garibaldi99a [Banned] 30 Inviato 17 Giugno 2023 Inviato 17 Giugno 2023 Buongiorno, o buonanotte Linnergane è davvero tutto? Ci sono in giro su YouTube persone che affermano ciò. Attraverso un lavoro emozionale, meditativo, puoi rimuovere, o meglio dire rilasciare l'ansia d'approccio, senso di inferiorità, paura del rifiuto ecc. Così facendo si libera la vera autostima, e si diventa completamente autentici senza il bisogno di tecniche. Cosa ne pensate? Quello che penso io è che è meglio lavorare sullo status, sempre e comunque
trillium [Partecipante] 19 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Ti risponderò in base alla mia esperienza… lavorativa Al lavoro precedente ero un omega, nemmeno un beta da circa 3 anni ho cambiato lavoro, tuttavia, fin da subito ho imparato ( un po’ mi è stato fatto capire , un po’ l’ho appreso da me) che dovevo darmi una mossa detto fatto ora, si tratta pur sempre di relazioni umane
raff [Partecipante] 508 Inviato 21 Giugno 2023 Inviato 21 Giugno 2023 Il 16/6/2023 at 20:26, garibaldi99a ha scritto: Buongiorno, o buonanotte Linnergane è davvero tutto? Ci sono in giro su YouTube persone che affermano ciò. Attraverso un lavoro emozionale, meditativo, puoi rimuovere, o meglio dire rilasciare l'ansia d'approccio, senso di inferiorità, paura del rifiuto ecc. Così facendo si libera la vera autostima, e si diventa completamente autentici senza il bisogno di tecniche. Cosa ne pensate? Quello che penso io è che è meglio lavorare sullo status, sempre e comunque 70-80% inner Ma c'è pur sempre un outer game. Perché lavorare sullo status? Compensazione o ispirazione? (questo è inner)
Messaggi raccomandati