Vai al contenuto

L'innergame è davvero tutto?

Messaggi raccomandati

garibaldi99a
Inviato

Buongiorno, o buonanotte

Linnergane è davvero tutto? Ci sono in giro su YouTube persone che affermano ciò. Attraverso un lavoro emozionale, meditativo, puoi rimuovere, o meglio dire rilasciare l'ansia d'approccio, senso di inferiorità, paura del rifiuto ecc. Così facendo si libera la vera autostima, e si diventa completamente autentici senza il bisogno di tecniche. 

Cosa ne pensate?

Quello che penso io è che è meglio lavorare sullo status, sempre e comunque 

trillium
Inviato

Ti risponderò in base alla mia esperienza… lavorativa 

Al  lavoro precedente ero un omega, nemmeno un beta 

da circa 3 anni ho cambiato lavoro, tuttavia, fin da subito ho imparato ( un po’ mi è stato fatto capire , un po’ l’ho appreso da me) che dovevo darmi una mossa 

detto fatto

ora, si tratta pur sempre di relazioni umane 

raff
Inviato
Il 16/6/2023 at 20:26, garibaldi99a ha scritto:

Buongiorno, o buonanotte

Linnergane è davvero tutto? Ci sono in giro su YouTube persone che affermano ciò. Attraverso un lavoro emozionale, meditativo, puoi rimuovere, o meglio dire rilasciare l'ansia d'approccio, senso di inferiorità, paura del rifiuto ecc. Così facendo si libera la vera autostima, e si diventa completamente autentici senza il bisogno di tecniche. 

Cosa ne pensate?

Quello che penso io è che è meglio lavorare sullo status, sempre e comunque 

70-80% inner

Ma c'è pur sempre un outer game.

Perché lavorare sullo status? Compensazione o ispirazione? (questo è inner)