa vuole nella vita, è partita dicendo che vuole divertirsi con gli amici e dopo un'ora ha detto che è stanca di divertirsi e vuole innamorarsi nuovamente... bah

In un primo momento mi faceva domande e si interessava, poi a un certo punto ha iniziato a parlare di sé e giuro che non la finiva più, mi stavano calando le palle verso il nucleo terrestre, anche perchè diceva cose veramente stupide.
Crede che il mondo giri intorno a lei.

A una certa mi avvicino e vado di k-close.
Mentre ci baciamo mi dice "però aspetta, adesso non pensare che può succedere anche altro... per me ci vuole tempo, e sono una che cambia spesso idea"

Parole di cui ne ho piene le palle.

Infatti l'ho salutata e me ne sono andato 

Non so nemmeno cosa voglia dire ahahah, però così a pelle ti direi di si

Parere personale:

Tanto finché non c'è altro che interessi oltre al sesso quando ti parla devi pensare "blablablabla dico cose per farti capire che valgo blablablabla". Cioè capisco il rompimento di coglioni, anche io mi rompo le palle a volte, ma in questo devi capire che finché non ambisci a qualcosa di serio è meglio viversi tutto con leggerezza e cercare di divertirsi (per te stesso, non perché devi fare colpo intrattenendola). Poi sinceramente non prendere seriamente quello che una persona dice, sinceramente sono poche le persone (uomini e donne) che sanno quello che vogliono. Anzi probabilmente non c'è nessuno. Semplicemente chi è meno abile socialmente è più bravo/brava a trasmettere il proprio disagio interiore, quindi forse anche meglio rispetto ad una che sembra tutto d'un pezzo ed invece poi ti fa lo scherzone quando meno te l'aspetti. Aspettative basse, massimo godimento come stile di vita (sicuramente per mesi e mesi, fino a quando ti dimostrerà le cose nel concreto, specialmente quando siete nei momenti di bassa - facile comportarsi bene quando va tutto bene -).

Quindi in sintesi fatti una risata e dedicale il tempo e le energie sufficienti per ottenere quello a cui miravi (a qualcosa miravi se ci sei uscito no 😉?), poi dopo avrai tempo di capire se vale la pena dedicare ancora la tua presenza

Link al commento
Condividi su altri siti

37 minuti fa, Batman33 ha scritto:

mi stavano calando le palle verso il nucleo terrestre

😂😂😂

Grazie. Nulla da aggiungere.

Anzi sì

38 minuti fa, Batman33 ha scritto:

"però aspetta, adesso non pensare che può succedere anche altro... per me ci vuole tempo, e sono una che cambia spesso idea

😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
46 minuti fa, Batman33 ha scritto:

per me ci vuole tempo, e sono una che cambia spesso idea"

Quindi poteva scoparti 5 min dopo questa frase.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
25 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque profumiera è quella che te la fa annusare senza mai starci

Era facile, sono proprio un rincoglionito

24 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Quindi in sintesi fatti una risata e dedicale il tempo e le energie sufficienti per ottenere quello a cui miravi (a qualcosa miravi se ci sei uscito no 😉?), poi dopo avrai tempo di capire se vale la pena dedicare ancora la tua presenza

Non mi sono spiegato bene caro, stava mettendo le mani avanti, mi stava nextando.

Forse non me la sono giocata bene, forse è solo scema. 

Non mi frega, perchè veramente mi stava facendo passare la voglia

7 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Quindi poteva scoparti 5 min dopo questa frase.

O friendzonarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 minuto fa, Batman33 ha scritto:

Non mi sono spiegato bene caro, stava mettendo le mani avanti, mi stava nextando.

Forse non me la sono giocata bene, forse è solo scema. 

Ma è normale mettere le mani avanti... Sai quante volte capita che c'è la tipa di turno che dice di darla dopo tante uscite e poi magicamente già alla seconda uscita apre le gambe? Questo è per dire che non è che quello che ti dice è solido ed eterno... Per questo ti dico di prenderla poco seriamente, poi se ti sei dimostrato scocciato è ormai nextata

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
42 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Per questo ti dico di prenderla poco seriamente, poi se ti sei dimostrato scocciato è ormai nextata

La friendzone era dietro l'angolo.

Aveva iniziato a parlare di scintilla, di non sapere cosa volesse...

Capisci, dai

Ho abbandonato la nave prima che affondasse

La mia impressione è che l'interesse ci fosse (come detto anche da lei ieri sera) ma non così forte, tutto qui

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
1 ora fa, Batman33 ha scritto:

La friendzone era dietro l'angolo.

Aveva iniziato a parlare di scintilla, di non sapere cosa volesse...

Capisci, dai

Ho abbandonato la nave prima che affondasse

La mia impressione è che l'interesse ci fosse (come detto anche da lei ieri sera) ma non così forte, tutto qui

Pretendere di avere le idee chiare con una persona che non si conosce è illogico. Ti stai facendo un film. Semplicemente te ne sbatti il cazzo, ci esci di nuovo e poi la inviti a casa anche "solo per un caffè" e magicamente tiri fuori il cazzo. Se iperanalizzi quello che una donna dice, non andrai mai avanti. Mi è capitato tanti e tanti mesi fa di conoscere una che mi diceva che non voleva scopare perché era confusa (ci eravamo visti solo una volta prima che me ne parlasse), poi magicamente dopo 5 minuti aveva cambiato idea quando invece le ho fatto intendere con la mia intraprendenza che scopare ha la valenza di prendersi un bicchiere d'acqua e non un affare di stato. Quando una tipa fa così come nel tuo caso è perché si costruisce un castello di carte per dare importanza e darsi importanza, quando invece quello che lei vorrebbe veramente (sennò non si sarebbe mostrata interessata fin dal principio) è avere qualcuno di fianco che la alleggerisca e le faccia provare meno il peso delle sue turbe mentali, ergo devi sbattertene le palle e divertirti. Devi smettere di aver paura, questi test che ti fa sono fatti proprio per testare quanto sei sicuro e imperturbabile, invece se fai quello serio non dimostri che essere un altro problema che lei deve gestire (nel senso che non può staccare il cervello e rilassarsi se vede che stai a calcolare ogni cacata che dice).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
11 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Pretendere di avere le idee chiare con una persona che non si conosce è illogico. Ti stai facendo un film. Semplicemente te ne sbatti il cazzo, ci esci di nuovo e poi la inviti a casa anche "solo per un caffè" e magicamente tiri fuori il cazzo. Se iperanalizzi quello che una donna dice, non andrai mai avanti. Mi è capitato tanti e tanti mesi fa di conoscere una che mi diceva che non voleva scopare perché era confusa (ci eravamo visti solo una volta prima che me ne parlasse), poi magicamente dopo 5 minuti aveva cambiato idea quando invece le ho fatto intendere con la mia intraprendenza che scopare ha la valenza di prendersi un bicchiere d'acqua e non un affare di stato. Quando una tipa fa così come nel tuo caso è perché si costruisce un castello di carte per dare importanza e darsi importanza, quando invece quello che lei vorrebbe veramente (sennò non si sarebbe mostrata interessata fin dal principio) è avere qualcuno di fianco che la alleggerisca e le faccia provare meno il peso delle sue turbe mentali, ergo devi sbattertene le palle e divertirti. Devi smettere di aver paura, questi test che ti fa sono fatti proprio per testare quanto sei sicuro e imperturbabile, invece se fai quello serio non dimostri che essere un altro problema che lei deve gestire (nel senso che non può staccare il cervello e rilassarsi se vede che stai a calcolare ogni cacata che dice).

Bass, è un bel messaggio e condivido appieno il modus operandi.

Però ripeto, forse non ci siamo capiti.

Mi ha dato palo, ha detto che non crede nella scintilla ma allo stesso tempo non crede sia scattata (che cazzata). 

Aggiungilo al fatto che ha dovuto specificare (senza motivo, visto che eravamo su una panchina e spesso passava gente) che non sarebbe successo altro oltre al bacio, rovinando il momento, e capisci perchè poi ho preso e me ne sono andato. 

L'appuntamento non mi è piaciuto, c'era come un'aria di forzatura. Non era naturale, ecco.

E' una persona davvero troppo diversa da me. 

Lei sta con la testa tra le nuvole, non sa bene cosa vuole ma se ne fotte e vive alla giornata.

Che è giusto, per carità.

Sono il primo che in questo momento non ha la voglia di impelagarsi in LTR. Deve davvero valerne la pena, ed è difficile. 

Non mi va di ricominciare con... "qual è il tuo colore preferito?"

Però passava dal dire A al dire Z con una rapidità disarmante. E' un po' incoerente.

E' immatura, ci sta. Ha 22 anni.

Mi ripeto, credo che l'interesse ci fosse ma non così elevato. 

Non ho nulla da recriminarmi, sono stato me stesso come ho sempre fatto da quando esco con gli esseri dotati di fagiana.

Sicuro, spontaneo, simpatico quando serve, serio quando serve. 

Che sa farsi rispettare quando serve.

E in ultimo, ci tengo a specificare che ha detto più e più volte che lei non va d'accordo con nessuno. 

Penso sia una bella red flag

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, bass_97 ha scritto:

è meglio viversi tutto con leggerezza

“Prendete la vita con leggerezza, ché leggerezza non è superficialità, ma planare sulle cose dall'alto, non avere macigni sul cuore”

@bass_97

BRAVo. ho letto 3 post, mi hai trasmetto cose positive per la vita ..per la fica

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...