Vai al contenuto

Lettera approccio sul posto di lavoro?


molder

Messaggi raccomandati

Fabbio

Trova una scopamica, una ex, una mignotta, quello che ti pare, fica, a cui regalare una pulizia dei denti, e portala allo studio, lei ignorala. 

Così intanto incomincerai a esistere, esistere veramente, per il target.

Il biglietto brucialo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non farlo, é inquietante. Mi vien da pensare al classico vecchio bavoso (e anche un po stalker).

Mi é capitato di riceverne quando lavoravo alla reception in hotel. E non mi hanno mai dato belle sensazioni. 

Può essere un modo alternativo e carino se vi siete già incontrati "per caso" dal vivo e nonostante la chimica non c'è stato modo di marpionare (per via dei colleghi). 

L'unica roba "anonima" che mi ha fatto piacere ricevere é stata.. udite udite.. una banalissima rosa per san valentino.

Che poi, il bigliettino non c'era ma sapevo benissimo chi fosse il mittente. Durante il date (pochi giorni prima di san valentino) gli avevo detto quanto non mi piacessero sia le rose, che san valentino. Eroe.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 17/6/2023 at 21:18, molder ha scritto:

secondo voi è una cosa fattibile? Vi è il rischio di passare da stalker? 

in qualunque paese diverso da italia, qui se la perderebbe il postino

chiedile piuttosto quando prende il dentista per far plulizia dentale

Link al commento
Condividi su altri siti

19 ore fa, ArmandoBis ha scritto:

Scusa, vado OT. Mi pare che tu ti eri messo in proprio, giusto? La cosa mi incuriosisce perché qualche giorno fa sono andato a un incontro con una sociologa che ha scritto un libro sulle Grandi Dimissioni. E una delle modalità di questo cambiamento è la tendenza a mettersi in proprio. Alla fine, si lavora meglio o le rotture sono più meno le stesse?

Ciao Armando...

Corretto, ormai sono quasi due anni che ho aperto la mia società (una S.r.l.). 

Per rispondere alla tua domanda: ci sono "rotture" molto diverse rispetto a quando ero dipendente. Lavoro molto più di prima e il tempo libero si è ridotto moltissimo. Tuttavia, è anche normale essendo ancora in fase iniziale. Ovviamente è tutto molto più stressante perché ci sono mille cose da fare e lo stipendio te lo devi, letteralmente, costruire giorno per giorno. 

I lati positivi sono la libertà più assoluta, non avendo un capo a cui dover rendere conto e l'orgoglio di avere qualcosa di mio che cresce giorno dopo giorno. 

Per fortuna va tutto bene e la società è in forte espansione, tanto che fra 2 settimane comincio i colloqui per assumere personale. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...