Vai al contenuto

Scopamicizia e altre donne...


giannina

Messaggi raccomandati

giannina

Buongiorno a tutti,

Ho una frequentazione di questo genere da quasi 4 anni.È iniziata senza che me ne rendessi conto,ho incontrato questo ragazzo più giovane che mi attraeva e da lì il rapporto fisico mi ha aumentato questa attrazione.All inizio non mi sono fatta domande pensavo che gli orari difficili al lavoro e la differenza di età giustificassero il fatto che non uscissimo insieme.Quando poi ho chiesto di più lui mi ha detto che non mi aveva promesso niente e che semmai dovevo espormi prima e via dicendo.All inizio sembrava si chiudesse e poi è riniziata.In tutto questo tempo della frequentazione non l' ho mai ricercato per vedersi etc perché pensavo di gestire più facilmente le cose e non entrare in certi loop mentali tossici sul perché non rispondeva etc.L altro giorno mi propone di vedersi,prima gli do l ok e poi lo avverto che non potevo per motivi di salute(non potevo fare sesso per qualche giorno)Gli chiedo se sapeva i turni della settimana prox al lavoro,questa è la conversazione:

Io:Tu che turni hai?Lui:Non so ancora🐑😎

Io:Che fai te la tiri?! Lui:Non sono libero oggi e domani😂😂 Gli orari escono oggi o domani😃

Io:Allora fai sapere. Lui:Sono libero 2 giorni🎉Hai voglia di🍆😂😂.Ok va bene😂🐑

Io: Cosa?Non ho capito nulla 😄,mi pigli forse per il culo?Lui:Ok appena ho gli orari ci sentiamo😂🖕🐑

Io:Hai sbagliato a mandare messaggi 😉Lui:No 😂😂🐑 Io: Sì sì che rinco.

Premesso che lui usa sempre faccine pecorelle e melanzane mi sembra evidente che mentre messaggiava con me tramite SMS è riuscito a sbagliarsi e  ha mandato a me dei messaggi destinati a whatsapp a qualcun'altra.Non si è fatto più sentire nonostante in passato avesse voluto chiudere  per rimettersi con una certa ex.Questa volta non l' ha fatto perché è stato sgamato?Io sono arrabbiata, secondo voi è strano ci sia rimasta male?A me ha dato noia che mi abbia trattato come un imbecille a questo punto dillo che stavi messaggiando con un'altra visto che secondo te non mi devi nulla!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannina
2 minuti fa, Kepak ha scritto:

Dicono che l'Italia sia il terzo mondo della figa.

Si e tu lo sai bene 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, giannina ha scritto:

Buongiorno a tutti,

Ho una frequentazione di questo genere da quasi 4 anni.È iniziata senza che me ne rendessi conto,ho incontrato questo ragazzo più giovane che mi attraeva e da lì il rapporto fisico mi ha aumentato questa attrazione.All inizio non mi sono fatta domande pensavo che gli orari difficili al lavoro e la differenza di età giustificassero il fatto che non uscissimo insieme.Quando poi ho chiesto di più lui mi ha detto che non mi aveva promesso niente e che semmai dovevo espormi prima e via dicendo.All inizio sembrava si chiudesse e poi è riniziata.In tutto questo tempo della frequentazione non l' ho mai ricercato per vedersi etc perché pensavo di gestire più facilmente le cose e non entrare in certi loop mentali tossici sul perché non rispondeva etc.L altro giorno mi propone di vedersi,prima gli do l ok e poi lo avverto che non potevo per motivi di salute(non potevo fare sesso per qualche giorno)Gli chiedo se sapeva i turni della settimana prox al lavoro,questa è la conversazione:

Io:Tu che turni hai?Lui:Non so ancora🐑😎

Io:Che fai te la tiri?! Lui:Non sono libero oggi e domani😂😂 Gli orari escono oggi o domani😃

Io:Allora fai sapere. Lui:Sono libero 2 giorni🎉Hai voglia di🍆😂😂.Ok va bene😂🐑

Io: Cosa?Non ho capito nulla 😄,mi pigli forse per il culo?Lui:Ok appena ho gli orari ci sentiamo😂🖕🐑

Io:Hai sbagliato a mandare messaggi 😉Lui:No 😂😂🐑 Io: Sì sì che rinco.

Premesso che lui usa sempre faccine pecorelle e melanzane mi sembra evidente che mentre messaggiava con me tramite SMS è riuscito a sbagliarsi e  ha mandato a me dei messaggi destinati a whatsapp a qualcun'altra.Non si è fatto più sentire nonostante in passato avesse voluto chiudere  per rimettersi con una certa ex.Questa volta non l' ha fatto perché è stato sgamato?Io sono arrabbiata, secondo voi è strano ci sia rimasta male?A me ha dato noia che mi abbia trattato come un imbecille a questo punto dillo che stavi messaggiando con un'altra visto che secondo te non mi devi nulla!

Età e numero di matricola, prego.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannina
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Età e numero di matricola, prego.

 

😅42 lui 28 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, giannina ha scritto:

ho incontrato questo ragazzo più giovane che mi attraeva

non è italiano, vero?!

Link al commento
Condividi su altri siti

giannina

Perché va con una più grande? È straniero di origini ma adottato 

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, giannina ha scritto:

Perché va con una più grande? 

NAAAA,

io sono italianissimo ma mi piacciono anche le vecchine☺️...

il Cielo ti protegga , ti dedico una canzone ,buon fine settimana

 

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giannina
6 minuti fa, gelsomino ha scritto:

NAAAA,

io sono italianissimo ma mi piacciono anche le vecchine☺️...

il Cielo ti protegga , ti dedico una canzone ,buon fine settimana

 

 

Che carino grazie!!!Anche a te lo auguro di cuore!!!

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...