Vai al contenuto

E' interesse?


Batman33

Messaggi raccomandati

sedlex

non so come è andata , non ho letto tutti i post...prenditi un caffè con lei, hai avuto  la fortuna di averla già vista dal vivo e di aver avuto feedback positivi.

io, ultimamente, sarò che sono cresciuto e non do piu peso ai social- ho difficolta assurde a trasformare le chat in realtà, ,di fatti, ultimamente ho smesso di chattare se non le conosco fortuitamente dal vivo ,alle serate....eventi o ci provo dal vivo

mi crea proprio imbarazzo incontrarmi con una sconosciuta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
21 ore fa, sedlex ha scritto:

non so come è andata , non ho letto tutti i post...prenditi un caffè con lei, hai avuto  la fortuna di averla già vista dal vivo e di aver avuto feedback positivi.

io, ultimamente, sarò che sono cresciuto e non do piu peso ai social- ho difficolta assurde a trasformare le chat in realtà, ,di fatti, ultimamente ho smesso di chattare se non le conosco fortuitamente dal vivo ,alle serate....eventi o ci provo dal vivo

mi crea proprio imbarazzo incontrarmi con una sconosciuta.

Purtroppo è andata.

Comunque da quando mi sono lasciato (febbraio) ho avuto 4-5 primi appuntamenti, senza contare qualche ons e k-close vari, e...

Devo dire che mi è davvero difficile trovare una ragazza di valore.
Una che, non chiedo tanto, ma almeno non mi faccia pensare durante tutto l'appuntamento che sia una completa ritardata o che pensi solo a soldi/cene/vacanze.

Finora zero secondi appuntamenti. 

Sembra che io attragga solo quelle; invece quelle più serie, più intelligenti e più tranquille 0. 
Non credo dipenda dai miei atteggiamenti, non sono uno che si fa notare facendo il coglione.

Non so se sia colpa mia o se semplicemente in questa fascia d'età (ho 25 anni) la maggior parte delle persone è così e basta.

Mi rompe le palle, mi fa passare la voglia. E' avvilente.

@Carnackitu che dici?

 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedlex
37 minuti fa, Batman33 ha scritto:

Purtroppo è andata.

Comunque da quando mi sono lasciato (febbraio) ho avuto 4-5 primi appuntamenti, senza contare qualche ons e k-close vari, e...

Devo dire che mi è davvero difficile trovare una ragazza di valore.
Una che, non chiedo tanto, ma almeno non mi faccia pensare durante tutto l'appuntamento che sia una completa ritardata o che pensi solo a soldi/cene/vacanze.

Finora zero secondi appuntamenti. 

Sembra che io attragga solo quelle; invece quelle più serie, più intelligenti e più tranquille 0. 
Non credo dipenda dai miei atteggiamenti, non sono uno che si fa notare facendo il coglione.

Non so se sia colpa mia o se semplicemente in questa fascia d'età (ho 25 anni) la maggior parte delle persone è così e basta.

Mi rompe le palle, mi fa passare la voglia. E' avvilente.

@Carnackitu che dici?

 

 

 

le over 30 sono il peggio del peggio. Sei ancora in un range accettabile, credimi. Giocatela e non mollare.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
Inviato (modificato)
2 ore fa, sedlex ha scritto:

le over 30 sono il peggio del peggio. Sei ancora in un range accettabile, credimi. Giocatela e non mollare.

Non lo so...

Premesso che ormai mi sto abituando a stare da solo, ti dico che quelle della mia età pensano tutte quante solo a divertirsi (che poi hanno una strana idea di divertimento) e generalmente non ci stanno con la testa.
Bombe ad orologeria che se vuoi solo scopare una volta va bene, altrimenti ti creano solo incazzature e ti fanno perdere tempo e soldi.

Quelle un pelo più intelligenti nella maggior parte dei casi sono fidanzate, spesso da molti anni.

Anche sul forum ho letto che la fascia 20-30 è la peggiore nella vita di un uomo, a livello relazionale.
Dopo i 30 si ribalta.

L'è una brutta storia..

Modificato da Batman33
Link al commento
Condividi su altri siti

Sensei10

@Batman33, amico mio, ma tutto ciò non ti dà comunque un po' di sollievo?

Prova a vedere la situazione da un angolo ribaltato. Non tanto ciò che queste ragazze ti danno o meno, quanto il fatto che tu sia in grado di generare interesse. 

Nonostante il periodo non sia esattamente dei migliori.

Se ci pensi, è questione di statistica: normale che ognuno di noi, in base alle proprie esigenze, trovi pochissime persone realmente valide. Ti dico questo perché ieri sera una mia amica mi ha fatto riflettere, a cena. Stavo un po' frignando, nelle ultime settimane ho conosciuto diverse donne ma, tra tutte, solo una coniuga l'attrazione fisica con tratti caratteriali piacevoli. Le altre  difettano ognuna in qualcosa, almeno per i miei gusti. Il problema è che questa sola "giusta" non mi pare molto - direi quasi per niente - presa dalla conoscenza del sottoscritto. Le altre sì; un paio sono anche rimaste male perché non ho chiesto loro niente, una mi ha proprio detto "Scusa ma perché non ci hai provato con me, ieri sera?". E lì, prendendone atto, mi sono abbacchiato.

Ho pensato che non ne va bene una, che è un momento del cazzo, che sto accumulando gente inutile ecc. 

Ora però, la mia amica mi ha fatto correttamente e sorprendentemente notare come le occasioni si stiano  susseguendo senza soluzione di continuità. E che, almeno per statistica, una ci sarebbe. Non pare coinvolta, ma, teoricamente, se non muovo un dito non posso saperlo, dato che siamo usciti una sera solamente e per poco tempo.

Questo significa pure che poi ce ne sarà un'altra, magari non domani ma nemmeno fra chissà quanto (poi vai a sapere, potrei rimanere casto e puro per anni, anche se la ritengo un'opzione poco realistica). 

Insomma, secondo una mera questione di probabilità, se con relativa facilità stai allargando un po' i giri della conoscenza, la situazione non è tanto negativa. Vuol dire che tutta questa stasi non c'è. O meglio, tu sai perfettamente cosa vuoi e come stai, ma al di fuori proietti un'aura in cui però non credi fino in fondo. Non ci pensi. E ci può stare. Ma ce l'hai.

Capisco benissimo che se senti dieci canzoni di merda è difficile dire "Beh, comunque ho ascoltato della musica", ma devi considerare anche che fino a poco tempo fa eri sordo. Per cui, tornare solo a percepire distintamente delle note è già un buon inizio, poiché un po' grazie ad una tua ricettività  rinnovata, un po' grazie alla casualità e un po' grazie all'immensa produzione, la canzone che ti piace è vicina.

Io andrei con cauto ottimismo, nonostante tutto. Nel frattempo, dai il bentornato ad una parte di te che avevi messo in standby, pur viva e funzionante.

Modificato da Sensei10
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
13 ore fa, Batman33 ha scritto:

Non lo so...

Premesso che ormai mi sto abituando a stare da solo, ti dico che quelle della mia età pensano tutte quante solo a divertirsi (che poi hanno una strana idea di divertimento) e generalmente non ci stanno con la testa.
Bombe ad orologeria che se vuoi solo scopare una volta va bene, altrimenti ti creano solo incazzature e ti fanno perdere tempo e soldi.

Quelle un pelo più intelligenti nella maggior parte dei casi sono fidanzate, spesso da molti anni.

Anche sul forum ho letto che la fascia 20-30 è la peggiore nella vita di un uomo, a livello relazionale.
Dopo i 30 si ribalta.

L'è una brutta storia..

Stiamo facendo un percorso abbastanza simile e siamo coetanei, per cui ti capisco benissimo e anche io sento la stessa cosa. Ti dirò: non pensare che l'età cambi qualcosa, io mi sono andato a cercare una donna molto più grande di me con cui sono stato un po' di mesi e per quanto all'inizio ci sia quella sensazione di stabilità, serietà e serenità, in realtà le dinamiche sono le stesse ma solo con un aspetto diverso. Forse le over 30 sono più abili a "manipolare" per via dell'esperienza, quindi ti consiglio vivamente di non legarti al dito l'idea che l'età sia un fattore determinante: non lo è, anche se hai quella convinzione di speranza che ti cambia la percezione. Al massimo l'età è un fattore determinante per te: quello che potrai offrire crescendo sarà (si spera) molto più di valore di adesso e questo potrebbe cambiare il modo in cui le donne di turno potrebbero porsi nei tuoi confronti.

Tornando al discorso, secondo me è tutta una questione di percezione. Se decidi di percepire le ragazze che conosci in maniera negativa, questo è quello che otterrai. Il punto credo sia stabilire quelle qualità che ritieni indispensabili per avviare una frequentazione e poi da lì, senza aspettative, procedere.

Perché il problema di fondo, piú in profondità della tua percezione, sono le aspettative che ti vuoi fare nell'avere una relazione o se possiamo dire in generale dalla donna con cui vorresti una frequentazione. So che quando ci si ritrova ad aver avuto il cuore spezzato c'è un po' quel desiderio di sentire quel feeling, quella connessione che ci fa sentire vivi. Ma la verità è che quella connessione non si crea perché la lei di turno sia speciale, ma perché tu hai deciso che lo fosse ed hai coltivato speranza. 

Semplicemente devi convivere col fatto che sei più reattivo alle red-flag di prima perché stai maturando, ma quelle red-flag anche per le persone di cui ti sei innamorato nella tua vita ci sono sempre state. Hai due scelte: o impari ad accettare che le red-flag esistono e per questo diventi selettivo dedicando le giuste energie alla lei di turno oppure ti metti le fette di prosciutto sugli occhi e speri che ci sia quella abbastanza brava da intortarti.

Non ti consiglio la seconda, sappiamo tutti come va a finire e soprattutto non è sano. Ci vuole una sana dose di accettazione e compromesso. 

Ti consiglio di concentrarti su te stesso, semmai di puntare ad altre ambizioni sociali (costruire più amicizie) e viverti la vita senza l'aspettativa di trovare la tua lei. La tua lei arriverà proprio quando non la cerchi, perché la connessione che creerai sarà spontanea senza nemmeno che tu debba "impegnarti" o vivertela con ansia o preoccupazioni. In linea generale, come mi ripeto quotidianamente, rifletti su cosa vorresti fare in questo periodo di vita di attesa nel trovare quella lei che ti farà stare bene e per cui magari alcune esperienze non potrai più fare (per l'età, per la monogamia, ecc..), insomma goditi questo tempo come se fosse unico nella tua esperienza totale di vita perché magari adesso ti lamenti di queste situazioni che ti stai vivendo, ma chissà... Magari un giorno ti mancherà tutto questo.

Modificato da bass_97
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Batman33
8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

@Batman33, amico mio, ma tutto ciò non ti dà comunque un po' di sollievo?

Prova a vedere la situazione da un angolo ribaltato. Non tanto ciò che queste ragazze ti danno o meno, quanto il fatto che tu sia in grado di generare interesse. 

Si, mi da pace.
Penso che nonostante anni di coma, sono ancora io.
In tutti questi mesi sono stato molto attivo, mi ricordo solo due weekend in cui non ho avuto a che fare con nessuna ragazza.
E quindi penso anche che per la legge dei grandi numeri è solo questione di tempo prima di trovarne una che sia anche normodotata.
Sembra una cazzata ma per me non lo è perchè io, come tutti, dopo essere stato mollato ho iniziato a pensare di non valere un cazzo, di fare schifo, ecc. 

9 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Stavo un po' frignando, nelle ultime settimane ho conosciuto diverse donne ma, tra tutte, solo una coniuga l'attrazione fisica con tratti caratteriali piacevoli. Le altre  difettano ognuna in qualcosa, almeno per i miei gusti. Il problema è che questa sola "giusta" non mi pare molto - direi quasi per niente - presa dalla conoscenza del sottoscritto.

E' esattamente quello che sto passando e che ho pensato io. 
Siamo sulla stessa lunghezza d'onda ancora una volta, ahahah

8 ore fa, Sensei10 ha scritto:

Questo significa pure che poi ce ne sarà un'altra, magari non domani ma nemmeno fra chissà quanto (poi vai a sapere, potrei rimanere casto e puro per anni, anche se la ritengo un'opzione poco realistica). 

Ecco, è proprio quello che dicevo sopra.

57 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Al massimo l'età è un fattore determinante per te: quello che potrai offrire crescendo sarà (si spera) molto più di valore di adesso e questo potrebbe cambiare il modo in cui le donne di turno potrebbero porsi nei tuoi confronti.

A proposito... sai, mi sono accorto che ultimamente ho cambiato focus.
Prima mi chiedevo semplicemente cosa volessi io da una ragazza, ora prima di pormi quella domanda me ne faccio un'altra: cosa posso dare io a una ragazza?
In cosa posso migliorare? Che valore aggiunto posso offrirle? Per quale motivo dovrebbe scegliere me e non il classico ragazzino viziato coi soldi di papà che può offrirle ipergamia?

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Il punto credo sia stabilire quelle qualità che ritieni indispensabili per avviare una frequentazione e poi da lì, senza aspettative, procedere.

Che è esattamente quello che faccio!
Io ogni volta che esco con una ci vado sempre coi piedi di piombo ma con cauto ottimismo. 
Non parto prevenuto, nè in positivo nè in negativo.
Solo che quando si dimostrano delle 12enni intrappolate nei corpi di 20-25enni... insomma, le palle toccano per terra da sole.
Non posso farci nulla.

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Non ti consiglio la seconda, sappiamo tutti come va a finire e soprattutto non è sano. Ci vuole una sana dose di accettazione e compromesso. 

Assolutamente d'accordo.
Sono selettivo sì, ma non cagacazzo. 
Quando valuto una ragazza ci sono delle cose che reputo fondamentali, sulle quali non transigo, e cose che lo sono meno e quindi posso accettare eventuali opinioni "diverse" dalla mia. 
Anche perchè io voglio conoscere una persona che possa darmi qualcosa di nuovo, non un mio clone.

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

insomma goditi questo tempo come se fosse unico nella tua esperienza totale di vita perché magari adesso ti lamenti di queste situazioni che ti stai vivendo, ma chissà... Magari un giorno ti mancherà tutto questo.

Che è molto probabile.
Spesso ho nostalgia anche di periodi davvero brutti della mia vita. 
Figuriamoci se non l'avrò di questo, che comunque mi ha fatto riscoprire la mia persona e capire una miriade di cose

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...