Vai al contenuto

Relazione pericolosa


Messaggi raccomandati

GiulyAn

Buonasera mi chiamo Giuliana e ho 34 anni. Otto mesi fa ho conosciuto un uomo e ho completamente perso la testa per lui. Ha un potere incredibile su di me. Stare con lui mi esalta, l’idea di perderlo mi terrorizza. Per questo, riesce a farmi fare tutto quello che vuole. Se si arrabbia o si comporta male, sono io che mi scuso al posto suo, arrivando persino a umiliarmi.

faccio di tutto per compiacerlo e siccome è un po’ incostante e di poche parole, passo ore a cercare di interpretare i suoi stati d’animo. Impazzisco all’idea che possa innamorarsi di un’altra e lasciarmi.

per lui ho rotto un fidanzamento di sei anni, prossimo al matrimonio, ma non riesco a provare nessun rimorso.

A letto faccio di tutto per renderlo felice, d’altra parte, con nessun uomo avevo mai provato emozioni così intense.

non me lo spiego, non è nemmeno più bello o più intelligente della media, ma ha una sicurezza in sé stesso, che affascina.
all’inizio è partita piano e sembrava una conoscenza come tante, nemmeno mi piaceva. Non so come abbia fatto a entrarmi così tanto nella testa. Mi sento completamente sottomessa e desiderosa solo di cercare la sua approvazione, talvolta persino elemosinandola. Quando mi tratta con freddezza do fuori di matto, una volta, dopo una telefonata poco piacevole, sono scoppiata a piangere a lavoro e non riuscivo a calmarmi. Sembravo una squilibrata. 

Sono così presa che in certi giorni mi pare di avere la febbre. Non mi era mai successo con nessuno. A volte mi fa paura l’immenso potere che ha su di me. ma non rinuncerei mai a lui, nemmeno se mi facesse del male.
 

L’unica cosa che voglio è trovare un sistema, una tecnica di seduzione, un qualche trucco perché si innamori di me. Come faccio a fargli perdere la testa?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
3 ore fa, GiulyAn ha scritto:

(...)

Non so come abbia fatto a entrarmi così tanto nella testa.

Semplice, è un narcisista manipolatore.

Un uomo normale e centrato si annoia con una persona che pende dalle sue labbra.

3 ore fa, GiulyAn ha scritto:

A volte mi fa paura l’immenso potere che ha su di me. ma non rinuncerei mai a lui, nemmeno se mi facesse del male.

Fai bene ad aver paura perché rischi di farti molto male.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, GiulyAn ha scritto:

Sono così presa che in certi giorni mi pare di avere la febbre. Non mi era mai successo con nessuno. A volte mi fa paura l’immenso potere che ha su di me. ma non rinuncerei mai a lui, nemmeno se mi facesse del male.
 

L’unica cosa che voglio è trovare un sistema, una tecnica di seduzione, un qualche trucco perché si innamori di me. Come faccio a fargli perdere la testa?

Sento puzza di troll, ma rispondo lo stesso. 

Piuttosto che chiederti come fargli perdere la testa, dovresti chiederti perché non aspettavi altro che perderla tu, la testa; perché non vedevi l'ora di anestetizzare tutte le tue emozioni in funzione della volontà di un'altra persona, di nutrirti di sensazioni forti seppur sai bene che ti fanno del male. E dovresti allontanarti il più possibile da chi ha questo potere su di te. 

Domanda: sei felice? E non mi riferisco a quando c'è lui, ma al resto della tua vita. A cosa non vuoi pensare? 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
17 ore fa, GiulyAn ha scritto:

per lui ho rotto un fidanzamento di sei anni, prossimo al matrimonio, ma non riesco a provare nessun rimorso.

Solo io penso che questa sia una cosa positiva?

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
13 ore fa, Wanda ha scritto:

Sento puzza di troll, ma rispondo lo stesso. 

Piuttosto che chiederti come fargli perdere la testa, dovresti chiederti perché non aspettavi altro che perderla tu, la testa; perché non vedevi l'ora di anestetizzare tutte le tue emozioni in funzione della volontà di un'altra persona, di nutrirti di sensazioni forti seppur sai bene che ti fanno del male. E dovresti allontanarti il più possibile da chi ha questo potere su di te. 

Domanda: sei felice? E non mi riferisco a quando c'è lui, ma al resto della tua vita. A cosa non vuoi pensare? 

Anch'io ho avuto dei dubbi sull'effettiva realtà di questa storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 ora fa, Outsider ha scritto:

Solo io penso che questa sia una cosa positiva?

Per il lui che è stato lasciato senza dubbio

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, GiulyAn ha scritto:

Sembravo una squilibrata. 

Ma no. Io direi che il tuo racconto sprizza centratura e coscienza di sé da tutti i pori.

19 ore fa, GiulyAn ha scritto:

una tecnica di seduzione, un qualche trucco perché si innamori di me

Vai a pay così non ci pens- ah no.

Spoiler

Mothers of Faerun have long fables of the horrid trolls, and the terrible things they do to children that misbehave. The truth is even more dreadful than the tales. Trolls are savage, rubbery grey-green skinned giants with a voracious appetite for flesh. Their hunger, combined with their ability to regenerate and recover from nearly any injury, make trolls fearless in battle. Many seasoned adventurers have made the mistake of turning from a fallen troll, only to meet their ends impaled on the troll's sharp claws. The only way to ensure a troll is dead is to burn its remains with fire or acid.

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
2 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Ma no. Io direi che il tuo racconto sprizza centratura e coscienza di sé da tutti i pori.

Vai a pay così non ci pens- ah no.

  Mostra contenuto nascosto

Mothers of Faerun have long fables of the horrid trolls, and the terrible things they do to children that misbehave. The truth is even more dreadful than the tales. Trolls are savage, rubbery grey-green skinned giants with a voracious appetite for flesh. Their hunger, combined with their ability to regenerate and recover from nearly any injury, make trolls fearless in battle. Many seasoned adventurers have made the mistake of turning from a fallen troll, only to meet their ends impaled on the troll's sharp claws. The only way to ensure a troll is dead is to burn its remains with fire or acid.

 

Citazioni potenti dai Forgotten Realms

Comunque l'alternativa è un filtro d'amore con la madre di Voldemort (solo che poi non è finita bene)

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Citazioni potenti dai Forgotten Realms

Grazie, è bello che qualcuno ogni tanto colga

8 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Comunque l'alternativa è un filtro d'amore con la madre di Voldemort (solo che poi non è finita bene)

Cazzo questa mi sfugge, o meglio non ricordo la storia

Però c'era quella storia con il sangue mestruale, com'era? Potrebbe metterle nel caffè al posto del dolcificante

Disclaimer per coloro che sembrano squilibrate: don't try this at home.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...