LetDown [Partecipante] 143 Inviato 18 Giugno 2023 Inviato 18 Giugno 2023 Ciao a tutti, due mesi fa mi sono scaricato Tinder e ho iniziato ad usarlo un po' ma visto che non penso sia plausibile, almeno al livello a cui mi trovo ora, farlo nella città in cui vivo (classica città di provincia) ho deciso di provare in Polonia, visto che sarei andato lì per un weekend. Ho fatto diversi match ma non ho concluso nulla: non mi aspettavo di riuscirci ma volevo vedere come me la cavavo con gli opening e le chat. Quando le foto o le bio non davano spunti, me la sono giocata puntando su qualche frase che mirava ad incontrarsi subito (ma credo di scarso effetto 🤣) o con un opening che avevo letto da qualche parte qua nel forum e che consiste, con l'intenzione dichiarata di rompere il ghiaccio ma di non sapere come fare, nel mandare una gif che rappresenta appunto del ghiaccio che viene rotto in qualche modo. Match 1: ragazza sudamericana in Polonia da pochi mesi, parla più lingue e ho provato a convincerla a farmi fare da guida: -) So I've just matched the most multicultural woman in all - - - - -) Hey Je je I don't think so but anyway thanks -) By the way I'm LetDown, nice to meet you How long have you lived in - - - -? -) Just 1 and a half month, what about you -) Actually I live in Italy, but two weeks' time and I'll be in - - - - for three days I've already have an itinerary both for night and day but... would you like to be my guide? -) Oh that's great Well actually IDK much the city center but we can talk if you want -) Otherwise you can join me in my tour I've already been in - - - - with a friend of mine who was an Erasmus student but I've essentially just partied Anyway I've already seen some of the city center This could be a chance to better see the city for you too -) Oh I see Sure I would like to I need to organize my time This week I'll be a little bit busy but mostly I have time in the morning -) I'll be in - - -- from xx to yy June E da qui nessuno dei due ha continuato. Anche se non mi è sembrata convinta al 100% aveva messo dei mi piace ad alcuni dei miei messaggi ma fisicamente mi piaceva molto poco e l'idea che mi accompagnasse in giro per la città mi stuzzicava poco... la libertà di un viaggio in solitaria avrei potuto metterla da parte nell'ottica di provarci con una che avrei voluto scoparmi veramente. Match 2: foto e bio non offrono spunti di appiglio e allora mi gioco l'opening del ghiaccio di cui parlavo sopra. Mi risponde ridendo e dicendo che "this was unexpected": iniziamo a parlare con lei che dice che è stata in diversi paesi tra cui anche l'Italia ed io che le dico che sarò in Polonia per tot giorni... il giorno dopo la chat non c'è più. Ho usato lo stesso opening per altri 3-4 match ma senza ricevere una risposta. Match 3: sulla bio riporta una sacco di minchiate tra cui quella di volere un uomo alto, allora provo così: "I'm not tall but I think I can live up to you" Nessuna risposta. Match 4: niente da cui prendere spunto né sulle foto né sulla bio, allora provo così: “Just started the day with this match with you. Do you think it's a good signal? 🤔" Nessuna risposta. Match 5: ragazza piena di tatuaggi, l'ultima foto è quella di un procione e mi aggancio a quella: -) I like your tattoos, but I like that damned racoon more -) Hahahah love that from you 🙈 Everyone loves racoons If not, there is something wrong -) They always steal the show Anyway I'm LetDown, nice to meet you I'm from Italy but unfortunately I'm not a racoon -) I'm Ala, nice to jest you too :) It's ok, when I saw you I could already tell that you are not a racoon. That's pretty sad. But you know, we're still a match! I'm from Poland What "soon in - - - - means? “ Work? Studies? -) Of course we're still a match I'll be in - - - - from xx June to yy to visit the city on my own And I'll take this opportunity to understand if it's a city when I could move on to work in the future: I work in the food industry and I would like to leave my hometown in order to go in a better place... you know I mean better lifestyle, better salary, more open-minded, more fun... But what about you? What are you doing in - - - -? Except from tattooing your body like a work of art... Non mi ha più risposto, credo di aver scritto troppo... Match 6: questa era un figa assurda senza una straccio di bio e con le solite foto da supermodella,così mi sono inventato sta roba che purtroppo non ha avuto successo: "---- is a gorgeous city that deserve to be visited but with you on my side my journey will become a work of art. Let's meet so that we can live an experience to be remembered, something that make living worth living in a word of mediocrity. Don't waste more time. " Match 7: anche qui nessun appiglio, vado diretto visto che mi trovavo già in Polonia: "So I've just matched the woman who will be with me during my stay in - - --: are you free tonight?" Nessuna risposta. Match 8: nessun appiglio, solo foto dove il volto è nascosto: "Such a mysterious pictures, I wonder wich woman is hidden behind them. Will I be so lucky to find it out? “ Mi risponde ma scopro che è in cerca di una guida per visitare Milano, ma visto che abito in centro Italia... Match 9: la bio riporta " non iniziare con hey" : "I will not start with 'hey' , so there will be no problem and we can meet at once." Nessuna risposta. Finisce qui... come detto all'inizio non mi aspettavo di avere successo però vorrei sapere dove sbaglio e come posso migliorare. Sopratutto non so bene, visto che parliamo di brevi viaggi, come riuscire a farmi fare da guida oppure ad incontrarci subito. Settimana prossima vado a Barcellona e sto riprovando con Tinder ma finora ho fatto meno match rispetto alla Polonia... Ovviamente se miglioro un po' potrò provare a usare Tinder anche nella mia città, dove sicuramente non c'è lo svantaggio dato dal fatto che sono solo di passaggio. Grazie a chi mi risponderà.
Luke88 [Partecipante] 47 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 Amico, secondo me non sbagli poi così tanto. Io penso che ci siano così tanti fattori dietro una chat...avevo tinder, bumble e badoo, ci ho combinato anche relativamente molto ma ormai ne ho le balls piene. Non sanno più neanche loro che cosa vogliono. LetDown ha reagito a questo 1
bass_97 [Partecipante] 1563 Inviato 19 Giugno 2023 Inviato 19 Giugno 2023 13 ore fa, LetDown ha scritto: Ciao a tutti, due mesi fa mi sono scaricato Tinder e ho iniziato ad usarlo un po' ma visto che non penso sia plausibile, almeno al livello a cui mi trovo ora, farlo nella città in cui vivo (classica città di provincia) ho deciso di provare in Polonia, visto che sarei andato lì per un weekend. Ho fatto diversi match ma non ho concluso nulla: non mi aspettavo di riuscirci ma volevo vedere come me la cavavo con gli opening e le chat. Quando le foto o le bio non davano spunti, me la sono giocata puntando su qualche frase che mirava ad incontrarsi subito (ma credo di scarso effetto 🤣) o con un opening che avevo letto da qualche parte qua nel forum e che consiste, con l'intenzione dichiarata di rompere il ghiaccio ma di non sapere come fare, nel mandare una gif che rappresenta appunto del ghiaccio che viene rotto in qualche modo. Match 1: ragazza sudamericana in Polonia da pochi mesi, parla più lingue e ho provato a convincerla a farmi fare da guida: -) So I've just matched the most multicultural woman in all - - - - -) Hey Je je I don't think so but anyway thanks -) By the way I'm LetDown, nice to meet you How long have you lived in - - - -? -) Just 1 and a half month, what about you -) Actually I live in Italy, but two weeks' time and I'll be in - - - - for three days I've already have an itinerary both for night and day but... would you like to be my guide? -) Oh that's great Well actually IDK much the city center but we can talk if you want -) Otherwise you can join me in my tour I've already been in - - - - with a friend of mine who was an Erasmus student but I've essentially just partied Anyway I've already seen some of the city center This could be a chance to better see the city for you too -) Oh I see Sure I would like to I need to organize my time This week I'll be a little bit busy but mostly I have time in the morning -) I'll be in - - -- from xx to yy June E da qui nessuno dei due ha continuato. Anche se non mi è sembrata convinta al 100% aveva messo dei mi piace ad alcuni dei miei messaggi ma fisicamente mi piaceva molto poco e l'idea che mi accompagnasse in giro per la città mi stuzzicava poco... la libertà di un viaggio in solitaria avrei potuto metterla da parte nell'ottica di provarci con una che avrei voluto scoparmi veramente. Match 2: foto e bio non offrono spunti di appiglio e allora mi gioco l'opening del ghiaccio di cui parlavo sopra. Mi risponde ridendo e dicendo che "this was unexpected": iniziamo a parlare con lei che dice che è stata in diversi paesi tra cui anche l'Italia ed io che le dico che sarò in Polonia per tot giorni... il giorno dopo la chat non c'è più. Ho usato lo stesso opening per altri 3-4 match ma senza ricevere una risposta. Match 3: sulla bio riporta una sacco di minchiate tra cui quella di volere un uomo alto, allora provo così: "I'm not tall but I think I can live up to you" Nessuna risposta. Match 4: niente da cui prendere spunto né sulle foto né sulla bio, allora provo così: “Just started the day with this match with you. Do you think it's a good signal? 🤔" Nessuna risposta. Match 5: ragazza piena di tatuaggi, l'ultima foto è quella di un procione e mi aggancio a quella: -) I like your tattoos, but I like that damned racoon more -) Hahahah love that from you 🙈 Everyone loves racoons If not, there is something wrong -) They always steal the show Anyway I'm LetDown, nice to meet you I'm from Italy but unfortunately I'm not a racoon -) I'm Ala, nice to jest you too :) It's ok, when I saw you I could already tell that you are not a racoon. That's pretty sad. But you know, we're still a match! I'm from Poland What "soon in - - - - means? “ Work? Studies? -) Of course we're still a match I'll be in - - - - from xx June to yy to visit the city on my own And I'll take this opportunity to understand if it's a city when I could move on to work in the future: I work in the food industry and I would like to leave my hometown in order to go in a better place... you know I mean better lifestyle, better salary, more open-minded, more fun... But what about you? What are you doing in - - - -? Except from tattooing your body like a work of art... Non mi ha più risposto, credo di aver scritto troppo... Match 6: questa era un figa assurda senza una straccio di bio e con le solite foto da supermodella,così mi sono inventato sta roba che purtroppo non ha avuto successo: "---- is a gorgeous city that deserve to be visited but with you on my side my journey will become a work of art. Let's meet so that we can live an experience to be remembered, something that make living worth living in a word of mediocrity. Don't waste more time. " Match 7: anche qui nessun appiglio, vado diretto visto che mi trovavo già in Polonia: "So I've just matched the woman who will be with me during my stay in - - --: are you free tonight?" Nessuna risposta. Match 8: nessun appiglio, solo foto dove il volto è nascosto: "Such a mysterious pictures, I wonder wich woman is hidden behind them. Will I be so lucky to find it out? “ Mi risponde ma scopro che è in cerca di una guida per visitare Milano, ma visto che abito in centro Italia... Match 9: la bio riporta " non iniziare con hey" : "I will not start with 'hey' , so there will be no problem and we can meet at once." Nessuna risposta. Finisce qui... come detto all'inizio non mi aspettavo di avere successo però vorrei sapere dove sbaglio e come posso migliorare. Sopratutto non so bene, visto che parliamo di brevi viaggi, come riuscire a farmi fare da guida oppure ad incontrarci subito. Settimana prossima vado a Barcellona e sto riprovando con Tinder ma finora ho fatto meno match rispetto alla Polonia... Ovviamente se miglioro un po' potrò provare a usare Tinder anche nella mia città, dove sicuramente non c'è lo svantaggio dato dal fatto che sono solo di passaggio. Grazie a chi mi risponderà. Forse io non partirei in quarta dicendo di incontrarsi, anche se è ovvio che si vada a parare lì. Come hai detto bene tu io come opener guardo in ordine la bio, le foto, gli interessi ed infine la distanza (ad esempio se scopro che a meno di 1 km c'è qualcuna faccio una battuta dicendo che siamo vicini di casa ad esempio). Poi se non ho più appigli per fare domande su ciò che ho potuto notare e la lei di turno va a monosillabi (quindi non posso andare di battute), chiedo il classico "cosa ti piace fare nel tempo libero (o la sera)?" e da lì poi mi sposto al date facendo leva sul fare quella cosa insieme (che poi non c'è tipa che dica che non esce e non fa nulla) per cui poi si setta l'appuntamento (provo ad organizzare in settimana evitando weekend e soprattutto a pochi giorni di distanza) ed infine si va sui social o numero di telefono. Tendenzialmente non mi sbilancio mai a fare complimenti, salvo apprezzamenti se fa attività o scelte che ritengo interessanti. Non sempre faccio canestro, ma al momento è lo stile con cui mi trovo meglio LetDown ha reagito a questo 1
raff [Partecipante] 508 Inviato 20 Giugno 2023 Inviato 20 Giugno 2023 Hai un buon game. Si' qualche errore qua e la' ma nulla di grave. Quelle che non hanno risposto al primo messaggio avresti potuto provare a mandarne un altro. A volte non rispondono al primo o semplicemente, avendo l'attention span di un pesce rosso, vengono distratte da qualcos'altro, se ne dimenticano, si mettono a fare altro... Si' l'ultimo msg della 5 era un po' lungo. Ma secondo me alcune hanno smesso di scrivere quando hai detto che non eri ancora lì. Per la 7, "are you free tonight?" troppo presto. La 9, io ho notato che quando faccio riferimento alla bio in molti casi non rispondono. E' come se ti interessassi troppo a lei, o ti preoccupassi troppo di cosa scrivere. Si' lo so, sono fatte cosi! 🙄🤣 LetDown ha reagito a questo 1
LetDown [Partecipante] 143 Inviato 21 Giugno 2023 Autore Inviato 21 Giugno 2023 @Luke88 @bass_97 @raff vi ringrazio, non pensavo di essere malaccio e per fortuna me ne avete dato conferma. Il 19/6/2023 at 11:18, bass_97 ha scritto: Forse io non partirei in quarta dicendo di incontrarsi, anche se è ovvio che si vada a parare lì. Ma come posso fare se dopo pochi giorni dal match devo tornare in Italia? Considerando anche che potrebbe passare del tempo tra un messaggio e l'altro... In questo caso il tempo gioca a mio sfavore. Il 20/6/2023 at 18:08, raff ha scritto: Quelle che non hanno risposto al primo messaggio avresti potuto provare a mandarne un altro. In realtà l'ho fatto ma non ho avuto successo: cosa consiglieresti di scrivere in questi casi? Il 20/6/2023 at 18:08, raff ha scritto: Per la 7, "are you free tonight?" troppo presto. Anche in questo caso: come muoversi se si rimane in un posto poco tempo e si deve concludere subito? Il 20/6/2023 at 18:08, raff ha scritto: La 9, io ho notato che quando faccio riferimento alla bio in molti casi non rispondono. E' come se ti interessassi troppo a lei, o ti preoccupassi troppo di cosa scrivere. Si' lo so, sono fatte cosi! 🙄🤣 Grazie per quest'ultima osservazione, se ci pensi invece è perfettamente (il)logico. 🤣
Messaggi raccomandati