Vai al contenuto

Relazione pericolosa


Messaggi raccomandati

Chadwick
20 ore fa, GiulyAn ha scritto:

Buonasera mi chiamo Giuliana e ho 34 anni. Otto mesi fa ho conosciuto un uomo e ho completamente perso la testa per lui. Ha un potere incredibile su di me. Stare con lui mi esalta, l’idea di perderlo mi terrorizza. Per questo, riesce a farmi fare tutto quello che vuole. Se si arrabbia o si comporta male, sono io che mi scuso al posto suo, arrivando persino a umiliarmi.

faccio di tutto per compiacerlo e siccome è un po’ incostante e di poche parole, passo ore a cercare di interpretare i suoi stati d’animo. Impazzisco all’idea che possa innamorarsi di un’altra e lasciarmi.

per lui ho rotto un fidanzamento di sei anni, prossimo al matrimonio, ma non riesco a provare nessun rimorso.

A letto faccio di tutto per renderlo felice, d’altra parte, con nessun uomo avevo mai provato emozioni così intense.

non me lo spiego, non è nemmeno più bello o più intelligente della media, ma ha una sicurezza in sé stesso, che affascina.
all’inizio è partita piano e sembrava una conoscenza come tante, nemmeno mi piaceva. Non so come abbia fatto a entrarmi così tanto nella testa. Mi sento completamente sottomessa e desiderosa solo di cercare la sua approvazione, talvolta persino elemosinandola. Quando mi tratta con freddezza do fuori di matto, una volta, dopo una telefonata poco piacevole, sono scoppiata a piangere a lavoro e non riuscivo a calmarmi. Sembravo una squilibrata. 

Sono così presa che in certi giorni mi pare di avere la febbre. Non mi era mai successo con nessuno. A volte mi fa paura l’immenso potere che ha su di me. ma non rinuncerei mai a lui, nemmeno se mi facesse del male.
 

L’unica cosa che voglio è trovare un sistema, una tecnica di seduzione, un qualche trucco perché si innamori di me. Come faccio a fargli perdere la testa?

 

Ti posso dire in base alle tipe che ho frequentato io quali sono gli atteggiamenti con cui mi puoi tenere per le palle.

Questo funziona con ME, ma non ho dubbi che possa funzionare anche con la maggior parte degli uomini là fuori.

A letto l'ideale sarebbe alternare scopate molto passionali all'essere sfuggente quando non state assieme.

Mostrarti molto debole e sensibile, ostentare dolcezza e romanticismo e dopo un minuto dopo diventare aggressiva e provocatrice.

Far intendere in modo nascosto che hai avuto diversi amanti che hai ridotto in cenere per fargli sentire il senso di sfida.

Direi questo a grandi linee.

C'è anche da dire un'altra cosa però: chi è abbastanza sgamato non lo freghi facilmente e mi pare di capire che lui sia uno molto avanti e consapevole della sua mascolinità e sicurezza. 

Se ad esempio tu non rispondi ad un suo messaggio lui non insiste a scriverti, ma sparisce.

Non fa mai condurre il gioco a te ma lo conduce sempre lui e tu poi lo segui perché non potrai farne a meno essendo troppo ricettiva alla sua forte identità maschile.

Se poi è vero che per lui hai mollato un altro con cui stavi per sposarti diciamo che non sei in una bella situazione e ho paura che rischi di farti del male.

Prova un pò quei suggerimenti che ti ho elencato sopra e vedi come va ma non la vedo bene per te, sei troppo presa e questo non ti farà mai avere il coltello dalla parte del manico.

Ad ogni modo, buona fortuna 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
10 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Cazzo questa mi sfugge, o meglio non ricordo la storia

Spoiler per chi non ha mai letto Harry Potter:

Lei dà il filtro d'amore a un tizio, lui la mette incinta, lei smette di dargli il filtro pensando ormai sia davvero innamorato e lui la abbandona.

Lei muore dopo il parto.

 

 

  • Grazie! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Lei dà il filtro d'amore a un tizio, lui la mette incinta

Mi sembra la versione fantasy di quella che racconta di essere sterile al 100% o che prende la pillola e il tizio di turno fa come Bilbo Baggins

"in fondo...perché non dovrei?"

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
16 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Mi sembra la versione fantasy di quella che racconta di essere sterile al 100% o che prende la pillola e il tizio di turno fa come Bilbo Baggins

"in fondo...perché non dovrei?"

Successo a mio cugino, "prendo la pillola ma non ha funzionato", risultato: bambino (splendido) che va verso i 10 e loro separati in casa.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...