Frankhail [Lurker] 3 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Come gestireste il provarci e vedersi con una ragazza quando lei abita lontano ed in una posizione scomoda da raggiungere? Con la mia ex ci vedevamo spesso solo nel weekend, causa mancanza di auto propria. Ultimamente mi sto sentendo con una ragazza, ora ho una mia auto ma soprattutto causa lavoro mi è difficile raggiungerla in settimana. Via messaggio e da racconti di amici lei sembrava interessata. Però da un lato mi sveglio e trovo sempre un suo "buongiorno", d'altro canto ultimamente risponde dopo ore. Mi piacerebbe un po' di reciprocità da parte sua, almeno un 10%, ma non sembra esserci. Davvero non so che pensare.
raff [Partecipante] 508 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Il text game ha lo scopo di fissare un appuntamento Il prima possibile, o tenerla calda finché non vi vedete. Non per creare relazioni platoniche per di più a distanza. Ma non fai prima a trovartene una o tre vicino a te?? gelsomino e Fabbio ha reagito a questo 2
sprint [Élite] 3165 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 22 ore fa, Frankhail ha scritto: Con la mia ex ci vedevamo spesso solo nel weekend, causa mancanza di auto propria 2 giorni a settimana non sono sufficienti? Perchè vuoi vederti di più? Cosa ti manca? Non hai altro da fare e da coltivare? 23 ore fa, Frankhail ha scritto: d'altro canto ultimamente risponde dopo ore. Perchè deve rispondere subito? Non ha niente da fare? Senti il bisogno di chattare continuamente tutti i giorni, a tutte le ore? 23 ore fa, Frankhail ha scritto: Mi piacerebbe un po' di reciprocità da parte sua, almeno un 10% Ma non ti scrive già buongiorno tutti i giorni? Carnacki, Fabbio e Gianilo ha reagito a questo 3
Questo è un messaggio popolare. ^'V'^ [Aivia Demon] 174423 Inviato 19 Giugno 2023 Questo è un messaggio popolare. Inviato 19 Giugno 2023 23 ore fa, Frankhail ha scritto: Come gestireste il provarci e vedersi con una ragazza quando lei abita lontano ed in una posizione scomoda da raggiungere? Con la mia ex ci vedevamo spesso solo nel weekend, causa mancanza di auto propria. Ultimamente mi sto sentendo con una ragazza, ora ho una mia auto ma soprattutto causa lavoro mi è difficile raggiungerla in settimana. Via messaggio e da racconti di amici lei sembrava interessata. Però da un lato mi sveglio e trovo sempre un suo "buongiorno", d'altro canto ultimamente risponde dopo ore. Mi piacerebbe un po' di reciprocità da parte sua, almeno un 10%, ma non sembra esserci. Davvero non so che pensare. Don't Chase - Replace. Domanda di profilazione: non ti fa sentire soffocato svegliarti e trovarti aggredito da un buongiorno ogni maledetto start? Domanda di assessment del livello: ti risponde dopo minuti però gratis o dopo ore però pagandoti il disturbo, cosa preferisci? Cita Mi piacerebbe un po' di reciprocità da parte sua, almeno un 10%, ma non sembra esserci. Davvero non so che pensare. Non pensare, conosci. Se non conosci, chiedi. A volte non sappiamo la giusta domanda da fare e, quando è sul serio e importante, è già troppo tardi e sei fucked. Stai chiedendo cosa pensare. E lo stai chiedendo in relazione al fatto, completamente irrilevante ed inutile, che lei risponda con più o meno pressa. Non sai cosa chiedere. Non è che non sai cosa pensare. Ed è ok. E' un problema endemico. Ma infatti la stragrande maggioranza delle persone vegeta nel nulla esistenziale e si trascina avanti per rimbalzi in reazione a X ed inerzia. Lei scrive poco/lei scrive tanto - come reagisco non so cosa pensare. E' un non pensiero, come reagisco a X. Non è un tuo feed X, stai pensando a che feedback dare davanti ad X, è passivissimo, da NPC. Pensare se lei X allora significa che Y, è ancora peggio. E' da ragazza adolescente, del tipo "se uno ti ama ti risponde, se non ti risponde ogni ora come un bot, VUOLE DIRE che non è interessato". X non vuole dire Y. X vuole dire X. Prendi la macchina, vai nella sua città, dille che sei lì, di bere una cosa insieme senza impegno per il dopo, 20 minuti - un'ora massimo. E conosci se è interessata chiedendolo all'interessata. Così dai frutti della situazione conosci l'albero. Se l'albero non dà buon frutto, don't chase - replace. raff, June*, Fabbio e 10 altri ha reagito a questo 9 2 2
Mkoll [Partecipante] 740 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 23 hours ago, Frankhail said: Però da un lato mi sveglio e trovo sempre un suo "buongiorno" Dio santo, rimpiango l'era 2G sms a pagamento Seth44, Dream_, Big Brother e 5 altri ha reagito a questo 3 2 3
Frankhail [Lurker] 3 Inviato 19 Giugno 2023 Autore Inviato 19 Giugno 2023 1 ora fa, sprint ha scritto: 2 giorni a settimana non sono sufficienti? Perchè vuoi vederti di più? Cosa ti manca? Non hai altro da fare e da coltivare? Sai quante volte litigavo con la mia ex per questo motivo? Non voglio che si ripeta una cosa del genere. 1 ora fa, sprint ha scritto: Perchè deve rispondere subito? Non ha niente da fare? Senti il bisogno di chattare continuamente tutti i giorni, a tutte le ore? Non sto dicendo che deve rispondere all'istante, assolutamente. Siamo grandi, vaccinati ed abbiamo le nostre vite impegnate. Questo comportamento mi fa scattare solo l'allarme di "potenziale interesse in diminuzione", quando magari settimana scorsa non ci metteva così tanto. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Domanda di profilazione: non ti fa sentire soffocato svegliarti e trovarti aggredito da un buongiorno ogni maledetto start? Sono in secca da più di un lustro guarda... direi di no. Ciò non vuol dire che mi stia accontentando della prima che passa; ho passato tanto tempo a fondare il mio pensiero sul "riesco a stare bene anche da solo". 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Domanda di assessment del livello: ti risponde dopo minuti però gratis o dopo ore però pagandoti il disturbo, cosa preferisci? Se inteso come "meglio risposte di qualità", direi più la seconda. 1 ora fa, ^'V'^ ha scritto: Non pensare, conosci. Se non conosci, chiedi. A volte non sappiamo la giusta domanda da fare e, quando è sul serio e importante, è già troppo tardi e sei fucked. Stai chiedendo cosa pensare. E lo stai chiedendo in relazione al fatto, completamente irrilevante ed inutile, che lei risponda con più o meno pressa. Non sai cosa chiedere. Non è che non sai cosa pensare. Ed è ok. E' un problema endemico. Ma infatti la stragrande maggioranza delle persone vegeta nel nulla esistenziale e si trascina avanti per rimbalzi in reazione a X ed inerzia. Lei scrive poco/lei scrive tanto - come reagisco non so cosa pensare. E' un non pensiero, come reagisco a X. Non è un tuo feed X, stai pensando a che feedback dare davanti ad X, è passivissimo, da NPC. Pensare se lei X allora significa che Y, è ancora peggio. E' da ragazza adolescente, del tipo "se uno ti ama ti risponde, se non ti risponde ogni ora come un bot, VUOLE DIRE che non è interessato". X non vuole dire Y. X vuole dire X. Prendi la macchina, vai nella sua città, dille che sei lì, di bere una cosa insieme senza impegno per il dopo, 20 minuti - un'ora massimo. E conosci se è interessata chiedendolo all'interessata. Così dai frutti della situazione conosci l'albero. Se l'albero non dà buon frutto, don't chase - replace. Molto interessante come concetto. Era quello che alla fine pensavo di fare, magari dopo aver allineato i pianeti; vedersi e capire un po' se può andare a buon fine o no.
newcome [Banned] 499 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Il 18/6/2023 at 17:27, Frankhail ha scritto: Mi piacerebbe un po' di reciprocità da parte sua, almeno un 10%, ma non sembra esserci. 4 ore fa, Frankhail ha scritto: Sai quante volte litigavo con la mia ex per questo motivo? Non voglio che si ripeta una cosa del genere. Non sto dicendo che deve rispondere all'istante, assolutamente. Siamo grandi, vaccinati ed abbiamo le nostre vite impegnate. Questo comportamento mi fa scattare solo l'allarme di "potenziale interesse in diminuzione", quando magari settimana scorsa non ci metteva così tanto. Le relazioni a distanza, anche fossero 150km, hanno spesso una parabola discendente quando non hanno progetti seri dietro... Figuriamoci poi una frequentazione appena nata... O quando una delle due persone non era così presa. Prendila per come viene... Ma aspettati 1-2 giorni di silenzio radio da parte sua, per poi ricomparire con un messaggio tipo: "guarda ci ho riflettuto...siamo distanti, ci vediamo poco, non vedo un futuro per il nostro rapporto" Comincia a cercare altrove... E non ti fare troppe seghe mentali su cosa pensa o non pensa. Ripeto, prendila come viene. Edo ha reagito a questo 1
Frankhail [Lurker] 3 Inviato 23 Giugno 2023 Autore Inviato 23 Giugno 2023 Il 19/6/2023 at 23:13, newcome ha scritto: Le relazioni a distanza, anche fossero 150km, hanno spesso una parabola discendente quando non hanno progetti seri dietro... Figuriamoci poi una frequentazione appena nata... O quando una delle due persone non era così presa. Prendila per come viene... Ma aspettati 1-2 giorni di silenzio radio da parte sua, per poi ricomparire con un messaggio tipo: "guarda ci ho riflettuto...siamo distanti, ci vediamo poco, non vedo un futuro per il nostro rapporto" Comincia a cercare altrove... E non ti fare troppe seghe mentali su cosa pensa o non pensa. Ripeto, prendila come viene. Guarda, sono molto meno di 150km ma abbastanza da rendere non proprio immediato il vedersi. Questo diciamo dà secondo me un po' più di peso alla messaggistica. Per come la vedo io, il suo comportamento mi permette di capire come sto procedendo e se ne valga la pena. Se da un lato continuo a svegliarmi con un suo messaggio ma le risposte arrivano dopo molto tempo anche magari in momenti della giornata meno pieni di impegni, direi che il suo comportamento risulta poco coerente. Considerando che tali risposte a volte "mancano di mordente" punto più su un mancato interesse, ma non dice no al vedersi. Per motivi di forza maggiore non è ancora capitato; vedremo nel weekend. E comunque sono il primo a dire basta alle relazioni a distanza: sono bastati 2-3 mesi separati da 2000km per buttare al cesso anni.
newcome [Banned] 499 Inviato 24 Giugno 2023 Inviato 24 Giugno 2023 Il 23/6/2023 at 07:59, Frankhail ha scritto: E comunque sono il primo a dire basta alle relazioni a distanza: sono bastati 2-3 mesi separati da 2000km per buttare al cesso anni. Non mi sorprende affatto. Più o meno tutte le relazioni hanno un equilibrio, che se alterato poi porta spesso alla fine della relazione... Ad esempio, marito fuori per lavoro tutta la settimana, poi weekend e vacanze insieme e poco tempo insieme ma di qualità.....poi il marito cambia lavoro, è a casa tutti i giorni, ed emergono problematiche sconosciute che portano alla fine della relazione... Oppure un trasferimento di entrambi all'estero, che cambia abitudini e routine alla coppia... O l'arrivo di un figlio... A volte anche solo la perdita di peso di uno dei due, che cambia abitudini alimentari, routine giornaliera e frequentazioni. Sembrano cose banali ma non lo sono. La rottura di un equilibrio può portare a rotture di relazioni anche storiche... A coppie che sembravano perfette, e poi finiscono per lasciarsi apparentemente per motivi futili. Edo ha reagito a questo 1
Frankhail [Lurker] 3 Inviato 30 Giugno 2023 Autore Inviato 30 Giugno 2023 E niente, l'altro ieri le ho detto "andiamo a vedere <link ad evento>?". Lei risponde "bellissimo!", e già qui mi fa capire che non voleva rispondere. Provo a mandarle un messaggio, non mi risponde proprio. A questo punto direi che è un next secco. Da un certo punto di vista mi sento un totale idiota per essermi lasciato scappare una ragazza che chiaramente ci stava a causa delle mie insicurezze. Dall'altro confrontandomi con un mio amico che è già uscito con lei, si è comportata in un modo molto simile in termini di frequenza di messaggi dopo la prima uscita. Non so...
Messaggi raccomandati