Vai al contenuto

Moglie e buoi dei paesi tuoi?


Frankhail

Messaggi raccomandati

Ladro di Orchidee
1 ora fa, Frankhail ha scritto:

 Da un certo punto di vista mi sento un totale idiota per essermi lasciato scappare una ragazza che chiaramente ci stava a causa delle mie insicurezze.

Non starei a martellarmi troppo i coiones: capita di sbagliare e magari non dipende neanche da te. Cerca di trovare occasioni per avere più interazioni con altre fanciulle e queste cose poi ti faranno sorridere, specie con una che non hai manco sfiorato (se ho capito bene).

Buone conquiste!

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankhail
58 minuti fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Non starei a martellarmi troppo i coiones: capita di sbagliare e magari non dipende neanche da te. Cerca di trovare occasioni per avere più interazioni con altre fanciulle e queste cose poi ti faranno sorridere, specie con una che non hai manco sfiorato (se ho capito bene).

Buone conquiste!

iLdO

Guarda, più che altro sono un recidivo. È già successo di recente di aver fatto spegnere la fiamma con una ragazza che credo ci sarebbe tranquillamente stata.

Sapendo che la mia debolezza è quella di fissarmi troppo presto, in questi ultimi 7 anni sono arrivato ad un punto in cui ho accettato (almeno razionalmente) la possibilità di rimanere solo e quindi di stare prima di tutto bene con me stesso. Problema è che adesso sono passato dall'idealizzare a gettare via occasioni. Per questo motivo sono particolarmente critico con me stesso; se mi dicessi "fa niente" in futuro finirebbe sempre allo stesso modo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
1 ora fa, Frankhail ha scritto:

È già successo di recente di aver fatto spegnere la fiamma con una ragazza che credo ci sarebbe tranquillamente stata.

 

Non so quanti anni hai, però mi pare tu sia abbastanza giovane per cui non buttarti giù.

Una cosa che NON devi assolutamente fare è pensare che butti via occasioni con ragazze che "CREDI" - e lo credi tu - che ci sarebbero state! Le ragazze o ci sono state o non ci sono state (punto). Elimina queste paranoie. Se non ci hai fatto niente di niente allora non ci sono state, succede, passa oltre.

L'importante, come già ti dicevo, è avere occasioni per più interazioni e così eviterai di fissarti sulla prima squinzia che ti fa un sorriso.

My 2 cents

iLdO

Modificato da Ladro di Orchidee
Link al commento
Condividi su altri siti

Frankhail
1 ora fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Non so quanti anni hai, però mi pare tu sia abbastanza giovane per cui non buttarti giù.

Nella prima metà dei 30, vedo tutta la situazione come "un po' troppo tardi per avere così poca esperienza"

1 ora fa, Ladro di Orchidee ha scritto:

Una cosa che NON devi assolutamente fare è pensare che butti via occasioni con ragazze che "CREDI" - e lo credi tu - che ci sarebbero state! Le ragazze o ci sono state o non ci sono state (punto). Elimina queste paranoie. Se non ci hai fatto niente di niente allora non ci sono state, succede, passa oltre.

L'importante, come già ti dicevo, è avere occasioni per più interazioni e così eviterai di fissarti sulla prima squinzia che ti fa un sorriso.

My 2 cents

iLdO

Hai assolutamente ragione, ma in questi due casi ti parlo di palesi comportamenti positivi che denotavano almeno interesse. In questo caso erano voci di amici comuni, quindi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ladro di Orchidee
Il 30/6/2023 at 14:31, Frankhail ha scritto:

Nella prima metà dei 30, vedo tutta la situazione come "un po' troppo tardi per avere così poca esperienza"

Hai assolutamente ragione, ma in questi due casi ti parlo di palesi comportamenti positivi che denotavano almeno interesse. In questo caso erano voci di amici comuni, quindi...

1. Rilassati e non preoccupati della tua ‘scarsa esperienza’ e occupati di farne. Cosa vuole dire scarsa esperienza? Nulla. Potresti avere 10 storie con 10 ragazze in un anno e fare più “esperienza” di quanto molti uomini fanno in una vita. Occupati di questo e non delle tue paranoie.

2. Vale quello che ti ho già detto. Anche se te lo avesse riferito il Papa in persona non vale nulla. Le ragazze o ci stanno o non ci stanno. Quelle che ci sono state sono un pezzetto di noi. Quelle che non ci sono state ci hanno insegnato qualcosa (ma non ci sono state punto. Inutile farsi paranoie).

occupati di trovare le prossime occasioni e buone conquiste.

iLdO

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankhail
Inviato (modificato)
Il 1/7/2023 at 19:39, Ladro di Orchidee ha scritto:

1. Rilassati e non preoccupati della tua ‘scarsa esperienza’ e occupati di farne. Cosa vuole dire scarsa esperienza? Nulla. Potresti avere 10 storie con 10 ragazze in un anno e fare più “esperienza” di quanto molti uomini fanno in una vita. Occupati di questo e non delle tue paranoie.

2. Vale quello che ti ho già detto. Anche se te lo avesse riferito il Papa in persona non vale nulla. Le ragazze o ci stanno o non ci stanno. Quelle che ci sono state sono un pezzetto di noi. Quelle che non ci sono state ci hanno insegnato qualcosa (ma non ci sono state punto. Inutile farsi paranoie).

occupati di trovare le prossime occasioni e buone conquiste.

iLdO

Diciamo che almeno ora ho un po' più di consapevolezza relativamente al text game, unitamente al fatto che certe ragazze possono cambiare idea di colpo e lasciarmi a terra. Il fatto di concepire una vita relativamente bene anche da solo mi aiuta ad assorbire il colpo ed in un certo senso non attaccarmi subito alla persona.

Per la cronaca, mi ha riscritto l'altro ieri; breve scambio di messaggi con risposte non immediate come solito. Per provare a sondare il terreno le chiedo di uscire: nessuna risposta. Bon, per me è un next definitivo. Se proprio volesse qualcosa, si muovesse lei. La vita è troppo breve per correre dietro a chi ti ghosta.

Il problema è che potremmo vederci a giorni con amici comuni. Io mi comporterò semplicemente come uno che non è interessato a provarci.

Modificato da Frankhail
Link al commento
Condividi su altri siti

raff
Il 30/6/2023 at 03:22, Frankhail ha scritto:

E niente, l'altro ieri le ho detto "andiamo a vedere <link ad evento>?". Lei risponde "bellissimo!"

Contro ogni regola e principio, mi sarebbe venuto da risponderle: "ma che cazzo di risposta e'? Vuoi veni' si' o no?" e poi l'avrei bloccata senza nemmeno aspettare la (ovvia) risposta. 😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Frankhail
1 ora fa, raff ha scritto:

Contro ogni regola e principio, mi sarebbe venuto da risponderle: "ma che cazzo di risposta e'? Vuoi veni' si' o no?" e poi l'avrei bloccata senza nemmeno aspettare la (ovvia) risposta. 😂

Hahahahah nono così sarebbe esagerato! Fin quando non ci sono amici in comune potrei tagliare i ponti, ma in questo caso sarebbe un problema.

Alla fine mi ha pure ri-riscritto un "hey!" ignorando completamente la suddetta domanda. Va da sé che ho risposto e scritto più per cortesia che per altro. Dopotutto continuava a rispondere dopo ere geologiche.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...